Scambio prodigioso, pokémon ottenuti grazie allo scambio prodigioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sibillacumana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yveltal???????????????? *-*
    devo iniziare anche io con questi scambi prodigiosi!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    55,730
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    la cosa piů rara che ho preso io č un vivilion =(
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,542
    Pokécrediti
    0
    Location
    Italia, Lombardia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (~Darkdevil~ @ 28/11/2013, 12:52) 
    la cosa piů rara che ho preso io č un vivilion =(

    D: E io che ne volevo ricevere uno! D:
    Non ci pensare, per ricevere qualcosa di decente devi avere 2 cose: molta pazienza e moooolta fortuna. Andrŕ meglio la prossima volta! ;)

    A proposito di Vivillon e di scambio prodigioso... Ho una notizia: Bulbapedia il 29 novembre, ovvero domani, farŕ un Vivillon Wonder Trade cioč scambi prodigiosi con Vivillon quindi č possibile che domani se vi mettete a fare scambi prodigiosi č possibile che riceviate per lo piů Vivillon XD
     
    .
  4. sibillacumana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fico! :D
     
    .
  5. .†.@ry€ry.†.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto per dare un'idea oggi ho trovato: Clauncher :f: ING, Solosis :f: ING, Spearow :m: ING, Spoink :f: ING, Pichu :m: GPN, Sandslash :m: ING, Goomy :f: ING, Magikarp :m: ING, Pichu :f: ING, Frogadier :m: ING, Trevenant :f: GPN, Tirtouga :m: GPN, Gible :f: GPN,Pansear :m: ING, Abra :m: ING, Bunnelby :f: GPN, Weedle :f: ING, Machop :m: ING, Skiddo :m: ING, Noibat :f: GPN, Mareep :m: ING, ZigZagoon :f: ING , Volbeat :m: TED, Azurill :f: ING, Nosepass :f: ING e Minccino :f:.

    Sono molto soddisfatta! :serenade:

    Edited by .†.@ry€ry.†. - 29/11/2013, 02:53
     
    .
  6. sibillacumana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e tu nello scambio metti pokemon doppioni e magari pure sňla giusto? :D il sogno di tutti quelli che fanno scambi! ecco perchč si chiama prodigioso.
    Comunque quelli sopra li ho trovati tutti durante il gdr, tranne lo starter chiaramente.
    Io voglio avere la tua stessa fortuna e trovare Yveltal! :D eheheeheh

    adesso inizio a fare lo scambio folle per vedere se trovo Vivillion! XD cosě non devo perde tempo con eevee
     
    .
  7. vergil08x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me ieri e' capitato uno smeargle 4 iv 31 u.u... io preferisco sti pokemon dei leggendari xd
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    30,036
    Pokécrediti
    +801

    Status
    OFFLINE
    Come si fa a vedere se un pokčmon ha le Iv da 31 ?
     
    .
  9. vergil08x
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    all'uomo dentro il pokemon center di batikopoli (o come si chiama la cittŕ).. basta parlargli.. e' vestito di rosa/fucsia
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    30,036
    Pokécrediti
    +801

    Status
    OFFLINE
    Grazie mille :)
     
    .
  11. .†.@ry€ry.†.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sibillacumana @ 29/11/2013, 11:19) 
    e tu nello scambio metti pokemon doppioni e magari pure sňla giusto? :D il sogno di tutti quelli che fanno scambi! ecco perchč si chiama prodigioso.
    Comunque quelli sopra li ho trovati tutti durante il gdr, tranne lo starter chiaramente.
    Io voglio avere la tua stessa fortuna e trovare Yveltal! :D eheheeheh

    adesso inizio a fare lo scambio folle per vedere se trovo Vivillion! XD cosě non devo perde tempo con eevee

    Beh, quando becco pokemon che ho giŕ li riscambio ma mi č capitato di trovare pokemon che giŕ avevo ma miei, anche evoluti, mi tenevo il pokemon straniero e scambiavo il mio pokemon.
    Per esempio ho scambiato: pidgeot, nidorina, meowstic, gourgeist, gothorita, poliwhirl, pangoro, noivern, marowak etc... Scambio anche i cuccioli nata dalle miei uova, maschi e femmine!
    Inoltre a volte catturo piů pokemon e dopo essermi scelta il migliore gli altri li scambio. :sisi:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    30,036
    Pokécrediti
    +801

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Inoltre a volte catturo piů pokemon e dopo essermi scelta il migliore gli altri li scambio. :sisi:

    Anche io tengo i pokémon che hanno la natura adatta a loro mentre gli altri li scambio xD
     
    .
  13. .†.@ry€ry.†.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyooga @ 29/11/2013, 16:52) 
    CITAZIONE
    Inoltre a volte catturo piů pokemon e dopo essermi scelta il migliore gli altri li scambio. :sisi:

    Anche io tengo i pokémon che hanno la natura adatta a loro mentre gli altri li scambio xD

    Dico 'il migliore' ma forse sarebbe meglio dire quelli che mi sembrano meglio dato che non mene intendo molto! xD
     
    .
  14. Đemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che c**o!!!!!!!
    io il massimo che ho ricevuto č stato Vivillion jap XD vabbč, ho capito, scambio prodigioso a go go
     
    .
  15. .†.@ry€ry.†.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Đemon @ 29/11/2013, 17:29) 
    ma che c**o!!!!!!!
    io il massimo che ho ricevuto č stato Vivillion jap XD vabbč, ho capito, scambio prodigioso a go go

    Brava! Tu non hai idea di quanti scambi ho fatto prima di trovare Yvealt! Ci vuole solo fortuna e pazienza secondo me! e Anche molti pokemon da poter scambiare! xD

    Novitŕ: Scyther :f: LV 1, shelmet :f: LV30,, Tentacool :f: LV20, Dugtrio :f: LV27, Pansear :f: LV4, Bunnelby :f: Lv19, Gastly :m: Lv1, Marill :f: Lv17, Honedge :f: Lv1 e Gastly :f: Lv1.
     
    .
138 replies since 26/11/2013, 20:16   8204 views
  Share  
.