Guida alla cattura di tutti i Pokémon Leggendari in Pokémon X e Pokémon Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Plasma.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In un altro topic ti ho già detto che ho controllato e manca solo un leggendario di tipo veleno :sisi:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Allora potrebbe esserlo Yveltal, un tipo Drago/Volante-Veleno :look:
     
    .
  3. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah, scusa plasma, non avevo letto che m avevi già risposto. comuque dico due cose: prima di tutto che Yveltal non mi sembra proprio un pokemon di tipo veleno. seconda cosa, bsta con sti draghi. ho capito che è il tipo che trasmette più potenza, ma non possiamo fare sempre che la metà dei leggendari sono draghi. possono essere pokemon potenti senza esssere draghi, così, fra l'altro si renderebbero i pokemon leggendari più vari
     
    .
  4. *Tenshi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non dispiacerebbe se si inventassero un nuovo tipo come quando nella seconda generazione hanno inventato buio e acciaio
     
    .
  5. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è possibile, non lo faranno. in passato la ninetendo ha dichiarato che con la seconda generazione ha inventato due nuovi tipi, ossia acciaio e buio per bilanciare il gioco, infatti c'erano dei tipi che avevano troppe poche debolezze. se pensi allo psico, era debole solo contro lo spettro, e di spettri, ai tempi della prima generazione c'erano solo gengar e le sue evoluzioni. non faranno nuove tipologie, l'hanno detto già da tempo. se lo facessero ci ritroveremmo dei nuovi tipi che praticamente non hanno pokemon perchè in 650 vecchi pokemon non ci sarebbe nessun mostriciattolo cno questa nuova tipologia. io spero (e confido) piuttosto che facciano nuove combinazioni, perchè ce ne sono molte possibili
     
    .
  6. Noir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kyubi- @ 25/1/2013, 12:16) 
    ah, scusa plasma, non avevo letto che m avevi già risposto. comuque dico due cose: prima di tutto che Yveltal non mi sembra proprio un pokemon di tipo veleno. seconda cosa, bsta con sti draghi. ho capito che è il tipo che trasmette più potenza, ma non possiamo fare sempre che la metà dei leggendari sono draghi. possono essere pokemon potenti senza esssere draghi, così, fra l'altro si renderebbero i pokemon leggendari più vari

    Per me Yveltal sarà un Volante - Buio o Volante - Fuoco.
    Comunque, se ci pensiamo, Arceus non è un Pokemon di tipo Drago. ma è il più forte (guardando le statistiche) tra tutti i Pokemon...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Vabbè ma Arceus è un leggendario, e la sua abilità è unica in quanto dipenda dalla lastra che tiene come strumento.
     
    .
  8. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noir. @ 26/1/2013, 13:15) 
    CITAZIONE (-Kyubi- @ 25/1/2013, 12:16) 
    ah, scusa plasma, non avevo letto che m avevi già risposto. comuque dico due cose: prima di tutto che Yveltal non mi sembra proprio un pokemon di tipo veleno. seconda cosa, bsta con sti draghi. ho capito che è il tipo che trasmette più potenza, ma non possiamo fare sempre che la metà dei leggendari sono draghi. possono essere pokemon potenti senza esssere draghi, così, fra l'altro si renderebbero i pokemon leggendari più vari

    Per me Yveltal sarà un Volante - Buio o Volante - Fuoco.
    Comunque, se ci pensiamo, Arceus non è un Pokemon di tipo Drago. ma è il più forte (guardando le statistiche) tra tutti i Pokemon...

    non è da escludere la tipologia che hai detto riguardo ad yveltal. riguardo ad arceus è difficile dire che è il più forte. diciamo che ad ogni generazione esce un nuovo leggendario che sembra il più potente di tutto il creato. diciamo che dopo aver escogitato il pokemon che ha creato l'universo.. è difficile immaginare un pokemon a lui superiore. peccato che ad ogni generazione salta fuori un pokemon che sarebbe il più potente di tutti, incluso quello che fino a quel momento era stato considerato il migliore

    CITAZIONE (King` @ 26/1/2013, 14:39) 
    Vabbè ma Arceus è un leggendario, e la sua abilità è unica in quanto dipenda dalla lastra che tiene come strumento.

    sì, ma alla fine dei conti non si può dire chi è il più forte. diciamo che i candidati sono mewtwo, deoxys, arceus e genesect. da sempre,o almeno da quando sono stati rivelati, il titolo di pokemon più forte (metagame a parte) è conteso fra questi pokemon
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Mi piacerebbe vedere un nuovo film su questi grandi Pokemon, una sfida tra loro e vedere finalmente chi è il migliore! Voi che ne direste?
     
