Guida alla Lega in Pokemon X e Pokemon Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovvio che cambiano, l'hanno sempre fatto, piuttosto mi piacerebbe se questa volta fossero magiormente coinvolti nella storia, perchè in alcuni giochi i superquattro erano solo quattro deficenti che dovevi battere alla fine. un peccato visto che dovrebbero essere dei titani
     
    .
  2. Noir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se non fossero non più quattro con il campione ma cinque con il campione?
    E' una cosa un po' strana, però potrebbe anche accadere finché non abbiamo il gioco tra le mani... Se ne mettessero 5 più il campione di sicuro sarebbe un po' più difficile battere la lega.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    No non credo, uno in più non fa differenza secondo me... considerando poi se gli altri sono deboli. Io invece vorrei che i super 4 fossero più forti.
     
    .
  4. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noir. @ 26/1/2013, 13:13) 
    E se non fossero non più quattro con il campione ma cinque con il campione?
    E' una cosa un po' strana, però potrebbe anche accadere finché non abbiamo il gioco tra le mani... Se ne mettessero 5 più il campione di sicuro sarebbe un po' più difficile battere la lega.

    diventerebbe difficile battere 6 allenatori di fila, anche per una faccenda di PP. andrebbbe bene se alla fine di ogni incontro venissi curato, ma in questo caso sarebbe fi troppo facile, e l'unica soluzione sarebbe rendere molto più forti e strategici i super quattro, che da sempre è quello che vorrei

    CITAZIONE (King` @ 26/1/2013, 14:44) 
    No non credo, uno in più non fa differenza secondo me... considerando poi se gli altri sono deboli. Io invece vorrei che i super 4 fossero più forti.

    esattmante
     
    .
  5. *Tenshi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kyubi- @ 26/1/2013, 11:17)
    ovvio che cambiano, l'hanno sempre fatto, piuttosto mi piacerebbe se questa volta fossero magiormente coinvolti nella storia, perchè in alcuni giochi i superquattro erano solo quattro deficenti che dovevi battere alla fine. un peccato visto che dovrebbero essere dei titani

    già è vero.. non mi dispiacerebbe se ti aiutassero durante il gioco contro i cattivi, come quando fai le lotte in doppio
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    A me non dispiacerebbe, ma non saprei, secondo voi invece sarebbe meglio tipo un'alleanza tra il personaggio e i super 4 (come detto da tenshi) per combattere i deficenti di turno cattivi?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    oppure tutta la lega un covo di banditi XD
    ci sta.. gente che s'è gasata la testa di essere super forte e vuole governare col pugno di ferro, i capipalestra sono dei soldati sotto i loro ordini e tu ed il tuo "rivale" siete i rivoluzionari che vogliono spodestarne il comando
     
    .
  8. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bran Stark @ 27/1/2013, 18:55) 
    oppure tutta la lega un covo di banditi XD
    ci sta.. gente che s'è gasata la testa di essere super forte e vuole governare col pugno di ferro, i capipalestra sono dei soldati sotto i loro ordini e tu ed il tuo "rivale" siete i rivoluzionari che vogliono spodestarne il comando

    mncha, questa idea mi piace tantissimo. dubito che la vedremo ma sarebbe bello. sarebbe una bella idea se non fossero tutti buoni dolci e gentili. non ho mai letto il manga di pokemon, ma li so che i superquattro non erano tutti buoni, anzi, alcuni erano malvagi ed alleati del team rocket. idem i capopalestra. sarebbe bello se ci fosse qualcosa del geenre anche nel videogioco. diciamo che in geenrale vorrei una trama piùa adulta, vorrei gente che fa dei delitti veri e che spaventa per davvero, come in pokemon colosseum, dove le atmosfere sono molto più cupe. vorrei questo non la solita banda di cattivi sfigati che come diabolico piano organizza di rubare le caramelle ai bambini
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,516
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Anche a me piacerebbe ma credo che partano da un idea di base di un gioco per bambini
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    più che altro non possono andare troppo nel "realistico" perché poi si sfocia nel dubbio morale della segregazione dei piké che già così com'è adesso la Peta ce la mena
     
    .
  11. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio, non dico che abbiate torto, anzi, penso anche io che avrester ragione però non ha molto senso. se è per quello ci sono giochi molto più spinti.. e ocmuque hanno già fatto due videogiochi pokemon un po' più dark e realistici, ossia pokemon colosseum ed il sequel pokemon xd, per nintendo game cube. probabilmente i due giochi migliori della storia dei pokemon
     
    .
  12. Noir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quelli sono degli Spin-Off, non hanno nulla a che fare con la serie principale.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    spinoff fatti pure col c**o tra l'altro
    sono carini ma niente di più
    preferirli a quelli della saga principale mi sembra azzardatissimo
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,516
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Diciamo che l'idea di pokémon su game cube non ha niente a che fare con la saga principale. Sono stati creati con diverso obbiettivo.
     
    .
  15. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    col culo? come fate a definire quei due giochi fatti col culo? io me ne sono innamorato, come mai a voi non piacciono? hanno ua storia fantastica, diversa dalle altre.cosa non vi ha convinto? ovvio che non sono della saga principale, ma io li trovo straordinari. è anche per questi giochi che la terza generazione è la mia prediletta
     
    .
128 replies since 8/1/2013, 21:25   43241 views
  Share  
.