Guida Completa Pokemon X e Pokemon Y ITA. Cosa fare dopo aver battuto la lega in Pokemon X e Y ITA

Guida e soluzione ufficiale Pokemon X e Pokemon Y - Soluzione al gioco Pokemon X e Pokemon Y. Guida completa al 100% Gioco finito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Anche io sono daccordo con Manuel... anche io molto spesso ho pensato che mi sarebbe piaciuto diventare un Capopalestra o altro. LoL
     
    .
  2. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no.. che fai se diventi un capopalestra? ti chiudi in un edifico ed aspetti che arrivi un pirla a sfidarti? meglio girare per la regione ed allenare, no?
     
    .
  3. *Tenshi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol in effetti è meglio essere un allenatore dove giri i vari luoghi
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Bhè no, si potrebbe fare qualcosa con la "tecnologia" anche nel gioco, tipo dopo che io divento capopalestra, non starò chiuso nella mia palestra ma andrò a cazzeggiare in giro, appena arriva uno sfidante mi squilla tipo un cellurare o qualcosa del genere, e io usando volo arriverei in 1 secondo. Batterei subito quel pirla di turno e bye bye. :asd:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    ma non sapete come sarebbe bello
    con nero2 un po' sono diventato una specie di capopalestra
    infatti sia nel PWT che nella lega ci sono degli obiettivi che ti richiedono di usare solo pokémon di un tipo... ed è stato fighissimo
     
    .
  6. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa? non ho capito quest'ultima cosa. cos'è sta novità? battere la lega con un solo pokemon? obbiettivi? spiegami per favore
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    li hai giocati?
    se sì sai che ad un certo punto ti regalano un medagliere dove ricevi medagliette per ogni obiettivo speciale che porti a compimento (tipo battere la lega con un pkmn ad esempio)
    inoltre nel PWT ci sono le categorie monotipo dove se tu scegli il tipo roccia puoi portare solo 3 pokémon roccia e gli avversari sono solo brock, pedro e petra
     
    .
  8. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, per un sacco di probemi non ho potuto comprare BW2, ed ormai ho deciso di lasciare perdere visto che fra un po' ci saranno X ed Y. comunque questa cosa non la sapevo, ma devo dire che è interessante. sapevo che erano presenti i vecchi capopalestra. ma non sapevo che ci fosse questa possibilità
     
    .
  9. Heart`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da consultare solo dopo aver finito il gioco per evitare spoiler :asd: Lo so, non ha senso :/
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-Kyubi- @ 30/1/2013, 22:34) 
    no, per un sacco di probemi non ho potuto comprare BW2, ed ormai ho deciso di lasciare perdere visto che fra un po' ci saranno X ed Y. comunque questa cosa non la sapevo, ma devo dire che è interessante. sapevo che erano presenti i vecchi capopalestra. ma non sapevo che ci fosse questa possibilità

    si, bhè è molto più complesso di così...
    devi finire il PWT un sacco di volte prima di poter accedere a questi tournaments
    e ti assicuro che sono difficilissimi
     
    .
  11. Heart`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto completando il Pokedex di Unima, dopodichè farò i tornei :sisi:
     
    .
  12. Noir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bran Stark @ 31/1/2013, 00:28) 
    CITAZIONE (-Kyubi- @ 30/1/2013, 22:34) 
    no, per un sacco di probemi non ho potuto comprare BW2, ed ormai ho deciso di lasciare perdere visto che fra un po' ci saranno X ed Y. comunque questa cosa non la sapevo, ma devo dire che è interessante. sapevo che erano presenti i vecchi capopalestra. ma non sapevo che ci fosse questa possibilità

    si, bhè è molto più complesso di così...
    devi finire il PWT un sacco di volte prima di poter accedere a questi tournaments
    e ti assicuro che sono difficilissimi

    Non avevo mai saputo l'esistenza di questi tournaments, ma non credo farò tutto il PWT per giocarci...
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    ma è divertente il PWT... mica è uno stress
    è un emozione combattere coi vecchi capipalestra, anche se io c'avrei messo pure i super4 di kanto, hoenn e sinnoh
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Neanche io avevo mai sentito parlare di questa cosa :look:
     
    .
  15. Heart`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bran Stark @ 2/2/2013, 01:12) 
    ma è divertente il PWT... mica è uno stress
    è un emozione combattere coi vecchi capipalestra, anche se io c'avrei messo pure i super4 di kanto, hoenn e sinnoh

    Magari anche una piccola apparizione per i protagonisti dei giochi precedenti sarebbe stata gradita, ma non credo che poi ci sarebbe stato tutto nella scheda del DS :rotfl:
     
    .
141 replies since 8/1/2013, 21:10   262254 views
  Share  
.