Scambio prodigioso, pokémon ottenuti grazie allo scambio prodigioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Đemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma anche quando li fai perchč ho notato che i jap ci sono soprattutto la mattina e all'ora di pranzo e per esperienza di black 2 che mi scambiavano shiny per normali scambiavo solo a quell'ora xD mentre gli americani la sera, idem gli inglesi soprattutto nel pomeriggio... tu quando scambi?
     
    .
  2. .†.@ry€ry.†.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Đemon @ 29/11/2013, 18:15) 
    si ma anche quando li fai perchč ho notato che i jap ci sono soprattutto la mattina e all'ora di pranzo e per esperienza di black 2 che mi scambiavano shiny per normali scambiavo solo a quell'ora xD mentre gli americani la sera, idem gli inglesi soprattutto nel pomeriggio... tu quando scambi?

    Io posso la maggior parte delle volte al pomeriggio-sera ma mi č capitato di scambiarli di notte!
    Il mio yveltal č inglese!

    Mi hanno appena inviato un spritzee! <3 Peccato che č maschio :asd:

    Edited by .†.@ry€ry.†. - 29/11/2013, 20:05
     
    .
  3. sibillacumana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo scambio prodigioso crea una dipendenza peggio dei casinň! XD Inizi e non puoi piů smettere perchč speri sempre che il pokemon successivo sia fichissimo!
    Oggi ho ricevuto Braixen, conkeldurr, 2 eevee (cosě non devo perde tempo con le uova), zorua (cosě niente uovo a zoruak), gastly e ho risolto pure per gengar...e 2 froakie!
    A proposito...per chi avesse proposte interessanti scambio 2 froakie e 1 fennekin! :D

    Interessante sto scambio prodigioso!
     
    .
  4. .†.@ry€ry.†.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sibillacumana @ 29/11/2013, 20:39) 
    Lo scambio prodigioso crea una dipendenza peggio dei casinň! XD Inizi e non puoi piů smettere perchč speri sempre che il pokemon successivo sia fichissimo!
    Oggi ho ricevuto Braixen, conkeldurr, 2 eevee (cosě non devo perde tempo con le uova), zorua (cosě niente uovo a zoruak), gastly e ho risolto pure per gengar...e 2 froakie!
    A proposito...per chi avesse proposte interessanti scambio 2 froakie e 1 fennekin! :D

    Interessante sto scambio prodigioso!

    Sono assolutamente d'accordo con te: crea decisamente dipendenza, io no riesco piů a smettere! xD
    Se hai una fennekin femmina straniera volentieri, vorrei provare a fare shiny! ^_^ Ho molti baby femmine da scambiare se ti interessa, altrimenti se non ti importa che siano italiani ho anche pokemon piů forti! :asd:
     
    .
  5. sibillacumana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho la fennekin che mi ha dato Shana sotto casa (si chiama cosě?) i froakie sono giapponesi XD
    io non bado alla provenienza, basta che siano pokemon che non ho! :D
     
    .
  6. .†.@ry€ry.†.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che peccato...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Royal Knight

    Group
    Poliziotti
    Posts
    3,220
    Pokécrediti
    0
    Location
    Digiworld

    Status
    Anonymous
    Io becco un sacco di stater tra la 1 e 6 generazione sopratutto charmender e froakie, ma anche moltissimi evee, con pokemon x che mi hanno regalato ne ho ottenuti 11 piů un jolteon, ma anche 3 ditto ho ricevuto e un altro esempio di quanto sia utile lo scambio prodigioso č il fatto che un paio di giorni fa in meno di 15 minuti ho ricevuto 2 rotom dando pokemon scrausi e sempre nello stesso giorno anche un torchic. :sisi: Scambio tantissimo cosi e riscambiando i pokemon inutili che mi danno e grazie a questo il mio pokedex ne ha beneficiato molto :asd:
     
    .
  8. sibillacumana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente ho un chespin! :D
    gli starter le facevano le uova con ditto?
     
    .
  9. .†.@ry€ry.†.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bahamutx @ 30/11/2013, 12:40) 
    Io becco un sacco di stater tra la 1 e 6 generazione sopratutto charmender e froakie, ma anche moltissimi evee, con pokemon x che mi hanno regalato ne ho ottenuti 11 piů un jolteon, ma anche 3 ditto ho ricevuto e un altro esempio di quanto sia utile lo scambio prodigioso č il fatto che un paio di giorni fa in meno di 15 minuti ho ricevuto 2 rotom dando pokemon scrausi e sempre nello stesso giorno anche un torchic. :sisi: Scambio tantissimo cosi e riscambiando i pokemon inutili che mi danno e grazie a questo il mio pokedex ne ha beneficiato molto :asd:

    Rotom e Torchic ? :sbav: Ti va uno scambio? :cmon:

    CITAZIONE (sibillacumana @ 30/11/2013, 15:25) 
    finalmente ho un chespin! :D
    gli starter le facevano le uova con ditto?

    :sisi: Fortunatamente! xD
     
    .
  10. vergil08x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io oggi ho beccato larvesta e litwick 4 ivs al 31 :33 lavoro in meno u.u

    ari, se vuoi te li posso darei io torchic e rotom
     
    .
  11. .†.@ry€ry.†.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vergil08x @ 1/12/2013, 00:04) 
    io oggi ho beccato larvesta e litwick 4 ivs al 31 :33 lavoro in meno u.u

    ari, se vuoi te li posso darei io torchic e rotom

    Grazie mi faresti un favore, mi basta rotom, oggi con lo scambio prodigioso mi hanno inviato una torchic femmina! :matteo:
     
    .
  12. Đemon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho ottenuto un altro fletching per far coppia. ora ho due blastoise e due fletching di nazionalitŕ diverse... vado di uovaaaaaaaa!!!! speriamo in uno shiny XD
     
    .
  13. .†.@ry€ry.†.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facci sapere! :cmon:
     
    .
  14. sibillacumana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per chi fosse interessato a scambi non-prodigiosi, ho tanti froakie, togepi, dratini, bulbasaur !
    per alcuni mi serve il tempo di aspettare le uova, perň ci sono!
     
    .
  15. .†.@ry€ry.†.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho ricevuto un sacco di pokemon assurdi, spero non siano cheat perň! xD

    Mi hanno mandato: Petilil :f:, Spiritomb :f: e Tranquill :m:!
    In piů ho ricevuto anche Shellder :f: e :m:, Pidgey :f:, Stunfish :f:, Spritzee :f:(č il terzo, quindi penso che lo scambierň, se qualcuno lo vuole! xD), Spearow :f:, Smeargle :f:, Lapras :m:, Deino :m:, Steelix :f:, Scatterbug :f:, Basculin Blu :m:, Caterpie :f:, Flareon :m:, Pancham :m:, Woobat :m:, Leafeon :f:, Abra :m:, Klefki :f:, Sentret :m: e Eevee :m:.

    Edited by .†.@ry€ry.†. - 3/12/2013, 19:44
     
    .
138 replies since 26/11/2013, 20:16   8204 views
  Share  
.