Guida sugli IVs e sul Breeding Competitivo in Pokémon X/Y e OR/AS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, decisamente no. gli iv sono i punti di base che non possono essere modificati in nessun modo, gli ev sono i punti che possono essere messi sconfiggendo pokemon, usanto le vitamine e cose simili. scusa se te lo dico ma mi sembra che sull'argomento tu non sia molto informato, quindi ti suggerisco delle guide: solo allora potrai sperare di avere successo nel breeding

    https://www.google.com/search?as_sitesearc....net&q=guida+iv
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    30,036
    Pokécrediti
    +801

    Status
    OFFLINE
    No tranquillo infatti non ne so proprio nulla xD
     
    .
  3. Kreim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi ragazzi, ho un problemino con il breeding.

    Premetto che non sono del tutto ignaro dei meccanismi, ho giŕ creato una quindicina di pokemon con 5 o 6 iv, ma mi sono inceppato nel fare Gigalith. Siccome ha un gruppo uova con pochi pokemon, nessuno di quelli che giŕ ho mi puň aiutare e quindi sto rifacendolo da capo piano piano. Sono arrivato al punto in cui Roggenrola(femmina con iv in PS e Vel) messo in pensione insieme a Ferroseed (maschio con iv in Dif e DifS) producono solo Roggenrola con UNA sola stat. IV, e quindi non riesco ad andare avanti

    Ovviamente la femmina ha pietrastante e il maschio destincomune. Pensavo fosse sfortuna all' inizio, ma ho fatto una marea di tentativi e a questo punto c'č sicuramente qualcosa che sto sbagliando.

    Se qualcuno ha qualche idea ... :D
     
    .
  4. ~Manuel~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami se ti rispondo in ritardo, dunque questo tuo problema mi sembra alquanto strano...non dovrebbe succedere questo! Posso chiederti quante volte hai provato?
     
    .
  5. Kizĺru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato che non č possibile averli anche cromati (escludendo il metodo masuda)..
     
    .
  6. Guardia & …
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve avrei una domanda riguardo gli accoppiamenti: Premesso che ho capito la parte riguardante la natura, le mossa derivanti dall'accoppiamento ecc, perň c'č una cosa che veramente non capisco e mi sta facendo "soffrire" (sono ormai al terzo box completato). Destincomune permette di passare al nascituro 5 IV casuali delle dodici disponibili dei due genitori (rispetto alle 3 che si avrebbero normalmente), quindi mi viene normale pensare che il massimo risultato ottenibile da un pokemon "breedato" č un mostriciattolo da 5 iv, tuttavia spesso in ambito competitivo ho sentito parlare ed ho letto di pokemon da 6 IV. Questo risultato č ottenibile tramite i vecchietti della pensione oppure si rende necessario avere powersave ecc? (premessa, non so un tubo di questi programmi).

    Grazie mille.
     
    .
  7. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello che hai detto č tutto giusto: con il destin comune puoi ottenere 5 iv a 31, quindi con questo metodo puoi ottenere, per esempio, un charmander con questi iv

    31-x-31-31-31-31

    5 iv sono passati dallo strumento destincomune, uno invece č casuale. nell'esempio che ti ho appena scritto l'esempio casuale č l'attacco che avrŕ un valore a random. questo valore potrebbe essere un numero qualunque di quelli compresi fra 0 e 31. potrebbe quindi essere anche 31, ed in questo caso verrebbe fuori un pokemon con 6 iv a 31
     
    .
  8. Guardia & …
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per la risposta, ho capito! :matteo:
     
    .
  9. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous

    Guida aggiornata!

     
    .
  11. Arion Sherwind92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domanda ce un modo come alzare le iv di un pokemon? senza powersave o robe varie . nel senso quando catturi un pokčmon non ha quella stat al 31 si potrebbe?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    3,758
    Pokécrediti
    +3,274
    Location
    Campania

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Arion Sherwind92 @ 24/4/2016, 11:05) 
    domanda ce un modo come alzare le iv di un pokemon? senza powersave o robe varie . nel senso quando catturi un pokčmon non ha quella stat al 31 si potrebbe?

    No le iv vengono generate casualmente quando catturi un pokémon o schiudi un uovo e non sono modificabili in alcun modo
     
    .
  13. Arion Sherwind92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un dubbio allora domani ricomincio x per avere un exerneas timido ho aperto un topic che mi anno risposto, e ho letto 4def252 spa e 252spe le 4def devo solo aggiungere 4 def dai durant.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Solo quelle 4 dai Durant, ma le altre dagli altri Pokémon ovviamente ň.ň
     
    .
  15. Arion Sherwind92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per le ivs al 31 quelle che ti nomina sono al 31?, se ho un pokemon con un ivs al 31 e densticomune e altro pokemon che ha 5 ivs gliele passa 5ivs al 31?
     
    .
89 replies since 5/1/2014, 15:10   23676 views
  Share  
.