Mercato scambi di Vegeta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok *posa caterpie e prende weedle*

    nessun problema^^

    se vuoi entra pure, sto aspettando un'altra utente, il primo che mi contatta scambia, e poi sono dall'latro
     
    .
  2. Manuel Y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Vegeta' @ 6/4/2014, 22:12) 
    ok *posa caterpie e prende weedle*

    nessun problema^^

    se vuoi entra pure, sto aspettando un'altra utente, il primo che mi contatta scambia, e poi sono dall'latro

    Appena ho visto Caterpie sono morto dalle risate ahahahahahah xDDDD grazie comunque :3 sono fichissimi Dugtrio e Walrein *.*
    Ps: Controlla se sono 6 IVS come al solito :P
     
    .
  3. poliwhirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha in wonder trade mi hanno dato un caterpie maschio con 5 ivs
    è grazie a lui se ho molti pokemon del gruppo bug ben ivssati ahahah
     
    .
  4. Manuel Y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poliwhirl @ 6/4/2014, 22:20) 
    ahaha in wonder trade mi hanno dato un caterpie maschio con 5 ivs
    è grazie a lui se ho molti pokemon del gruppo bug ben ivssati ahahah

    Buono xD io con ditto 6ivs sono tranquillo per tutto xD
     
    .
  5. poliwhirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo io mi ero fermato a soul silver quindi niente rng e trasferitore :/
     
    .
  6. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manuel Y @ 6/4/2014, 22:18) 
    CITAZIONE ('Vegeta' @ 6/4/2014, 22:12) 
    ok *posa caterpie e prende weedle*

    nessun problema^^

    se vuoi entra pure, sto aspettando un'altra utente, il primo che mi contatta scambia, e poi sono dall'latro

    Appena ho visto Caterpie sono morto dalle risate ahahahahahah xDDDD grazie comunque :3 sono fichissimi Dugtrio e Walrein *.*
    Ps: Controlla se sono 6 IVS come al solito :P

    aha, mi è venuto in mente dopo che mi sono portato avantiper avere un butterfree in luna ball e quindi ho già caterpie, quindi te l'ho mostratoXD

    CITAZIONE (Manuel Y @ 6/4/2014, 22:22) 
    CITAZIONE (poliwhirl @ 6/4/2014, 22:20) 
    ahaha in wonder trade mi hanno dato un caterpie maschio con 5 ivs
    è grazie a lui se ho molti pokemon del gruppo bug ben ivssati ahahah

    Buono xD io con ditto 6ivs sono tranquillo per tutto xD

    per caso riesci a vedere se ne trovi un altro? che ho un amico che cerca un ditto e semmai glielo passo volentieri
     
    .
  7. Manuel Y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poliwhirl @ 6/4/2014, 22:30) 
    purtroppo io mi ero fermato a soul silver quindi niente rng e trasferitore :/

    Io ho comprato nero da gamestop usato, 20 euro xD proprio per fare queste cose xD Anche perchè nero/2 lo giocai su r4, non avevo comprato il gioco xD ho sovrascritto il mio sav sulla cartuccia originale e ho passato tutto xD
     
    .
  8. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah, manuel, dimenticavo una cosa.

    i dati dei due che ti ho passato

    dugtrio
    iv: 31-31-31-31-31-31, ev EV: HP 40, Atk 252, Spe 216

    walrein
    iv: 31-31-30-31-31-31 HP Elettro
    walrein non ha ev, è evoluto erchp l'ho caramellizzato
     
    .
  9. Manuel Y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Vegeta' @ 6/4/2014, 22:38) 
    ah, manuel, dimenticavo una cosa.

    i dati dei due che ti ho passato

    dugtrio
    iv: 31-31-31-31-31-31, ev EV: HP 40, Atk 252, Spe 216

    walrein
    iv: 31-31-30-31-31-31 HP Elettro
    walrein non ha ev, è evoluto erchp l'ho caramellizzato

    Oh :3 ottimo, grazie :3 per ditto 6 ivs posso provare, ma non garantisco :/ è l'unico insieme ai leggendari che non breeda xD
     
