Inserire Pokemon X e Pokemon Y su Flashcard R4 N5 far funzionare la ROM Pokemon X e Pokemon Y ITA

Guida al funzionamento di Pokémon X e Pokémon Y ITA su Flashcard R4 N5 Come far partire la Rom Pokemon X e Pokemon Y ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Tenshi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo sentito che una cosa illegale.. per questo ho chiesto quanto costa xD
     
    .
  2. Plasma.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbč mica ti sbattono in galera per questa cosa :asd:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Infatti, al massimo una piccola multa :asd: vabbč a parte gli scherzi xD
     
    .
  4. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ci giurerei. se tu, che sei privato prendi un r4 nessuno ti dice niente, ma se vendi articoli di questo genere allorač diverso. in quel caso puoi beccarti multe che potrebbero avere anche 4 zeri, non so se mi spiego.

    comunque, tornando al discorso della rom... ma siete sicuri di volerla prendere? a pensarci bene stavolta i giochi usciranno in contemporanea in tutto il mondo, quindi chi vuole una rom decente dovrŕ inevitabilmente giocare dopo chi l'ha acquistato originale, no?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,516
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-Kyubi- @ 26/1/2013, 10:58) 
    penso che dipenda da dove lo compri, ma in generale, correggetemi se sbaglio, lo puoi trovare solo su internet e non nei negozi, perchč č uno strumento che non č legale. penso eh

    Io la mia l'ho comprata dai cinesi :asd: quel negozio ha piú illegalitŕ di uno spaccio della Camorra :asd:

    CITAZIONE (-Kyubi- @ 27/1/2013, 20:54) 
    io non ci giurerei. se tu, che sei privato prendi un r4 nessuno ti dice niente, ma se vendi articoli di questo genere allorač diverso. in quel caso puoi beccarti multe che potrebbero avere anche 4 zeri, non so se mi spiego.

    comunque, tornando al discorso della rom... ma siete sicuri di volerla prendere? a pensarci bene stavolta i giochi usciranno in contemporanea in tutto il mondo, quindi chi vuole una rom decente dovrŕ inevitabilmente giocare dopo chi l'ha acquistato originale, no?

    Nel caso che tu (generico) voglia fare il fanatico, comprarlo e giocarlo prima di tutti é una cosa, ma se vuoi giocarci come se l'avessi comprato risparmiando anche i soldi é un'altra. Non c'é bisogno di comprarlo subito secondo me, a meno che tu non sei molto impaziente (ma moooooolto)
     
    .
  6. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio, io lo vorrei subito, ma soprattutto non sopporto gli inevitabili difetti che ci sono con le rom: salvataggi che si bloccano, i dati che vanno persi, quelli che vengono danneggiati.. insomma, certe cose le potrei anche accettare in una partita a mario kart, ma cno i pokemon no, perchč č un gioco che si basa sui salvataggi

    quella dei cinesi non la sapevo, ma davvero vendono gli r4XD?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,516
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-Kyubi- @ 29/1/2013, 21:41) 
    oddio, io lo vorrei subito, ma soprattutto non sopporto gli inevitabili difetti che ci sono con le rom: salvataggi che si bloccano, i dati che vanno persi, quelli che vengono danneggiati.. insomma, certe cose le potrei anche accettare in una partita a mario kart, ma cno i pokemon no, perchč č un gioco che si basa sui salvataggi

    quella dei cinesi non la sapevo, ma davvero vendono gli r4XD?

    :sisi: le vendono. Comunque su questo ti dó ragione, la parte piů rognosa sono i salvataggi che si perdono, io ho rischiato di perdere il salvataggio di pokémon nero2 varie volte. Devi avere una buona dose di quel fattore chiamato culo
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :
    MALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    452
    Pokécrediti
    0
    Location
    Civitavecchia RM

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mauizio @ 30/1/2013, 13:54) 
    CITAZIONE (-Kyubi- @ 29/1/2013, 21:41) 
    oddio, io lo vorrei subito, ma soprattutto non sopporto gli inevitabili difetti che ci sono con le rom: salvataggi che si bloccano, i dati che vanno persi, quelli che vengono danneggiati.. insomma, certe cose le potrei anche accettare in una partita a mario kart, ma cno i pokemon no, perchč č un gioco che si basa sui salvataggi

    quella dei cinesi non la sapevo, ma davvero vendono gli r4XD?