    .
  10. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe davvero intessante, ma ti dico già come finirebbe: gli animatori non vorrebbero mai dire con certezza chi è il pokemon più potente del mondo e farebbero finire il tutto con un pareggioXD però hai ragione, sarebbe interessante
     
    .
  11. *Tenshi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kyubi- @ 26/1/2013, 11:16)
    non è possibile, non lo faranno. in passato la ninetendo ha dichiarato che con la seconda generazione ha inventato due nuovi tipi, ossia acciaio e buio per bilanciare il gioco, infatti c'erano dei tipi che avevano troppe poche debolezze. se pensi allo psico, era debole solo contro lo spettro, e di spettri, ai tempi della prima generazione c'erano solo gengar e le sue evoluzioni. non faranno nuove tipologie, l'hanno detto già da tempo. se lo facessero ci ritroveremmo dei nuovi tipi che praticamente non hanno pokemon perchè in 650 vecchi pokemon non ci sarebbe nessun mostriciattolo cno questa nuova tipologia. io spero (e confido) piuttosto che facciano nuove combinazioni, perchè ce ne sono molte possibili

    ma che peccato.. comunque a pensarci bene, mi piacrebbe lo stesso vedere anche delle nuove combinazioni, ma soprattutto sono molto curiosa di vedere i nuovi pokemon xD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Io invece spero che ci facciano un pensierino e decidano di fare stò film (e magari mettono dei crediti a me per l'idea *>* [vabbè cazzeggio's time :asd:]).

    Tenshi: magari troveremo delle sorprese... chi lo sa :look:
     
    .
  13. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol, penso che quel film lo vedremo semmai alla fine dei pokemon. se stabilissero ora il pokemon più potente tutti vorrebbero quello e nessuno gli altri, che verrebbero quindi tralasciati. sarebbe un errore. comunque anche io sono curioso per le nuove combinazioni. in geenrale sono fiducioso, speriamo bene
     
    .
  14. Heart`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me va bene tutti i film che volete, basta che non ci sia Ash >.>
     
    .
  15. Noir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kyubi- @ 26/1/2013, 15:02)
    CITAZIONE (Noir. @ 26/1/2013, 13:15) 
    CITAZIONE (-Kyubi- @ 25/1/2013, 12:16) 
    ah, scusa plasma, non avevo letto che m avevi già risposto. comuque dico due cose: prima di tutto che Yveltal non mi sembra proprio un pokemon di tipo veleno. seconda cosa, bsta con sti draghi. ho capito che è il tipo che trasmette più potenza, ma non possiamo fare sempre che la metà dei leggendari sono draghi. possono essere pokemon potenti senza esssere draghi, così, fra l'altro si renderebbero i pokemon leggendari più vari

    Per me Yveltal sarà un Volante - Buio o Volante - Fuoco.
    Comunque, se ci pensiamo, Arceus non è un Pokemon di tipo Drago. ma è il più forte (guardando le statistiche) tra tutti i Pokemon...

    non è da escludere la tipologia che hai detto riguardo ad yveltal. riguardo ad arceus è difficile dire che è il più forte. diciamo che ad ogni generazione esce un nuovo leggendario che sembra il più potente di tutto il creato. diciamo che dopo aver escogitato il pokemon che ha creato l'universo.. è difficile immaginare un pokemon a lui superiore. peccato che ad ogni generazione salta fuori un pokemon che sarebbe il più potente di tutti, incluso quello che fino a quel momento era stato considerato il migliore

    CITAZIONE (King` @ 26/1/2013, 14:39) 
    Vabbè ma Arceus è un leggendario, e la sua abilità è unica in quanto dipenda dalla lastra che tiene come strumento.

    sì, ma alla fine dei conti non si può dire chi è il più forte. diciamo che i candidati sono mewtwo, deoxys, arceus e genesect. da sempre,o almeno da quando sono stati rivelati, il titolo di pokemon più forte (metagame a parte) è conteso fra questi pokemon

    Perché Genesect? Vorrei sapere perché è considerato al pari con loro :sisi:

    Comunque un Film che parla di una lotta tra loro sarebbe molto bello.
     
    .
137 replies since 8/1/2013, 21:31   104875 views
  Share  
.