Inserire Pokemon X e Pokemon Y su Flashcard R4 N5 far funzionare la ROM Pokemon X e Pokemon Y ITA

Guida al funzionamento di Pokémon X e Pokémon Y ITA su Flashcard R4 N5 Come far partire la Rom Pokemon X e Pokemon Y ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'animaDefuntaDiHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordate bambini, NON AGGIORNATE MAI le console U.U
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,516
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Non ho aggiornato nulla...
     
    .
  3. Noir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che si riferiva a me :asd:
    Comunque se non facevo l'aggiornamento non potevo giocare ad un gioco nuovo costato pure tanto, quindi l'ho dovuto fare per forza...
     
    .
  4. L'animaDefuntaDiHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova ad aggiornare a tua volta l'R4, magari così la situazione si sblocca...
     
    .
  5. Noir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' che proprio non c'era l'aggiornamento dell'R4 :fg:
    Comunque adesso cerco su Internet se c'è qualcosa, magari trovo qualcosa che funzioni.
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    27,553
    Pokécrediti
    +4,625

    Status
    OFFLINE

    Spesse volte lo sbatti necessario a far funzionare una rom è peggiore che spendere 40€ ^^"

     
    .
  7. »~Ghøst~™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Lucas, infatti preferisco prendermi un gioco ogni tanto piuttosto che averne tanti che ci metto ore a far funzionare XD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Io preferisco lo sbatti :asd: Per un gioco dei Pokèmon se aspetto 1-2 giorni non muoio :asd:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    24
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Io non potrò mai più usare l'R4...Ho il WiFi in casa sempre attivo e il 3ds lo lascio connesso...Se la Nintendo mi becca mi fa il culo e sinceramente non ho voglia di ricomprarmi un altro 3ds solo perchè la Nintendo mi blocca il mio.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    mah, l'R4 l'ho trovato sempre una cosa abbastanza inutile

    vuoi giocare ad un gioco che ti piace? compralo
    diversi motivi: uno, non fai il ladro, due, non hai rotture di palle per farli funzionare, tre, non hai il epricolo ti si cancelli il save e quattro puoi usufruire di tutte le funzioni online senza problemi

    vuoi giocare ad un giochillo stupido che non c'hai voglia di spender soldi? vai di emulatore

    come vedete l'R4 non ne trovo proprio il motivo di esistere, se non il creare danni all'industria e quindi all'utente finale
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    L'Ammirazione... è il Sentimento più Lontano dalla Comprensione.

    Group
    Legend
    Posts
    4,056
    Pokécrediti
    0
    Location
    Corte delle anime pure, Capitano 5° Brigata.

    Status
    Anonymous
    E' stupido fino ad un certo punto, metti che non sai usare bene il pc oppure vuoi giocare a molti giochi su nintendo ds ma non hai i soldi per pagarli?
    Sono contro la pirateria dei giochi, perchè danneggia entrambe le parti, ma se abbassasero il prezzo dei giochi non sarebbe male.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bran Stark @ 29/6/2013, 12:25) 
    mah, l'R4 l'ho trovato sempre una cosa abbastanza inutile

    vuoi giocare ad un gioco che ti piace? compralo
    diversi motivi: uno, non fai il ladro, due, non hai rotture di palle per farli funzionare, tre, non hai il epricolo ti si cancelli il save e quattro puoi usufruire di tutte le funzioni online senza problemi

    vuoi giocare ad un giochillo stupido che non c'hai voglia di spender soldi? vai di emulatore

    come vedete l'R4 non ne trovo proprio il motivo di esistere, se non il creare danni all'industria e quindi all'utente finale

    Sinceramente sono delle grandi cazzate quelle che hai scritto... Io dovrei spendere 200€ di 3Ds + 60€ di Pokèmon? Ma siamo matti? Se hai i soldi da spendere nessuno vieta di farlo, ma venire a dire che l'R4 è inutile, ma non spariamo cazzate.. E comunque immagino che tu non abbia mai visto film in streaming o che tu non li abbia mai scaricati, come per la musica :fg:
     
    .
  13. Noir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Blackout- @ 1/7/2013, 10:33) 
    E' stupido fino ad un certo punto, metti che non sai usare bene il pc oppure vuoi giocare a molti giochi su nintendo ds ma non hai i soldi per pagarli?
    Sono contro la pirateria dei giochi, perchè danneggia entrambe le parti, ma se abbassasero il prezzo dei giochi non sarebbe male.

