Inserire Pokemon X e Pokemon Y su Flashcard R4 N5 far funzionare la ROM Pokemon X e Pokemon Y ITA

Guida al funzionamento di Pokémon X e Pokémon Y ITA su Flashcard R4 N5 Come far partire la Rom Pokemon X e Pokemon Y ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KaizokuAce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quale sarebbe la guida?
     
    .
  2. Mighty Xenon«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La guida era pronta in caso la rom di X&Y fosse uscita. Ma dato che non č mai arrivata insieme a delle Flashcard che emulano le rom 3ds la guida al momento č vuota.
     
    .
  3. Cris Maddy Capannini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vedo i link ma non me li fa scaricare? Allora???!! Cos'č sta storia?? I link riportano tutti alla stessa pagina! Mi state prendendo per il culo? A voi il tempo di 5 giorni per mandarmi via mail. Le rom dei pokemon funzionanti (pokemon bianco 1 e 2, pokemon nero 1 e 2, pokemon x e y ita + quello che devo mettere dentro la mia n5). Avete tempo 5 giorni la mia mail č [email protected] . Scaduto questo tempo il forum sarŕ tango down!!!!!!!
     
    .
  4. UnchosenDead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cris Maddy Capannini @ 21/2/2015, 23:26) 
    Io vedo i link ma non me li fa scaricare? Allora???!! Cos'č sta storia?? I link riportano tutti alla stessa pagina! Mi state prendendo per il culo? A voi il tempo di 5 giorni per mandarmi via mail. Le rom dei pokemon funzionanti (pokemon bianco 1 e 2, pokemon nero 1 e 2, pokemon x e y ita + quello che devo mettere dentro la mia n5). Avete tempo 5 giorni la mia mail č [email protected] . Scaduto questo tempo il forum sarŕ tango down!!!!!!!

    1) le Rom di X e Y non sono ancora disponibili. Questo č chiaramente scritto sopra al link di download di entrambe.
    2) a quanto mi risulta i download di Bianco/Nero e Bianco2/Nero2 sono perfettamente funzionanti.
    3) spero che la minaccia sia ironica; se non č cosě ti rendi ridicolo e basta, esternando simili dichiarazioni.
     
    .
  5. Cris Maddy Capannini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Che m**da!
    2) Dove sono e cosa devo mettere dentro la n5 con DS Lite una guida completa con tutti i link funzionanti.
    3) Certamente č ironica. E' una mia infallibile tecnica per strizzare il culo alla gente! Oggi giorno vedo un branco -

    Edited by ¬riku. - 22/2/2015, 09:53
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    16,583
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cris Maddy Capannini @ 21/2/2015, 23:37) 
    1) Che m**da!
    2) Dove sono e cosa devo mettere dentro la n5 con DS Lite una guida completa con tutti i link funzionanti.
    3) Certamente č ironica. E' una mia infallibile tecnica per strizzare il culo alla gente! Oggi giorno vedo un branco di geni e speciali e OTTIME PERSONE!

    Enjoy ur ban.
     
    .
  7. Kizĺru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci sono i download delle ROM?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    16,583
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    No perchč non ce ne sono.
     
    .
  9. Lucrezia!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate io sono nuova e vorrei scaricare alcuni giochi pokemon per poi introdurli nelle mie R4, ma non ho ben capito come si svolge la cosa, qualcuno potrebbe spiegarmelo? grazie
     
    .
143 replies since 8/1/2013, 19:31   43152 views
  Share  
.