Scambio prodigioso, pokémon ottenuti grazie allo scambio prodigioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sibillacumana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrebbero interessarmi petilil e spretzee! ti interessa uno di quelli che ho nominato?
     
    .
  2. .†.@ry€ry.†.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sibillacumana @ 3/12/2013, 19:33) 
    potrebbero interessarmi petilil e spretzee! ti interessa uno di quelli che ho nominato?

    Sia froakie che fennekin ce li ho ma Spretzee te la scambio volentieri per qualsiasi pokemon, se poi hai un pokemon che mi serve di questi meglio! Per petilil mi spiace ma dovresti aspettare, al momento sto facendo uova di duskull a raffica sperando che esca un shiny. A proposito se ti serve un Duskull o un dratini te li do volentieri! xD
     
    .
  3. sibillacumana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Paras quanti ne vuoi! XD
    Ma ne ho anche altri di quelli che hai scritto! Togepi ti interessa? Dratini ce l'ho. Ah Charmender quanti ne vuoi perchč ce l'ho nel safari.
    Intanto suggerirei di fare Spreetze per Paras, se per te va bene, che ce l'ho subito disponibile :D
     
    .
  4. .†.@ry€ry.†.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sibillacumana @ 6/12/2013, 12:46) 
    Di Paras quanti ne vuoi! XD
    Ma ne ho anche altri di quelli che hai scritto! Togepi ti interessa? Dratini ce l'ho. Ah Charmender quanti ne vuoi perchč ce l'ho nel safari.
    Intanto suggerirei di fare Spreetze per Paras, se per te va bene, che ce l'ho subito disponibile :D

    Va benissimo! Quando vuoi! Io purtroppo in questi giorni ci sono solo al mattino-primo pomeriggio e di sera tarda.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Modificato il titolo, cosě č un po' piů preciso :)
     
    .
  6. Alexandre Pato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me escono pokemon che giŕ possiedo ...e nessun raro shiny o legend
     
    .
  7. sibillacumana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci vuole pazienza! la maggiorparte sono sňle, ma quando esce un pokemon diverso...č sempre un affare!
    a me sono usciti diversi starter, togepi e dratini...giŕ solo per questi!
    continua a tentare :D
     
    .
  8. Alexandre Pato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece mi trovo alla grande con la gts ogni giorno faccio scambi utili per il pokedex :D
     
    .
  9. sibillacumana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la gts? che era? global trade station?
    ma come funziona in X e Y? non sono gli scambi normali, con tutto il mondo?
     
    .
  10. Alexandre Pato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Č quello che selezioni il pokemon da offrire tra quelli che hai in cambio di un altro scelto da te e aspetti che qualcuno accetti ;)
     
    .
  11. sibillacumana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e come si fa?
     
    .
  12. Alexandre Pato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In game ,connettiti ad internet poi dal menu dove lotti e scambi vai su gts e segui le istruzioni che ti compaiono :)
     
    .
  13. sibillacumana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo! :D ogni giorno ne scopro una nuova! e meno male, se no sto dai super4 dalla mattina alla sera :D
     
    .
  14. .†.@ry€ry.†.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi trovo molto bene con la GTS ma purtroppo puoi fare solo uno scambio alla volta cosě mi ritrovo un sacco di pokemon in coda per lo scambio! xD
     
    .
  15. sibillacumana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CEDO TYRUNT PER AMAURA!

    udite udite...cedo un TYRUNT tedesco (entrato con lo scambio prodigioso) per un AMAURA ovviamente!
    considerate che l'ho messo a disposizione sulla GTS, quindi dovete affrettarvi prima che qualcuno accetti la mia offerta! se arrivate prima, lo scambio con voi, preferisco! :D
     
    .
138 replies since 26/11/2013, 20:16   8204 views
  Share  
.