    :sisi: le vendono. Comunque su questo ti dó ragione, la parte piů rognosa sono i salvataggi che si perdono, io ho rischiato di perdere il salvataggio di pokémon nero2 varie volte. Devi avere una buona dose di quel fattore chiamato culo

    E finalmente ne dici una giusta!!!!!!!
     
    .
  9. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauizio @ 30/1/2013, 13:54) 
    CITAZIONE (-Kyubi- @ 29/1/2013, 21:41) 
    oddio, io lo vorrei subito, ma soprattutto non sopporto gli inevitabili difetti che ci sono con le rom: salvataggi che si bloccano, i dati che vanno persi, quelli che vengono danneggiati.. insomma, certe cose le potrei anche accettare in una partita a mario kart, ma cno i pokemon no, perchč č un gioco che si basa sui salvataggi

    quella dei cinesi non la sapevo, ma davvero vendono gli r4XD?

    :sisi: le vendono. Comunque su questo ti dó ragione, la parte piů rognosa sono i salvataggi che si perdono, io ho rischiato di perdere il salvataggio di pokémon nero2 varie volte. Devi avere una buona dose di quel fattore chiamato culo

    appunto: sinceramente non mi va di giocare delle ore, farmi una squadra bella e poi vedere che va tutto a puttane. no. comunque una domanda sui cinesi che vendono l'r4: io voglio prendere l'action replay per il 3ds. trovo anche quello?
     
    .
  10. Heart`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bran Stark @ 22/1/2013, 20:16) 
    In effetti non mi parte, forse perché non ho l'R4 ?

    Io ho comprato l'unica R4 sulla terra che funge solo con Nintendo DS :asd: E quello vecchio sia ben chiaro :rotfl:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    ero sarcastico xD
    lode e onore al DS Ciccio che proprio l'altro ieri ho mandato in pensione con una lacrimuccia
    ben 8 anni di onorata carriera e migliaia di ore passate assieme (essě non centinaia, ma le mille ore le ho superate)
     
    .
  12. Heart`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo, io l'ho comprato usato e mi č durato di piů del LITE merdoso che con un soffio gli spezzavi lo schermo. Tra parentesi il mio DS Lite era strano, dopo un po' che si era rotto un gancio dello schermo superiore, si vedeva nello schermo sopra una sfumatura di rosso che č aumentata fino a coprire tutto lo schermo, sostanzialmente io per giocare al DS dovevo metterlo su un piano orizzontale e piegare lo schermo in un certo modo per vederci qualcosa :asd: Dopo che ha iniziato a spegnersi l'ho cambiato col DS ciccio che nonostante avesse un touch screen sgaffo č ancora intero *^*
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,516
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-Kyubi- @ 30/1/2013, 22:31) 
    CITAZIONE (Mauizio @ 30/1/2013, 13:54) 
    :sisi: le vendono. Comunque su questo ti dó ragione, la parte piů rognosa sono i salvataggi che si perdono, io ho rischiato di perdere il salvataggio di pokémon nero2 varie volte. Devi avere una buona dose di quel fattore chiamato culo

    appunto: sinceramente non mi va di giocare delle ore, farmi una squadra bella e poi vedere che va tutto a puttane. no. comunque una domanda sui cinesi che vendono l'r4: io voglio prendere l'action replay per il 3ds. trovo anche quello?

    Non saprei, dipende da dove vai. Io ho il mio cinese di fiducia :asd:
     
    .
  14. Heart`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ne vendono su eBay vero? :look:
     
    .
  15. Noir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauizio @ 31/1/2013, 14:07)
    CITAZIONE (-Kyubi- @ 30/1/2013, 22:31) 
    appunto: sinceramente non mi va di giocare delle ore, farmi una squadra bella e poi vedere che va tutto a puttane. no. comunque una domanda sui cinesi che vendono l'r4: io voglio prendere l'action replay per il 3ds. trovo anche quello?

    Non saprei, dipende da dove vai. Io ho il mio cinese di fiducia :asd:

    Perché esiste l'action replay per 3DS?
     
    .
143 replies since 8/1/2013, 19:31   43151 views
  Share  
.