Guida ai Capipalestra in Pokemon X e Pokemon Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Plasma.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in bw1
    1)acqua-fuoco-erba
    2)normale
    3)coleottero
    4)elettro
    5)terra
    6)volante
    7)ghiaccio
    8)drago
    mentre in bw2
    1)normale
    2)veleno
    3)coleottero
    4)elettro
    5)terra
    6)volante
    7)drago
    8)acqua
     
    .
  2. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmm il fuoco non lo vediamo da un po', quindi penso che ci troveremo una palestra di questo tipo. anche il fantasma e lo psico penso che li avremo. poi ci sarebbe anche il coleottero. voi che dite?
     
    .
  3. Noir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so che tipo è il Fantasma, comunque per me metteranno il tipo Buio, che non c'è stato mai in alcuna palestra.
     
    .
  4. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione, penso che dipenda anche dai nuovi pokemon. se di un certo tipo ci sono dei buoni pokemon allora potremmo avere una palestra. comunque è vero, il tipo buio non l'abbiamo mai visto, ma sinceramente non vorrei nemmeno vederlo. ogni città è ambientata in base alla sua palestra. per esempio il tipo fuoco è ambientato in un vulcano, il tipo elettro in una città molto luminosa... se avessimo il tipo buio dove sarebbe questa città? in una grotta..? no, grazie
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Si, ma tanto i Capipalestra e la Lega sono la cosa più facile del mondo... Non sanno predictare, non hanno Pokèmon che coprano tutti i buchi e che non hanno neanche buoni moveset, fanno pena :asd:
     
    .
  6. -Kyubi-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    insomma.. non è del tutto vero. tu ora sei un esperto, ma una volta eravam tutti noob che dicevano "che brutta mossa dragodanza, non danneggia, non la insegno" una volta si insegnavano quattro mosse d'attacco di diverso tipo per colpire in maniera super efficace il maggior numero di avversari. tutti facevano in questo modo, dai
     
    .
  7. *Tenshi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un'altra cosa che non mi dispiacerebbe è se mettessero il nono capopalestra
     
    .
  8. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sai che hai ragione? è vero: non è assolutamente obbligatorio farne 8. anzi, potrebbero metterne una decina, e fare in modo che il percorso del gioco è a tua discrezione: una volta battuta la lega potrai sfidare gli ultimi capopalestra. ovviamente la forza dei capopalestra varierà in base al percorso che hai fatto, nel senso che se la palestra fuoco la sfidi per sesta avrà una certa forza, se invece la sfidi per ultima sarà più potente. sarebbe davvore bello, specialmente considerando il fatto che sono debolissime
     
    .
  9. Noir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, così sarebbe bellissimo, ed è anche molto probabile che accada.
    Potrebbero mettere anche una palestra per ogni tipo, ma non credo ci siano abbastanza città e sarebbe un po' improbabile avere 17 palestre in un gioco...
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Io spero ci siano 10 palestre e difficili da battere!
     
    .
  11. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una palestra per ogni tipo sarebbe difficile. sarebbe bello anche se magari l'ordine delle palestre fosse variabile. per esempio: nella prima città c'è sempre la palestra con il capopalestra marco. a seconda dello starter che hai scelto, il capopalestra marco potrebbe essere di un tipo piuttosto che di un altro. nons arbbe male come idea, no?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Intendi come in Bianco e Nero?
     
    .
  13. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una cosa simile, sì, ma l'applicherei in tutte le palestre e metterei un solo capopalestra, non tre che si alternano. sarebbe una bella idea. oppure ancora si potrebbe fare che invece dei tipi, ci sono le statisiche. invece del capopalestra che usa il fuoco, quello che usa l'acqua e simili, ci potrebbe essere quello che usa pokemon veloci, pokemon difensivi e così via. però qusto ragionamento starebbe meglio sui super quattro
     
    .
  14. *Tenshi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kyubi- @ 26/1/2013, 11:13)
    sai che hai ragione? è vero: non è assolutamente obbligatorio farne 8. anzi, potrebbero metterne una decina, e fare in modo che il percorso del gioco è a tua discrezione: una volta battuta la lega potrai sfidare gli ultimi capopalestra. ovviamente la forza dei capopalestra varierà in base al percorso che hai fatto, nel senso che se la palestra fuoco la sfidi per sesta avrà una certa forza, se invece la sfidi per ultima sarà più potente. sarebbe davvore bello, specialmente considerando il fatto che sono debolissime

    già è vero... e un'altra cosa che non mi diaspicerebbe sono i due mondi; mi piacerebbe che mettessero due mondi in modo da aumentare la storia del gioco
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Kyubi- @ 26/1/2013, 15:19) 
    una cosa simile, sì, ma l'applicherei in tutte le palestre e metterei un solo capopalestra, non tre che si alternano. sarebbe una bella idea. oppure ancora si potrebbe fare che invece dei tipi, ci sono le statisiche. invece del capopalestra che usa il fuoco, quello che usa l'acqua e simili, ci potrebbe essere quello che usa pokemon veloci, pokemon difensivi e così via. però qusto ragionamento starebbe meglio sui super quattro

    Si, sarebbe bello ma non credo lo faranno :/


    CITAZIONE (*Tenshi* @ 27/1/2013, 13:57) 
    CITAZIONE (-Kyubi- @ 26/1/2013, 11:13)
    sai che hai ragione? è vero: non è assolutamente obbligatorio farne 8. anzi, potrebbero metterne una decina, e fare in modo che il percorso del gioco è a tua discrezione: una volta battuta la lega potrai sfidare gli ultimi capopalestra. ovviamente la forza dei capopalestra varierà in base al percorso che hai fatto, nel senso che se la palestra fuoco la sfidi per sesta avrà una certa forza, se invece la sfidi per ultima sarà più potente. sarebbe davvore bello, specialmente considerando il fatto che sono debolissime

    già è vero... e un'altra cosa che non mi diaspicerebbe sono i due mondi; mi piacerebbe che mettessero due mondi in modo da aumentare la storia del gioco

    Magari *>*
     
    .
135 replies since 8/1/2013, 21:16   141754 views
  Share  
.