    .
  10. Manuel Y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OFF TOPIC www.datafilehost.com/d/e1e0bd00 Ragà un favore urgente T.T ho buttato l'occhio sul 3ds XL, e ho notato che l'ingresso del caricatore è leggermente incurvato verso l'alto :facepalm: Le bestemmie che sto pensando tutte insieme... Il 3ds l'ho preso prima di natale, guardate la foto che ho uppato (togliete la spunta dal download manager) e ditemi se anche il vostro è leggermente curvato verso l'alto o se è il mio che è danneggiato :( premetto che il caricabatterie entra bene e che carica, però ho paura si possa rompere.... Vegeta, scusa se approfitto del tuo mercatino, ma visto che qui siete in tanti... E poi così ti tengo il mercatino come discussione attiva almeno :)

    Edited by Manuel Y - 6/4/2014, 23:50
     
    .
  11. Kakàshi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Vegeta' @ 6/4/2014, 22:38) 
    ah, manuel, dimenticavo una cosa.

    i dati dei due che ti ho passato

    dugtrio
    iv: 31-31-31-31-31-31, ev EV: HP 40, Atk 252, Spe 216

    walrein
    iv: 31-31-30-31-31-31 HP Elettro
    walrein non ha ev, è evoluto erchp l'ho caramellizzato

    OT/scusate per l'ot/OT

    Come fai a sapere esattamente le iv e le ev dei Pokemon?
     
    .
  12. Manuel Y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakàshi @ 6/4/2014, 23:37) 
    CITAZIONE ('Vegeta' @ 6/4/2014, 22:38) 
    ah, manuel, dimenticavo una cosa.

    i dati dei due che ti ho passato

    dugtrio
    iv: 31-31-31-31-31-31, ev EV: HP 40, Atk 252, Spe 216

    walrein
    iv: 31-31-30-31-31-31 HP Elettro
    walrein non ha ev, è evoluto erchp l'ho caramellizzato

    OT/scusate per l'ot/OT

    Come fai a sapere esattamente le iv e le ev dei Pokemon?

    Esistono i calcolatori di ivs online
     
    .
  13. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ Manuel: scusa ma mi ero disconnesso. in ogni caso ho visto l'immagine e poi ho controllato anche il mio.. è tale e quale, quindi non so che dire.. anche il mio carica benissimo e non ha problemi. se non mi facevi controllare manco me ne accorgevo. certo è una seccatura, ma se l'hai preso da poco comunque è in garanzia. però ripeto che entrambi caricano correttamente. chissa da quanto il mio è così. adesso mi hai fatto preoccupare.. fra l'altro non capisco come possa essere successo: prima di tutto homille riguardi e seconda cosa è un po' strano come posto

    @kakashi: come dice manuel ci sono i calcolatori. io poi cerco di avere tutto preciso, quindi salvo il gioco, poi porto al 100 con le caramelle rare (dio benedica il pokemon global link che mi ha fatto ottenere centinaia di strumentiXD), mi assicuro che non ci siano ev e poi calcolo
     
    .
  14. Manuel Y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Vegeta' @ 7/4/2014, 08:30) 
    @ Manuel: scusa ma mi ero disconnesso. in ogni caso ho visto l'immagine e poi ho controllato anche il mio.. è tale e quale, quindi non so che dire.. anche il mio carica benissimo e non ha problemi. se non mi facevi controllare manco me ne accorgevo. certo è una seccatura, ma se l'hai preso da poco comunque è in garanzia. però ripeto che entrambi caricano correttamente. chissa da quanto il mio è così. adesso mi hai fatto preoccupare.. fra l'altro non capisco come possa essere successo: prima di tutto homille riguardi e seconda cosa è un po' strano come posto

    @kakashi: come dice manuel ci sono i calcolatori. io poi cerco di avere tutto preciso, quindi salvo il gioco, poi porto al 100 con le caramelle rare (dio benedica il pokemon global link che mi ha fatto ottenere centinaia di strumentiXD), mi assicuro che non ci siano ev e poi calcolo

    Ma anche io ho mille riguardi, non capisco come sia successo :'( eppure è solo un fatto "estetico" visto che comunque il 3ds funziona come al solito... che nervi.... odio queste cose...
     
    .
  15. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti mi domando se magari non fossero così dall'inizio o se magari non sia normale. non lo so davvero
     
    .
214 replies since 29/3/2014, 10:32   2555 views
  Share  
.