Lista di tutti i Pokemon di Sesta Generazione e le Megaevoluzioni in Pokemon X e Pokemon Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow, interessante questa intuizione, ma sincermante non penso. secondo me faranno un numero di geenrazioni in base a quanto possono guadagnare. se la sesta generazione avrà successo vedremo anche la settima e se così sarà, sarà perchè come dici tu il nome pokemon ha 7 lettere. se vedremo l'ottava generazione sarà perchè l'autore è nato l'ottavo giorno del mese. se vedremo la nona sarà perchè lo sviluppatore ha avuto nove amanti e così via. è un barile e si gratta finche non si arriva al fondo, ma do per scontato che vedremo il millessimo pokemon. come potrebbe essere il pokemon numero 1000? Potrebbe essere l'ultimo. potrebbe non avere niente di particolare, infatti non è che il numero 100 sia chissà che
     
    .
  2. Plasma.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il numero 100 è ancora un pokèmon della prima generazione :asd:
     
    .
  3. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so, ma intendo dire che non è un pokemon particolare. è un pokemon che non ha nulla di diverso ne da quello dopo, ne da quello precedente. anzi, ora che ci penso.. ci sono pokemon che sono particolari perchè hanno un numerro particolare?
     
    .
  4. Plasma.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che io sappia no, quindi il 666 non sarà mica un'eccezione
     
    .
  5. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco, questo volevo dire. e poi ti immagini quante critiche se ci fosse veramente un pokemon stanico?
     
    .
  6. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque, cambiando argomento... quali tipi di pokeon nuovi potrebbero esserci? penso che sia ormai certo che vedremo una nuova evoluzione di eevee. a me fa piacere, ma mi fa strano che sia una sola e non venga in coppia come ha sempre fatto. che tipo pensate sarà? io spettro, e non mi disapicerebbe. poi sarebbe bello avere delle nuove tipologie di pokemon, per esempio a me piacerebbe tantissimo un pokemon di tipo acqua fuoco. a prima vista sembra una cosa strampalata, ma invece non lo è per niente, basta pensare ai gyser. un pokemon che rappresenta i gyser ed il vapore potrebbe tranquillamente essere di tipo acqua fuoco. sarebbe stupendo, potrebbe sfruttare al tempo stesso condizioni climatiche come il sole e la pioggia
     
    .
  7. Plasma.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente non riesco a immaginare un pokèmon acqua-fuoco come quello che dici tu, anche se è stato possibile avere un pokèmon erba-acqua
     
    .
  8. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente nemmeno io riesco ad immaginarlo, ma sarebbe fattibile ed hanno un perchè quei due tipi attaccati, no? potrebbe essere un pokemon che come rotom ha diverse forme. ci potrebbe essere la forma di fuoco e la forma d'acqua. cazzo dovrei andare alla nintendo a produrre i nuovi pokemon
     
    .
  9. Plasma.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che stai apsettando? impara i9l giapponese e vai :asd:
     
    .
  10. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol, penso che basti l'inglese. comuque è ovvio che prendono in considerazione le idee dei fan. io continuo a chiedermi quanti saranno e se ci saranno pokemon legati alle generazioni precedenti. apprezzo sempre molto i pokemon nuovi che sono il frutto dell'evoluzione di un pokemon vecchio
     
    .
  11. Plasma.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non hanno mai ascoltato le idee dei fan :look:
    cioè non credo che qualcuno abbia mai chiesto un pokèmon spazzatura o un ennesimo fuoco lotta
     
    .
  12. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio, non penso che quelli della nintendo siano segregati su un isola e non abbiano collegamenti o quantomeno siano completamente al'oscuro delle idee dei fan. basta avere internet. è ovvio che non hanno certo creato i pokmeon desiderati dai fan, ma penso che qualche spunto l'abbiano pure preso
     
    .
  13. Noir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe molto un Acqua-Fuoco :sisi:

    Per me comunque metteranno delle combinazioni strampalate, come anche l'acqua-fuoco, il fuoco-erba o altre :asd:
     
    .
  14. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio, il fuco erba la vedo dura, nel senso che su smogon ne aveevano proposto uno, ma era un dinosauro che andava a fuoco. diciamo che invece un acqua fuoco ispirato al gyser avrebbe il suo perchè. poi mi piacerebbe anche uno psico veleno, ma bisogna comunque fare attenzione, perchè il gioco deve essere bilanciato. se si mettono combinzioni troppo strampalate si rischia di creare pokemon che non hanno debolezze, e se questo avviene il metagame non solo si sbilancia, ma si distrugge proprio
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Gli Shiny sono abbastanza rari secondo me, se però si sa usare l'RNG sono facilissimi da fare :asd:
     
    .
247 replies since 8/1/2013, 21:37   386839 views
  Share  
.