Guida alla scelta dello starter in Pokemon X e Pokemon Y
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • png
    214.89%
    101
  • froakie
    210.64%
    99
  • fennekin
    95.74%
    45
  • png
    53.19%
    25
  • chespin
    46.81%
    22
  • png
    38.30%
    18
Guests cannot vote (Voters: 47)

Guida alla scelta dello starter in Pokemon X e Pokemon Y

Guida alla costruzione di una squadra forte e ben bilanciata in Pokemon X e Pokemon Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    :fg:
     
    .
  2. •Darkness•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krin. @ 11/1/2013, 22:55) 
    CITAZIONE (•Darkness• @ 11/1/2013, 22:45) 
    le evoluzioni dello scoiattolo sarŕ sicuramente un tipo alla sceptile, sono indeciso tra lui e la volpe

    Per caso hai amici/parenti che lavorano alla Nintendo? :look:

    no, perň mi da questa sensazione :)
     
    .
  3. Shadřw`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per ora non voto nessuno finchč non mi portano le evoluzioni finali.
    Comunque se chespin diventasse come il fake trovato da vegeta sceglierei sicuramente lui. :sisi:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Pensandoci bene, lo stadio definitivo di Chespin potrebbe essere Erba/Buio (anche se quelle zampe mi fanno pensare ancora ad un Erba/Terra), quello di Fennekin Fuoco/Psico (confermo la mia precedente idea) e infine lo stadio evolutivo finale di Froakie potrebbe essere Acqua/Lotta (anche qui, riconfermo). In questo modo ci sarebbe una seconda "catena" tra tipologie, ossia tra Lotta, Buio e Psico (Psico superefficace su Lotta, Buio superefficace su Psico ed infine Lotta superefficace su Buio), oltre a quella Fuoco, Acqua e Erba, che non vi sto a ridire. Questa combinazione di tipologie sarebbe interessante.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Giŕ, anche se alla fine non cambierebbe molto a livello di Gameplay nell'overworld, perň potrebbe avere risvolti interessanti in ambito competitivo =) Staremo a vedere.
     
    .
  6. Plasma.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chibi722 @ 12/1/2013, 22:47) 
    Pensandoci bene, lo stadio definitivo di Chespin potrebbe essere Erba/Buio (anche se quelle zampe mi fanno pensare ancora ad un Erba/Terra), quello di Fennekin Fuoco/Psico (confermo la mia precedente idea) e infine lo stadio evolutivo finale di Froakie potrebbe essere Acqua/Lotta (anche qui, riconfermo). In questo modo ci sarebbe una seconda "catena" tra tipologie, ossia tra Lotta, Buio e Psico (Psico superefficace su Lotta, Buio superefficace su Psico ed infine Lotta superefficace su Buio), oltre a quella Fuoco, Acqua e Erba, che non vi sto a ridire. Questa combinazione di tipologie sarebbe interessante.

    condivido l'opinione di chibi, inoltre froakie che diventa acqua lotta mi attizza assai perchč unisce i miei due ipi preferiti :sisi:
     
    .
  7. d r e a m;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Umb3 @ 11/1/2013, 22:34) 
    Secondo me sarebbe veramente bello se fossero rispettivamente di tipo:
    Erba-Buio
    Fuoco-Psico
    Acqua-Lotta
    Froakie non mi piace proprio, mi sembra fatto male, Fennekin mi piace invece, mentre sto rivalutando Chespin, perchč se fosse veramente tipo Erba-Buio e fosse come nell'artwork fake dell'altro topic sarebbe veramente bello :sisi:. Comunque boh, secondo me gli starter d'acqua sono morti dopo Mudkipz

    Dov'č che ti sembra sia disegnato male? ;_______________;
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Sono quelle "bollicine" che non mi convincono...
     
    .
  9. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sa qualcosa sulle loro evoluzini finali? io ne ho trovate molte su internet, ma non ho capito quali sono quelle vere. alcune di quelle che ho trovato ho visto che le avete postate anche voi
     
    .
  10. Damn Uchiha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si sa qualcosa sulle loro evoluzini finali? io ne ho trovate molte su internet, ma non ho capito quali sono quelle vere. alcune di quelle che ho trovato ho visto che le avete postate anche voi

    Per il momento non sono state rivelate le evoluzioni finali e non penso che lo faranno presto. Quelle che trovi online, per quanto belle esse siano, sono dei fake fatti da player esperti o da disegnatori che cercano di immaginarsi le evoluzioni finali. Purtroppo solo il tempo e la Nintendo potranno risponderci!
     
    .
  11. ~R i t s u
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so perchč ma io vedo Fennekin come un :fuoco: :elettro: :fg: Non c'č un motivo :nono: ma sicuramente se fosse cosě lo prenderebbero tutti :asd:
    Chespin č un po' anonimo č non si capisce... mi ricorda Mienshao, potrebbe essere un :erba: :lotta: , :terra: o :buio: ...
    Per Froakie, non so voi che lo vedete tutti come :acqua: :lotta: ma ricorda Croagunk, io lo vedo come un Pokčmon che potrebbe avere un tipo inusuale rispetto agli altri starter, come :acqua: :ghiaccio: , :veleno: o anche :volante:

    Per ora preferisco Fennekin, e anche le evo non possono essere brutte. A meno che ci facciano la sorpresa di Samurott...
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Io prima di scegliere uno starter vorrei anche vedere le evoluzioni , mosse e caratteristiche varie...
     
    .
  13. ~R i t s u
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh č ovvio, ora che arrivi Ottobre non ci giocherai di certo e a quel momento sapremo giŕ quasi tutto.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    13,235
    Pokécrediti
    0
    Location
    Portugal

    Status
    Anonymous
    La volpe :3
     
    .
  15. Damn Uchiha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~R i t s u @ 15/1/2013, 19:28) 
    Non so perchč ma io vedo Fennekin come un :fuoco: :elettro: :fg: Non c'č un motivo :nono: ma sicuramente se fosse cosě lo prenderebbero tutti :asd:
    Chespin č un po' anonimo č non si capisce... mi ricorda Mienshao, potrebbe essere un :erba: :lotta: , :terra: o :buio: ...
    Per Froakie, non so voi che lo vedete tutti come :acqua: :lotta: ma ricorda Croagunk, io lo vedo come un Pokčmon che potrebbe avere un tipo inusuale rispetto agli altri starter, come :acqua: :ghiaccio: , :veleno: o anche :volante:

    Per ora preferisco Fennekin, e anche le evo non possono essere brutte. A meno che ci facciano la sorpresa di Samurott...

    Dio mi stai facendo venire dubbi assurdi! Se esce un :fuoco: / :elettro: quel Pokemon sarŕ automaticamente mio *-*
     
    .
312 replies since 8/1/2013, 19:46   67520 views
  Share  
.