Lista di tutti i Pokemon di Sesta Generazione e le Megaevoluzioni in Pokemon X e Pokemon Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io quando parlo di trovare gli shiny lo dico solamente in modo tradizionale, altrimenti non ha nemmeno senso fare la conversazione. comunque tornando ai pokemon a voi quale pokemon piacerebbe? a me quel gyser. un'altro pokemon che mi piacerebbe è un'evoluzione di rapidash. mi piacerebbe tantissimo vedere una versione pokemon di pegaso. sarebbe fuoco volante come charizard. a voi piacerebbe?
     
    .
  2. *Tenshi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io di shiny non ne ho mai trovato uno xD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    ma che c'avete contro garbodor?
    è bellissimo :asd:
     
    .
  4. -Kyubi-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma a me piace. io sbaverei se facessero un'abilità tutta per lui:

    lanciarifiuti: alla fine di ogni turno il pokemon con l'abilità lanciarifiuti lancia sul campo avversario degli oggetti fra punte, rocce e punte velenose.

    non sarebbe fantastico in questo caso? lo si farebbe bulkoso e da stall e sarebbe un pokemon fantastico. anche muk potrebbe avere questa abilità
     
    .
  5. Noir.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella, mi piace :asd:

    Comunque credo si addica meglio solo a Garbodor :sisi:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    A me invece non piacciono nè Muk ne Garbodor :asd:
     
    .
  7. -Kyubi-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio, non è che a me facciano letteralmente impazzire questi due pokemon, ma un mstriciattolo con un'abilità come questa sarebbe fantastico. non ditemi che non lo vorreste. piuttosto secondo voi quale sarebbe una bella abilità? il bello della generazione che sta per essere annuciata è che da a tutti noi fan la possibilità di dire che cosa vorremmo vedere
     
    .
  8. *Tenshi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quanti sono i pokemon in totale?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    In tutto sono 649, adesso con la 6^ generazione arriveremo a 800 :asd:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    con gli ultimi 5 annunciati siamo a 654... se davvero eevee avrà una nuova evoluzione 655
     
    .
  11. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le evoluzioni di eevee generalmente sono almeno in coppia, mettendo tipi complementari, per esempi psico e buio, che hanno un qualche legame. non mi stupirei se vedessimo un'accoppiata lotta spettro. non dico nello stesso tipo, intendo l'evoluzione di eevee di tipo spettro e l'evoluzione di eevee di tipo lotta. in ogni caso i pokemon fino alla quinta generazione sono 649 (ammazza, oh) adesso mi domando quanti saranno. io penso che arriveremo in totale ad un numero compreso fra 750 e 800, in altre parole avremo un numero di nuovi pokemon compreso fra 100 e 150, come sempre

    comuqnue in passato avevo letto che i numeri dei pokemon erano ispirati a qualcosa e non erano causali,almeno era così in passato. non ricordo a cosa si fossero ispirati, ma ricordo che la terza generazione era stata scoperta in questo modo, ossia che secondo un flo logico che no ricordo, se la prima finiva al numero 151 e la seconda al 251, era logico pensare che la terza sarebbe finita al 386. il ragionamento era azzeccato, anche se non ricordo a che cosa fosse ispirato, ma dimostrò che i numeri dei pokemon erano legati a qualcosa. ovviamente da quel momento la nintendo non ha più seguito il ragionamento in questione. comunque i numeri per ora sono questi: 151, 251, 386, 463, 649, e poi?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,516
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Secondo me la prossima sara corta (diciamo 110 pokémon) perché la fantasia ormai é finita, e se non vogliono creare una cagata... Creare bianco e nero 2 é stato solo un modo di prendere tempo.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    le idee finiscono?
    Mi manca ancora il pokémon canguro, il pokémon kiwi e il pokémon anguria

    e mille altri
    appena arriveremo a quota 10.000 pokémon allora lìsi che avranno difficoltà a crearne di nuovi
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,516
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bran Stark @ 28/1/2013, 01:47) 
    le idee finiscono?
    Mi manca ancora il pokémon canguro, il pokémon kiwi e il pokémon anguria

    e mille altri
    appena arriveremo a quota 10.000 pokémon allora lìsi che avranno difficoltà a crearne di nuovi

    Forse non sono finite peró come idee fanno schifo (o almeno speriamo che non sia così)
     
    .
  15. Fragger_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    apparte che comunque possono ripetere alcune cose... esempio non hanno più usato uno squalo (eccetto nella 3° generazione con sharpedo) quindi uno squalo ci sarà sicuramente... poi ci sarà il solito volatile... il solito ratto.... il solito pipistrello... poi boh ci starebbe un rinoceronte (oltre a rhydon) il mio sesto senso mi porta anche a un ornitorinco... magari fallisco però dal successo di altri programmi un ornitorinco ci sta :)
     
    .
247 replies since 8/1/2013, 21:37   386839 views
  Share  
.