Lista completa MT ed MN in Pokemon X e Pokemon Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E le MN?
    Ne voglio almeno 1 o 2 nuovissime :sisi:
     
    .
  2. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente no. le mn mi hanno sempre scocciato. il fatto che non possano esser dimenticate, il fatto che devi occupare mosse per delle mn scrause come taglio non mi è mai piaciuto.. d'accordo una mn come surf, che è utile, ma mn come taglio o forza proprio no
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-Kyubi- @ 24/1/2013, 18:41) 
    sinceramente no. le mn mi hanno sempre scocciato. il fatto che non possano esser dimenticate, il fatto che devi occupare mosse per delle mn scrause come taglio non mi è mai piaciuto.. d'accordo una mn come surf, che è utile, ma mn come taglio o forza proprio no

    Forza è carina, cioè meglio di lei col 100% di precisione c'è solo Ritorno

    comunque sia, io leverei pure Giornodisole, Grandine, Terrempesta, Pioggiadanza come MT...
    prima di rispondermi che sto dicendo una cazzate, ascoltate il perché:
    in pokémon conquest hanno già fatto vedere come il terreno di combattimento sia utile (è più difficile camminare nei terreni sabbiosi, le altezze e le fronde riducono la precisione dei nemici, in acqua non ti possono attaccare e recuperi PS, ecc) dovrebbero implementare queste cose anche sul gioco principale...
    E' dal '98 che mi puzza tantissimo il fatto che riesco ad usare giornodisole/pioggiadanza e simili all'interno dei palazzi, oppure sub nel deserto e fossa nei laboratori d'acciaio... ci vuole un sistema a locations... già con le lotte a tre un abbozzzo di sistema a schieramento c'è (il primo non può attaccare il terzo, mentre quello in mezzo può attaccare ed essere attaccato da tutti)
    dovrebbero migliorare questo aspetto... e se non lo si fa ora che si entra nel 3D (leggasi: mondo più vero e meno schematizzato) non lo si fa più
     
    .
  4. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai avuto una buona idea. non ci avevo mai pensato, però è vero: è assurdo che sei nel desereto ed usi surf, sei in una grotta ed usi volo. metterei anche io qualche restrizione in base al luogo dove si svolge la lotta. tuttavia non sono d'accordo sulla scelta delle MT, perchè mi dispiacerebbe levare giornodisole o simili. penso che ci siano molte mosse più inutili. riguardo a forza è vero che c'è ritorno che è meglio, ma non solo quella. c'è anche corposcontro: in terza generazione era anche una tutor, ed era stupendo avere jirachi con corposcontro
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Io no, basta MT :asd:
     
    .
  6. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto dipende dalle mosse. con quello che le paghi le mt devono essere utili e super interessanti. non posso pagare 70.000 per un'mt scrausa che mi vergognerei perfino a regalare, e ce ne sono parecchie, anche se ad essere sincero ora non me ne viene in mente nessuna

    ah, un'altra cosa che non mi è mai piaciuta... la valuta. quando andate i un pokemon market, prendete una pozione e la pagate 200.. 200 cosa? noccioline? banane? non sarebbe bello poter scegliere la valuta? sarebbe bello vedere che nella versione giapponese usano gli yen, in quella americana i dollari e da noi gli euro? dai, sarebbe bellissimo e sarebbe anche istruttivo per molte cose. insegnerebbe il valore del denaro ed anche il raporto che c'è fra euro ed altre valute. a me piacerebbe tantissimo, a voi?
     
    .
  7. *Tenshi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente ci saranno delle nuove mosse, e spero anche qualche novità sulle mn
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-Kyubi- @ 24/1/2013, 21:01) 
    hai avuto una buona idea. non ci avevo mai pensato, però è vero: è assurdo che sei nel desereto ed usi surf, sei in una grotta ed usi volo. metterei anche io qualche restrizione in base al luogo dove si svolge la lotta. tuttavia non sono d'accordo sulla scelta delle MT, perchè mi dispiacerebbe levare giornodisole o simili. penso che ci siano molte mosse più inutili. riguardo a forza è vero che c'è ritorno che è meglio, ma non solo quella. c'è anche corposcontro: in terza generazione era anche una tutor, ed era stupendo avere jirachi con corposcontro

    ho detto col 100% di precisione
    corposcontro se non dico cazzate ha il 90%­
     
    .
  9. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero? mi sembra strano, non mi ha mai fallito. comunque diciam che 90 è affidabile, se poi è 95 è praticamente infallibile e quella piccola differenza nella precisione viene ampiamente compensata dal 30% di possibilità di paralizzare l'avversario. per non parlare di seren grace, perchè se il pokemon ha questa abilità allora ha il 60% di possibilità di paralizzare. quanto vorrei un jirachi con corposcontroXD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Io invece sarei favorevole a delle nuove MT/MN, mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo... tutto qui xD
     
    .
  11. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che questo tutti quanti lo vogliano. io voglio solo che siano cose interessanti non MT come scippo. dai, ma che mossa è scippo? ancora ancora mosse come iper raggio, che per molti hanno il loro fascino

    ah, vi ricordate una delle regole delle vecchie generazioni? le mosse come iper raggio, che dopo necessitano di un turno di ricarica, non hanno questo svantaggio se hanno mandato KO l'avversario. era una regola che c'era nella pria generazione. a me non dispiacerebbe se questa regola tornasse, a voi?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Neanche a me dispiacerebbe...
     
    .
  13. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'avevano tolta perchè alcuni pokemon, utilizzando questa regola diventavano praticamente imbattibili. uno di questi era tauros. effettivamente alcuni pokemon ne abuserebbero.. non sarebbe male allora se ci fosse qualche pokemon con questa abilità

    ricarica veloce: se il pokemon possiede questa abilità non ha bisogno di turni di carica o di riposo e può usare in un turno solo mosse come iper raggio, solarraggio e simili

    fichissimo, mi piacerebbe un sacco
     
    .
  14. *Tenshi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi metteranno anche tutti i leggendari vecchi?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Piacerebbe anche a me -Kyubi- xD
    Tenshi: Io spero di si, così mi metterei al DS cercando di catturarli tutti :3
     
    .
119 replies since 8/1/2013, 21:27   101051 views
  Share  
.