Guida alla Lega in Pokemon X e Pokemon Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Battlefield.3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie...Comunque spero che i superquattro non siano i soliti dementi che usano pokémon di tipo :acqua: - :lotta: - :psico: e il fottuto :buio: e :fuoco: !
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Non so perché, la lega di questo gioco la vedo aggressiva... boh :look:.
     
    .
  3. It's Me‚ Dario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se i Superquattro, i Capopalestra e il Campione fossero piů difficili, ci sarebbe piů gusto. Io quelli di NB2 li batto semplicemente con Genesect e Xatu al 100 (e Xatu ha Volo, Precedenza, Psichico e Desiderio!) u.u Ah, e Sveglialampo!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    What dost thou want?

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,562
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Battlefield.3 @ 30/8/2013, 11:50) 
    Grazie...Comunque spero che i superquattro non siano i soliti dementi che usano pokémon di tipo :acqua: - :lotta: - :psico: e il fottuto :buio: e :fuoco: !

    Di tipo acqua non c'č mai stato nessuno :fg:
    Solo Adriano, quando era campione in Zaffiro.
    Idem Fuoco: solo un superquattro.
    E la lotta č stata usata solo da due Superquattro. Psico ti posso dare ragione perché sono stati tre ad usarlo.
    Insomma, esempi peggiori non potevi farli :asd:
     
    .
  5. It's Me‚ Dario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece spero che i Capipalestra non siano :acqua: o :lotta:
    Giŕ a Jotho e Sinnoh li abbiamo avuti quelli :lotta:, per non parlare di quelli :acqua: che sono presenti dappertutto (Unima, Unima2, Kanto, Sinnoh....)!
    Invece un superquattro :acqua: mi piacerebbe, ma il campione deve essere per forza misto! Campioni Drago li abbiamo giŕ avuti (Lance e Iris).
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    What dost thou want?

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,562
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Beh, il capopalestra di acqua di Unima non lo era per forza, quindi non lo conterei nemmeno. Ma i capipalestra che c'entrano con la Lega? :look:
     
    .
  7. It's Me‚ Dario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era per parlare, anche perchč stavate parlando di tipi e volevo aggiungere sia una cosa sui Capipalestra sia sui Superquattro e Campione! ^^"
     
    .
  8. Tyranitarthebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono rimasto molto insoddisfatto dei super 4 e della campionessa perchč č stato molto facile batterli!
    Rimpiango i bei vecchi tempi dove dovevi progettarti la squadra per sconfiggere il campione come contro blu o gary o come volete .........comunque pokemon x (perchč ho scelto x) e pokemon y in sč sono molto belli !

    Io odio quelli che usano lo :psico: e lo :spettro: !
     
    .
  9. Kizĺru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tyranitarthebest @ 20/2/2014, 17:42) 
    Sono rimasto molto insoddisfatto dei super 4 e della campionessa perchč č stato molto facile batterli!
    Rimpiango i bei vecchi tempi dove dovevi progettarti la squadra per sconfiggere il campione come contro blu o gary o come volete .........comunque pokemon x (perchč ho scelto x) e pokemon y in sč sono molto belli !

    Io odio quelli che usano lo :psico: e lo :spettro: !

    Si anche io. Da un lato mi danno di streghe. Condivido che č stata una passeggiata batterli comunque
     
    .
128 replies since 8/1/2013, 21:25   43241 views
  Share  
.