Differenze fra Pokemon X e Pokemon Y
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pokemon X
    50.35%
    72
  • Pokemon Y
    49.65%
    71
Guests cannot vote (Voters: 143)

Differenze fra Pokemon X e Pokemon Y

Quale gioco scegliere tra Pokemon X e Pokemon Y?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di sicuro ci saranno anche zone diverse, come è successo su Pokemon Bianco e Nero per la Foresta Bianca e la Città Nera...
     
    .
  2. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, ma sono comunque differenze marginali e se si limitano a questo alla fine uno vale l'altro. vorrei qualche differenza eclatante come quelle che c'erano fra rubino e zaffiro
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-Kyubi- @ 23/1/2013, 10:56) 
    mah, io se penso ad X ed Y mi vengono in mente due cose

    - la prima è lo spazio sul piano cartesiano, e si sa che x ed y sono le coordinate nello spazio, però il pokemon dello spazio palkia, quindi mi sembrerebbe strano

    - la seconda idea è che x ed y siano i cromosomi del dna. dopo pokemon x ed y avremo pokemon handicapXD

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    mi sento cattivo a ridere così
     
    .
  4. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e pensavo di essere bastardo io ad aver fatto questa battutaXD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Per ora voto X. Mi intriga di più la X della Y :asd:
     
    .
  6. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me un sacco di gente confonderà pokemon X con pokemon XXX, voi che diteXD?
     
    .
  7. *Tenshi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza dubbio prenderò pokemon X, è troppo bello il leggendario che si trova lì
     
    .
  8. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sai niente di questo due giochi. non ha senso secnodo me scegliere in base ad un pokemon. ci sono anche altri fattori. e poi che ne sai che non è come in bianco e nero, in cui i leggendari erano invertiti? non so se ti ricordi, ma in bianco catturavi zekrom, ed in nero reshiram, anche se la cosa era un po' assurda
     
    .
  9. Noir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, io prenderò quello dove c'è Xerneas, ma non credo che li invertiranno i Leggendari, come è successo su B2 e N2.
     
    .
  10. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio, può essere di sì, come può essere di no, ma resto dell'idea che sia sbagliato scegliere in base a questo criterio. per questo ci sono gli scambi, infatti io vorrei prendere entrambi
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Io prenderò Y invece... mi piace molto il leggendario. In X c'è quel cervo con le corna allungate e luccicanti che mi stà sulle palle, fin dalla prima volta che lo vidi xD
     
    .
  12. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo. anche a me non piace molto xerneas, invece mi piace moltissimo Yveltal, perch+è è un pokemon nuovo in tutto e per tutto che non assomiglia a nessuno dei vecchi. comuque trovo assurdo scegliere adesso. non sappiamo niente sui due giochi. magari funziona come in Oro ed argento. vi ricordate? in entrambi era possibile catturare sia lugia che ho-oh
     
    .
  13. *Tenshi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kyubi- @ 26/1/2013, 11:11)
    non sai niente di questo due giochi. non ha senso secnodo me scegliere in base ad un pokemon. ci sono anche altri fattori. e poi che ne sai che non è come in bianco e nero, in cui i leggendari erano invertiti? non so se ti ricordi, ma in bianco catturavi zekrom, ed in nero reshiram, anche se la cosa era un po' assurda

    beh può essere... però io generalmente scelgo il gioco in base al leggendario che mi piace di più, inffati quando in nero 2 hanno messo zekrom invece di reshiram non mi è piaciuta per niente come idea.. però alla fine l'ho comprato lo stesso perchè ormai avevo iniziato con la saga di nero e non era logico comrpare bianco 2...
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Kyubi- @ 26/1/2013, 15:12) 
    concordo. anche a me non piace molto xerneas, invece mi piace moltissimo Yveltal, perch+è è un pokemon nuovo in tutto e per tutto che non assomiglia a nessuno dei vecchi. comuque trovo assurdo scegliere adesso. non sappiamo niente sui due giochi. magari funziona come in Oro ed argento. vi ricordate? in entrambi era possibile catturare sia lugia che ho-oh

    Concordo. Magari in entrambi potrà essere catturato il leggendario della versione opposta... sarebbe figo!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-Kyubi- @ 26/1/2013, 11:11) 
    non sai niente di questo due giochi. non ha senso secnodo me scegliere in base ad un pokemon. ci sono anche altri fattori. e poi che ne sai che non è come in bianco e nero, in cui i leggendari erano invertiti? non so se ti ricordi, ma in bianco catturavi zekrom, ed in nero reshiram, anche se la cosa era un po' assurda

    era così anche in rubino... cioè in rubino trovavi Groudon, però la sfera che lo racchiudeva era celeste, mentre quelle di kyogre era rossa
    no sense
     
    .
164 replies since 8/1/2013, 19:39   90387 views
  Share  
.