    Appunto, se lo abbassassero, anche di poco, sarebbe di sicuro molto meglio, ma con tutte le opzioni che stanno aggiungendo o migliorando come il Wi-fi, il 3D ecc... credo che invece di diminuire i prezzi aumenteranno.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (»Umb3 @ 1/7/2013, 15:37) 
    CITAZIONE (Bran Stark @ 29/6/2013, 12:25) 
    mah, l'R4 l'ho trovato sempre una cosa abbastanza inutile

    vuoi giocare ad un gioco che ti piace? compralo
    diversi motivi: uno, non fai il ladro, due, non hai rotture di palle per farli funzionare, tre, non hai il epricolo ti si cancelli il save e quattro puoi usufruire di tutte le funzioni online senza problemi

    vuoi giocare ad un giochillo stupido che non c'hai voglia di spender soldi? vai di emulatore

    come vedete l'R4 non ne trovo proprio il motivo di esistere, se non il creare danni all'industria e quindi all'utente finale

    Sinceramente sono delle grandi cazzate quelle che hai scritto... Io dovrei spendere 200€ di 3Ds + 60€ di Pokèmon? Ma siamo matti? Se hai i soldi da spendere nessuno vieta di farlo, ma venire a dire che l'R4 è inutile, ma non spariamo cazzate.. E comunque immagino che tu non abbia mai visto film in streaming o che tu non li abbia mai scaricati, come per la musica :fg:

    dopo che hai speso 200 euro di 3DS cosa ti cambia 40 euro per pokémon?
    io dico l'R4 è una minkiata, non l'emulatore
    l'emulatore ti permette di risparmiare i soldi in TOTO, cioè non paghi mezzo euro, meglio di così
    l'R4 paghi il 3DS, il caricabatteria e l'R4 che è abbastanza caro
    insomma la convenienza confrontata al rapporto qualità-prezzo è tutt'altro che positiva

    senza mettere in dubbio che i prezzi sono alti, eh
    mai detto il contrario io
     
    .
  15. MAÐARA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bran Stark @ 10/7/2013, 12:25) 
    CITAZIONE (»Umb3 @ 1/7/2013, 15:37) 
    Sinceramente sono delle grandi cazzate quelle che hai scritto... Io dovrei spendere 200€ di 3Ds + 60€ di Pokèmon? Ma siamo matti? Se hai i soldi da spendere nessuno vieta di farlo, ma venire a dire che l'R4 è inutile, ma non spariamo cazzate.. E comunque immagino che tu non abbia mai visto film in streaming o che tu non li abbia mai scaricati, come per la musica :fg:

    dopo che hai speso 200 euro di 3DS cosa ti cambia 40 euro per pokémon?
    io dico l'R4 è una minkiata, non l'emulatore
    l'emulatore ti permette di risparmiare i soldi in TOTO, cioè non paghi mezzo euro, meglio di così
    l'R4 paghi il 3DS, il caricabatteria e l'R4 che è abbastanza caro
    insomma la convenienza confrontata al rapporto qualità-prezzo è tutt'altro che positiva

    senza mettere in dubbio che i prezzi sono alti, eh
    mai detto il contrario io

    Bhè qualcosa paghi per l'emulatore :asd:
     
    .
143 replies since 8/1/2013, 19:31   43152 views
  Share  
.