Come inserire i codici xploder, action replay

Troverete le istruzioni e tutto il necessario per far funzionare i codici.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sora98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchč a me il master code l'emulatore non me l'ho inserisce???? in pratica io scrivo il master code su codebreaker metto "ok" mi esce una scritta metto ok e il master code non č come l'avevo scritto!!!
    000000000000 metto ok mi esce la scritta č il master code č cosě 00000000 0000. perche'????
     
    .
  2. tails93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    č normale...nei codici codebreaker ci andrebbe uno spazio, se non c'č lo crea lui
     
    .
  3. sora98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e allora il master code dove lo scrivo in modo che si attivi??????
     
    .
  4. kronos3000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho kapito bene kosa vuol dire karikare la rom...cmq non so ke versione ho...ho skarikato da emule [PC Game ITA] Emulatore Gba + Pokemon Zaffiro e Rubino..ma non č specifikata la versione......e i codici non mi vanno
     
    .
  5. ciro955
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perche quando inserisco il master code mi esce una scritta?credo che volesse dire che il master code sia di un altra verisione di gioco


    rispondeteeeeee please
     
    .
  6. tretts
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ...nn so perche ma soltanto alcuni codice funzionano e se ne attivo piu di uno capita che mi dica che il codice puotrebbe essere per un'altra versione ...ad esempio i pokemon selvatici nn riesco a trovarli cioe i codici nn funzionano e nemmeno qll per le master ball o per le caramelle rare =(

    help please!!!!!
     
    .
  7. d4rkludo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao raga qualcuno sa come si usa il trucco del teletrasporto????grz








     
    .
  8. Federick.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metti il codice, lo attivi, entri in un warp, e appena varchi il warp lo disattivi e ti trovi nel posto che vuoi ^^
     
    .
  9. lori610
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potreste spiegarmi come inserire il codice per zaffiro che serve ad insegnare una mossa qualsiasi ad un pokemon dall'insegna mosse?
    Io ho il codice ma il problema č ke quando lo inserisco scompare e nn si attiva il codice.

    Grazie mille in anticipo!!!



    P.S.: Ma l'insegna mosse č quello a brunifoglia :*???*:
     
    .
  10. lirico_alkimista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaoa tutti...

    sono nuovo e ho scaricato la versione beta3 del vba...
    e facendo cheat list nn ho il codebraker...e poi...che differenza c'č tra codebreaker, xploder e i gameshark?

    che cosa sono poi gli slot? nel senso...tipo il codice per slot1 infinito...che serve?

    grazie...

     
    .
  11. puccikay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao... una domanda... ho trovato i codici per pokemon diamante.... ma come li inserisco nell'emulatore per il DS??

    ho provato a metterli con le cheats ma poi dove li trovo??

    Ciao e grazie
     
    .
  12. dark raiquaza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perpiacere non riuscite a non utilizzare i trucchi?Sapete che io in smeraldo senza trucchi ho 221 pokčmon sul pokedex
     
    .
  13. Violent J
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho il NO$GBA, ma non mi funziona nessun trucco, se metto i mastercode mi appare un quadratino con un punto di domanda in mezzo, che vuol dire?

    PS, con il VBA mi apre solo rubino, quando tento di aprire Zaffiro, Smeraldo, Verde Foglia o Rosso Fuoco mi appare una schermata bianca e non va piů avanti, perchč?

    Grazie mille in anticipo :)
     
    .
  14. arbiter1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a cosa servono i master code?
    come si fa ad avere le ball infinite?

    vi prego rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  15. AngelxDark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga qual'č la parte finale del codice del livello x pokemon smeraldo? :cry: mi esce il codice cosě 83007CF8 0xxx ma la parte xxx non so che mettere, se metto 100 mi esce liv 0 :cry: help meee

    CITAZIONE (Violent J @ 5/12/2008, 00:38)
    PS, con il VBA mi apre solo rubino, quando tento di aprire Zaffiro, Smeraldo, Verde Foglia o Rosso Fuoco mi appare una schermata bianca e non va piů avanti, perchč?

    Grazie mille in anticipo :)

    VBA-->options-->emulator-->save type--> flash 128k.

    chiudi e riapri vba e ti vanno ;)
     
    .
252 replies since 18/2/2007, 00:02   311830 views
  Share  
.