Guida ai Capipalestra in Pokemon X e Pokemon Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Noir. @ 24/1/2013, 17:08) 
    Non so che tipo è il Fantasma,

    non lo conosci?
    è uno dei 17 tipi, alcuni degli altri sono:
    pietra, pugno, fulmine, foglia, gas, oscurità, insetto, natura e gelo
     
    .
  2. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Tenshi* @ 27/1/2013, 13:57) 
    CITAZIONE (-Kyubi- @ 26/1/2013, 11:13)
    sai che hai ragione? è vero: non è assolutamente obbligatorio farne 8. anzi, potrebbero metterne una decina, e fare in modo che il percorso del gioco è a tua discrezione: una volta battuta la lega potrai sfidare gli ultimi capopalestra. ovviamente la forza dei capopalestra varierà in base al percorso che hai fatto, nel senso che se la palestra fuoco la sfidi per sesta avrà una certa forza, se invece la sfidi per ultima sarà più potente. sarebbe davvore bello, specialmente considerando il fatto che sono debolissime

    già è vero... e un'altra cosa che non mi diaspicerebbe sono i due mondi; mi piacerebbe che mettessero due mondi in modo da aumentare la storia del gioco

    non sono 'accordo. un gioco può essere lungo e bello mettendo anche un solo mondo. se ne metti due, il secnodo per forza di cose è esplorato in maniera frettolosa, come in oro ed argento, in cui kanto viene esplorato alla bene e meglio. molto meglio un'unica regione vasta e ricca di misteri da esplorare da cima a fondo

    CITAZIONE (Bran Stark @ 27/1/2013, 19:02) 
    CITAZIONE (Noir. @ 24/1/2013, 17:08) 
    Non so che tipo è il Fantasma,

    non lo conosci?
    è uno dei 17 tipi, alcuni degli altri sono:
    pietra, pugno, fulmine, foglia, gas, oscurità, insetto, natura e gelo

    wow, belli sti tipiXD con che gioco hai giocato mentre noi giocavamo a pokemonXD?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,516
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Io spero solo che siano meglio di quelli di bianco e nero 2
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    bianco e nero 2 hanno il peggior campione nella storia sia di pokémon che di tutta la WWE
     
    .
  5. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il che è tutto direXD mai patito il wrestling perchè non sopporto l'idea che la finzione arrivi a quei livelli. comunque il campione di unima è statoo il più deludente di tutti.. un campione deve essere un toro che non lo si batte nemmeno a piangere.. non può essere interpretato da una bambina dalla faccia ritardata... gary e rocco, quelli si che erano degni di essere campioni.. non vedo l'ora di avere il remake di hoen con rubino e zaffiroXD
     
    .
  6. Noir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh sì, il Remake lo aspettavo da molto tempo, comunque anche per me Nardo fa veramente schifo...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    ma poraccio Nardo, che t'ha fatto?
    Blu e Rocco non si toccano, ma tra Lance, Camilla e la rinco meglio lui
    Lance alla fine spammava dragonite ed involuzioni + 3 pokémon che non c'entravano nulla col tipo drago xD
     
    .
  8. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio, lance sembrava il figo di turno, ma poi come hai detto te aveva dei pokemon che non c'entravano un tubo con il suo tipo.. d'altronde è normale: nella prima generazione c'erano solo 3 draghi, ossia dratini, dragonair e dragonite. con la seconda generazione s'è aggiunto kingdra, poi per fortuna hanno capito che erano troppo pochi i draghi ed hanno bilanciato un po' inserendone alcuni con la terza

    comunque lo sapevate che lance era cattivo nel manga? aveva a che fare con il team rocket, proprio come alcuni capipalestra, fra cui koga, sabrina e seurge

    ah, un'altra cosa: nardo sembra un tossicodipendente, come fa a piacerti?
     
    .
  9. Heart`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kyubi- @ 22/1/2013, 23:10) 
    [...] o quanto stressava chiara con il suo miltank in oro ed argento? [...]

    La chiamavo Chiara la vacca scarlatta :rotfl: Comunque io spero che abbiano un ruolo nella storia e non siano messi lì solo ad ammuffire nelle palestre :sisi:
     
    .
  10. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol, mi ricordo che quel miltank usava rotolamento e diventava una spina nel fiancoXD comunue io vorrei di nuovo quel tipo di capopaletra, quelli che ti fanno sudareXD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    nella quinta Rafan è difficile non potete dire di no
    insomma io sono "morto" parecchie volte
    l'unica gen in cui è filato sempre tutto liscio è stata la 4°, la 5° ha avuto il giusto tasso di sfida anche per me che è 17 anni che gioco a pokémon e quindi ne conosco alla perfezione i meccanismi

    PS: nardo è solamente vecchio, nel gioco non lo si dice chiaramente, ma è vecchio e molto... credo abbia più di 70 anni (ha un nipote di 9 anni, quindi almeno 65 ne deve avere) ha una squadra fichissima (a parte vanilluxe xD) e un bellissimo tema e battle theme
    in più è stato umiliato da N, cosa volere di più da lui?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,516
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bran Stark @ 31/1/2013, 00:46) 
    nella quinta Rafan è difficile non potete dire di no
    insomma io sono "morto" parecchie volte
    l'unica gen in cui è filato sempre tutto liscio è stata la 4°, la 5° ha avuto il giusto tasso di sfida anche per me che è 17 anni che gioco a pokémon e quindi ne conosco alla perfezione i meccanismi

    PS: nardo è solamente vecchio, nel gioco non lo si dice chiaramente, ma è vecchio e molto... credo abbia più di 70 anni (ha un nipote di 9 anni, quindi almeno 65 ne deve avere) ha una squadra fichissima (a parte vanilluxe xD) e un bellissimo tema e battle theme
    in più è stato umiliato da N, cosa volere di più da lui?

    Anche per me Rafan é il migliore :sisi: . Non credo che Nardo sia così vecchio :asd: Un capopalestra forte é blu ( o almeno mi ricordo così )
     
    .
  13. Heart`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente Rafan era quello che battevo con più facilità :look: Mi stava sulle balle Camelia e i suoi cazzo di Emolga; FUCKING EMOLGA! >.<
     
    .
  14. Noir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non riuscivo a battere in Bianco Aloè con Watchog e Nemesi, ci avrò lottato una decina di volte
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Io l'ho OHKillata :asd:
     
    .
135 replies since 8/1/2013, 21:16   141756 views
  Share  
.