Il mercatino di Manuel

:3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manuel Y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No exeggutor dice che non può essere scambiato e basta, ma il msg è differente, siccome l'ho preso da internet si vede che ne girano troppi duplicati e sarà in una specie di blacklist penso :/

    Ok, finito xD

    Fai tu, considera che stiamo a 21, non a 23, dammi quello che preferisci :)
     
    .
  2. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok; sicuro che non hai nessuna preferenza sulle pietre?
     
    .
  3. Manuel Y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta dai, grazie ahahah :3

    Grazie :3 Sei stato troppo gentile :3
     
    .
  4. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei tu che sei stato gentile ad aspettare tutto questo tempo, quindi grazie, spero che i sei che ti ho dato ti piacciano

    se vorrai ripetere questo genere di scambio ti darò una nuova lista perchè forse (prima è meglio che ne abbia la conferma) fra due settimane avrò la possibilità di connettermi per qualche giorno
     
    .
  5. Manuel Y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono piaciuti si :) Comunque certo, tutte le volte che vuoi xD
     
    .
  6. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm ok, allora vedo di informarmi se quella settimana sarò in grado di connettermi e ti farò sapere per qualche altro pokemon. devo scappare, ciao e grazie ancora
     
    .
  7. Vaesier
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Manuel!
    Non è che ti ritrovi uno Shroomish/Breelom Allegro 5 Ivs no Sp.Atk , abilità tecnino e egg moves bullet seed (semitraglia)? Fai sapere :)
     
    .
  8. Manuel Y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vaesier @ 24/8/2014, 21:06) 
    Ciao Manuel!
    Non è che ti ritrovi uno Shroomish/Breelom Allegro 5 Ivs no Sp.Atk , abilità tecnino e egg moves bullet seed (semitraglia)? Fai sapere :)

    Ritrovarmelo no, ma te lo posso fare xD
     
    .
  9. Vaesier
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ok ho risolto per shroomish, hai un ralts timido con traccia ovviamente 5 ivs no sp atk se ce l'hai shiny è meglio xD
     
    .
  10. Manuel Y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vaesier @ 26/8/2014, 10:20) 
    no ok ho risolto per shroomish, hai un ralts timido con traccia ovviamente 5 ivs no sp atk se ce l'hai shiny è meglio xD

    No atk SP? Si comunque, te lo posso fare XD cosa mi potresti dare in cambio?
     
    .
  11. Ash-Ketchum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao riusciresti a fare un azumarill shiny con 6 ivs? dimmi che ti serve?
     
    .
  12. Vaesier
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manuel Y @ 26/8/2014, 18:03) 
    CITAZIONE (Vaesier @ 26/8/2014, 10:20) 
    no ok ho risolto per shroomish, hai un ralts timido con traccia ovviamente 5 ivs no sp atk se ce l'hai shiny è meglio xD

    No atk SP? Si comunque, te lo posso fare XD cosa mi potresti dare in cambio?

    No Atk, scusa xD ho un gligar 5 ivs scaltro velenocura, numel 5 ivs no atk 4 egg moves, frokie 5 ivs timido mutatipo, pawniard 5 ivs no sp atk co 1 egg moves. sbigoattacco, shroomish allegro 5 ivs no sp atk 1 em: semitraglia, magikarp deciso 5 ivs no sp atk.. Questi sono quelli che ti posso dare più o meno subito poi ne ho un'altra 20 flawless ma ci vuole un po più di tempo per uova, se è qualcosa dimmi chi ti interessa e te lo fo :)
     
    .
  13. Ash-Ketchum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao manuel scusa il secondo messaggio per azzumaril shiny 6 ivs riesci? se no solo shiny mi va bene scusa ancora
     
    .
  14. Manuel Y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ash-Ketchum @ 27/8/2014, 15:39) 
    ciao manuel scusa il secondo messaggio per azzumaril shiny 6 ivs riesci? se no solo shiny mi va bene scusa ancora

    Tranquillo :) shiny no, ci metterei una vita :/ normale però si, comunque tu lo voglia :)

    CITAZIONE (Vaesier @ 27/8/2014, 12:51) 
    CITAZIONE (Manuel Y @ 26/8/2014, 18:03) 
    No atk SP? Si comunque, te lo posso fare XD cosa mi potresti dare in cambio?

    No Atk, scusa xD ho un gligar 5 ivs scaltro velenocura, numel 5 ivs no atk 4 egg moves, frokie 5 ivs timido mutatipo, pawniard 5 ivs no sp atk co 1 egg moves. sbigoattacco, shroomish allegro 5 ivs no sp atk 1 em: semitraglia, magikarp deciso 5 ivs no sp atk.. Questi sono quelli che ti posso dare più o meno subito poi ne ho un'altra 20 flawless ma ci vuole un po più di tempo per uova, se è qualcosa dimmi chi ti interessa e te lo fo :)

    Come già scritto, non mi servono Pokémon competitivi, me li posso fare da solo :) mi servivano magari shiny competitivi e non kalos Born, per i quali posso dare molto XD per il resto ormai ho tutto, mega pietre incluse :)
     
    .
  15. Ash-Ketchum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manuel Y @ 27/8/2014, 19:13) 
    CITAZIONE (Ash-Ketchum @ 27/8/2014, 15:39) 
    ciao manuel scusa il secondo messaggio per azzumaril shiny 6 ivs riesci? se no solo shiny mi va bene scusa ancora

    Tranquillo :) shiny no, ci metterei una vita :/ normale però si, comunque tu lo voglia :)

    CITAZIONE (Vaesier @ 27/8/2014, 12:51) 
    CITAZIONE (Manuel Y @ 26/8/2014, 18:03) 
    No atk SP? Si comunque, te lo posso fare XD cosa mi potresti dare in cambio?

    No Atk, scusa xD ho un gligar 5 ivs scaltro velenocura, numel 5 ivs no atk 4 egg moves, frokie 5 ivs timido mutatipo, pawniard 5 ivs no sp atk co 1 egg moves. sbigoattacco, shroomish allegro 5 ivs no sp atk 1 em: semitraglia, magikarp deciso 5 ivs no sp atk.. Questi sono quelli che ti posso dare più o meno subito poi ne ho un'altra 20 flawless ma ci vuole un po più di tempo per uova, se è qualcosa dimmi chi ti interessa e te lo fo :)

    Come già scritto, non mi servono Pokémon competitivi, me li posso fare da solo :) mi servivano magari shiny competitivi e non kalos Born, per i quali posso dare molto XD per il resto ormai ho tutto, mega pietre incluse :)

    peccato lo volevo tanto shiny comunque va bene anche normale grazie se posso richiederen un altro avresti un ditto 6ivs?

    nome : jack

    codice amico : 0920 - 1154 - 4533
     
    .
451 replies since 21/3/2014, 16:28   5726 views
  Share  
.