Secondo voi la Game Freak farŕ un secondo remake di Pokémon Rosso, Pokémon Blu?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RedTrainer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio oggi ho comprato il Nintendo 2DS bianco e rosso con Pokémon Y: chissŕ magari prenderň anche Omega Rubino o Alfa Zaffiro. Vedremo, intanto mi godo questo gioco che non č troppo vecchio ma neanche troppo nuovo. Per il prezzo, (ho speso circa sui 100€, [il prezzo della console adesso č basso e l'ho comprato con una buona offerta], sia per la console che per il gioco), secondo me vale la pena: non ho fatto una spesa eccessiva e sono contento della mia scelta. Forse per la console avrei potuto prenderla nero e blu, perň bianco e rosso non mi dispiace affatto (esteticamente č bella da vedere e salta subito all'occhio). =D A proposito di console, se potete aiutarmi ho fatto una nuova discussione sul Nintendo 2DS e sulla prima carica: se avete due minuti di tempo, andate a dare un'occhiata e fatemi sapere.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,452
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Perchč "uppate" un topic cosi vecchio ....
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    beh, quest'ottobre sono passati esattamente 10 anni dall'uscita di VF/RF, quindi... La possibilitŕ di un'eventuale remake dei remake non sarebbe cosě impossibile, anche se ovviamente spero proprio di no
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    N/A

    Group
    Rocket
    Posts
    10,989
    Pokécrediti
    0
    Location
    Valentia

    Status
    Anonymous
    Un remake dei remake?uhm...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,452
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    nha non ha senso :/ ...
     
    .
  6. Lollo629
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema é che la GameFreak č a un punto fermo
    XY usciti da relativamente poco, tante innovazioni per un gioco molto vario e completo
    Due remake a parer mio quasi perfetti (il parco lotta...)

    La cosa piú ovvia che mi viene da pensare é DLC, in primis perché te lo sbattono in faccia al Resort, e secondo perché, dopo aver giocato a XY ho notato che ci sono molti piů "spezzettamenti" nella mappa di Hoenn, caricamenti a ogni svolta che non mi spiegavo e che potrebbero spiegarsi con un aumento di zone disponibili ( non solo riguardo il Parco)
    Ne potremo riparlare piú approfonditamente dopo aver giocato l'aggiornamento
     
    .
20 replies since 3/3/2014, 12:20   1898 views
  Share  
.