Come ottenere Pokemon Shiny in Pokemon X e Pokemon Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sabor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guida davvero interessante e soprattutto ben fatta, complimenti! :pika:
     
    .
  2. darkarma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti spero di essere nel posto giusto per fare questa domanda sono nei laboratori di elisio ho salvato a 4 passi da dove fa xshaaa e appare xerneass sto resettando da un giorno ho fatto tutto uguale resetto faccio 4 passi dritto e via non so qnt volte sono sulle 500 credo sto sbagliando qualcosa o devo solo avere ancora piu pazienza e andare avanti nn ho cromamuletocmq... xke ho il dubbio di aver sbagliato qualcosa se si xfavore ditemelo cosi non sto ancora a perdere tempo...
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #wariorpuzza

    Group
    Rocket
    Posts
    13,698
    Pokécrediti
    +2,231
    Location
    Dall'Alto

    Status
    Anonymous
    Xerneas č shiny lock, non puoi trovarlo shiny se non tramite eventi
     
    .
  4. darkarma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh cavoloo k sfiga nera ho passato 1 giorno dietro a lui x niente grazie mille cmq se nn era x te stavo ancora a resettare ma x quanto riguarda mewtwo e moltres loro gli posso ottenere shiny con qst metodo??
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #wariorpuzza

    Group
    Rocket
    Posts
    13,698
    Pokécrediti
    +2,231
    Location
    Dall'Alto

    Status
    Anonymous
    Tutti i leggendari in XY sono shiny lock
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,979
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Aggiunta una riga sugli Shiny Locks
     
    .
  7. darkarma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok xo su rubino omega posso ancora usare quel metodo x catturare i leggendari shiny???o sono lock ank quelli di rubino?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #wariorpuzza

    Group
    Rocket
    Posts
    13,698
    Pokécrediti
    +2,231
    Location
    Dall'Alto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (darkarma @ 30/7/2016, 23:14) 
    ah ok xo su rubino omega posso ancora usare quel metodo x catturare i leggendari shiny???o sono lock ank quelli di rubino?

    Si
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,979
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (darkarma @ 30/7/2016, 23:14) 
    ah ok xo su rubino omega posso ancora usare quel metodo x catturare i leggendari shiny???o sono lock ank quelli di rubino?

    Gli Shiny locks di Rubino Omega sono solo Groudon (o Kyogre in Zaffiro Alpha), Rayquaza e Deoxys. Tutti gli altri possono essere Shiny :sisi:
     
    .
  10. darkarma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noo qnt mi piaceva archegroudon shiny troppo figo :) bhe non mi resta ke provare e magari come prima meta mi prefisso il cromamuleto poi non non voglio fare cazzate ma sapete tipo per la schiusa delle uova k talonflame o certi pokemon con certe abilita aumentano la probabilita k sia shiny per caso anke un pokemon con l abilita cambia colore puo essere utile??perche se ci sono pokemon con varie abilita x altre cose ho pensato nn e k questa abilita aumenti la probabilita k dal uovo esca uno shiny cmq e solo una riflessione e kiedo a voi ke di sicuro saprete piu di me...
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,979
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Qua c'č la nostra guida alle Uova e al Breeding che spiega tutto quello che c'č da sapere: cliccami!

    In particolare ti dico che ci sono solo due modi di aumentare la probabilitŕ che un Uovo sia Shiny:
    - avere il Cromamuleto
    - fare in modo che i due Pokémon alla pensione siano di nazionalitŕ diverse

    Se hai entrambe queste cose, le probabilitŕ che dall'Uovo nasca uno Shiny sono 1/512 ;)
     
    .
  12. darkarma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavoli cosi basse ???xcio se provo per quelle 500 volte mal k vada alla fine avro un pokemon shiny?wow xke x ora sono stato solo fortunato col scambio prodigioso k mi e arrivato un magikarp shiny k pero era al lv 100 percio non potevo farlo evolvere in garidos nn mi ri come si scrive e poi ho avuto una gran fortuna ho trovato sempre con lo scambio prodigioso la prima evoluzione di metacros shiny k ora l ho fatto evolvere in metacross come quello di rocco il campione se nn sbaglio li non so k me l ha mandato ma nn smettero mai di ringraziarlo :)
     
    .
  13. darkarma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ho una domanda e la faccio qui perche questo oggetto e per aumentare la probabilita di prendere pokemon cromatici parlo del cromamuleto per completare il pokedex a me sembra una meta difficilissima o sbaglio ???non ce un altro modo per averla??? io ho sia pokemon x k rubino omega xo x ora sto giocando solo ad x rubino non l ho neanke aperto ...xcio e tanto difficile o si puo utilizzare qualke metodo per velocizzare la cosa o ottenerla in un altro modo??
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,979
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Devi per forza completare il Dex ;) (esclusi i Leggendari Miraggio come Mew o Keldeo)
     
    .
  15. darkarma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e su x quanti ce ne sono 700 anke piu cavolo devo trovare qualcuno k l ha gia completato e mi aiuti un po e poi mi arrangiero cn gli scambi cmq approposito di scambi scambio un jinx cromatico!!
     
    .
66 replies since 21/3/2014, 15:42   13905 views
  Share  
.