Lista Trucchi e codici Pokemon X e Pokemon Y - Cheat e Trucchi Action Replay Pokemon X e Pokemon Y

Codici ROM Pokemon X e Pokemon Y ITA emulatore Pokemon X e Pokemon Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    What dost thou want?

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,562
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Non vorrei dire una cavolata, ma nei tornei i pokèmon cheat non sono esclusi? Quindi alla fine penso che tutti abbiano le stesse possiblità.
     
    .
  2. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, sul fatto di toglere gli iv sarei contrario. il metodo di iv, ev e nature è studiato apposta per fare in modo che i pokmeon siano il più diversi possibili: in questo modo se tu prendi 100 pikachi non ne troverai nessuno uguale. questo è il bello, e togliere questa cosa renderebbe tutti uguali e quindi noioso. su questo non sono d'accordo. il collezionismo dei pokemon è la cosa che mi piace di più, e rendere un mostro diverso dall'altro è ciò che rende bello il tutto

    riguardo ai cheat e ai torneri, normalmente i pokmon non originali non sono ammessi, ma a volte ci sono delle eccezioni per i cosìdetti legal hack, ossia i pokemon cheat che hanno statistiche normali e non superiori a quelle che dovrebbe avere un pokemon normale
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Ma quei trucchi non sono trucchi... Come trucchi io intendo l'attraversare i muri, modificare i Pokèmon, modificare le coordinate del pg nell'overworld, ecc... I trucchi delle caram. rare, pozze, pokèball ecc. sono delle cazzate... Io faccio prima una partita pulita e poi se mi buildo un team/rng abuso uso le caramelle e i doping che non me ne frega una mazza :asd:
     
    .
  4. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no dai, se mi parli di attraversare i muri allora non hai un minimo di rispetto epr il giocoXD a quel punto non ha senso farlo. è come con quelle persone che usano uno sparatutto emettono un codice per essere a prova di proiettile? che senso ha?
     
    .
  5. *Tenshi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo dire la verità... putroppo ho preso il brutto vizio di aiutarmi con il gioco tramite i trucchi xD altrimenti ci metto una vita a far salire di livello una squadra con 6 pokemon nella storia xD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-Kyubi- @ 24/1/2013, 21:04) 
    no, sul fatto di toglere gli iv sarei contrario. il metodo di iv, ev e nature è studiato apposta per fare in modo che i pokmeon siano il più diversi possibili: in questo modo se tu prendi 100 pikachi non ne troverai nessuno uguale. questo è il bello, e togliere questa cosa renderebbe tutti uguali e quindi noioso. su questo non sono d'accordo. il collezionismo dei pokemon è la cosa che mi piace di più, e rendere un mostro diverso dall'altro è ciò che rende bello il tutto

    riguardo ai cheat e ai torneri, normalmente i pokmon non originali non sono ammessi, ma a volte ci sono delle eccezioni per i cosìdetti legal hack, ossia i pokemon cheat che hanno statistiche normali e non superiori a quelle che dovrebbe avere un pokemon normale

    allora le IV potrebbero starci... se tu riuscissi a vederle!
    alla fine ora come ora è avvantaggiato chi usa il pokésav, che, anche senza usare cheat, giù sa quante IV ha quel dato pokémon.... è oltremodo ingiusto
     
    .
  7. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a dire il vero io anche nella quinta generazione speravo che informazioni come iv ed ev diventassero visibili. il tutto aumenterebbe la competitività del gioco e non ci vedo nessun fattore negativo in questa iniziativa, no? se facessero in questo modo tutti i giocatori verrebbero a conoscenza di queste informazioni ed il tutto acquisterebbe più giocabilità. anzi, meglio ancora, potrebbero fare che come sempre queste informazioni sono invisibili, ma potrebbe esserci un'opzione grazie alla quale il tutto diventa visibile. ovviamente parlo di un'opzione legale, non di un codice
     
    .
  8. *Tenshi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nei trcucchi ci sono anche gli aventi dei leggendari?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Si. Si possono avere tutti i pokemon di tutte le regioni con un click praticamente, puoi averli shiny, ecc..
     
    .
  10. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che intende gli eventi veri e proprio, non i leggendari in se. per esempio nel caso di arceus non il pokemon vero e proprio ma lo strumento che sbloccava l'evento. sapete, io spero che ci saranno strumenti simili. in bianco e nero non c'eran eventi, o meglio c'erano i pokemon keldeo, meoletta e genesect, ma non c'era un evento come per darkrai, shaymin o arceus, che avevano rispettivamente la chiave dell'albergo per andare all'isola della luna nuova, la lettere di oak ed il flauto del cielo. io spero di vedere eventi simili
     
    .
  11. Heart`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io comprai l'action replay per sbloccare gli oggetti evento di Pokemon Diamante :asd:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,604
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Io usai semplicemente l'emulatore per Diamante :ops:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    no, in B e N un evento c'è... il Liberty Ticket per sbloccare l'isola in cui si trova Victini
    in più ci sono 2 eventi per ottenere pokémon non leggendari: Zorua e Zoroark.
    In più ci sono 3 eventi legati ai 3 pokémon DLC genesect, keldeo e meloetta che funzionano al contrario: prima ottieni il pokémon, poi sblocchi la scenetta extra XD

    notevole passo avanti comunque è stato fatto nella quinta generazione: ora le nature vengono spiegate, cioè se è Timida si vede l'Attacco in blu (negativo) e la velocità in rosso (positivo)
    ancora ci vuole un metodo ottimale per comprendere le IV (le descrizioni del tipo "Si addormenta spesso" fanno ridere i polli) perché il tizio che sa al metrò lotta ti dice che ha una buona velocità ma non ti dice se è buona buona o media o se fa cagare per i nostri gusti e comunque quante Iv ha nelle statistiche non "ottime" come dice lui...
    non ci siamo: eliminerei gli Iv in favore di decine di nature in più che influenzano più di due statistiche alla volta (tipo natura timida: +10% vel, -5% att e -5% att sp)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    I trucchi io li uso sempre dopo che ho finito il gioco :asd:
     
    .
  15. Heart`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bran Stark @ 2/2/2013, 01:07) 
    no, in B e N un evento c'è... il Liberty Ticket per sbloccare l'isola in cui si trova Victini
    in più ci sono 2 eventi per ottenere pokémon non leggendari: Zorua e Zoroark.
    In più ci sono 3 eventi legati ai 3 pokémon DLC genesect, keldeo e meloetta che funzionano al contrario: prima ottieni il pokémon, poi sblocchi la scenetta extra XD

    notevole passo avanti comunque è stato fatto nella quinta generazione: ora le nature vengono spiegate, cioè se è Timida si vede l'Attacco in blu (negativo) e la velocità in rosso (positivo)
    ancora ci vuole un metodo ottimale per comprendere le IV (le descrizioni del tipo "Si addormenta spesso" fanno ridere i polli) perché il tizio che sa al metrò lotta ti dice che ha una buona velocità ma non ti dice se è buona buona o media o se fa cagare per i nostri gusti e comunque quante Iv ha nelle statistiche non "ottime" come dice lui...
    non ci siamo: eliminerei gli Iv in favore di decine di nature in più che influenzano più di due statistiche alla volta (tipo natura timida: +10% vel, -5% att e -5% att sp)

    Mi pare che si vedessero anche in HG e SS :sisi:
     
    .
117 replies since 8/1/2013, 19:33   148127 views
  Share  
.