Mercato scambi di Vegeta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manuel Y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Vegeta' @ 7/4/2014, 10:55) 
    infatti mi domando se magari non fossero così dall'inizio o se magari non sia normale. non lo so davvero

    Ho guardato bene con la luce del giorno ed una lampada, in pratica non sono i contatti (quelle due stecche dorate) ad essere piegate, ma solo la plastica leggermente rialzata, quindi tranquillo. Sono indubbiamente usurati e dovuti al togli/metti caricabatterie, però non comportano nulla, sono una "guida" per i contatti. E comunque ho guardato su internet, in caso di totale rottura, il pezzo costa poco più di un euro. Certo, va smontato il 3ds, quindi andrebbe fatto dopo la garanzia, ma in caso si sia ancora sotto garanzia, basta mandarlo a nintendo e sisitemano loro. Io avendo l'XL, ho usato un caricabatterie Atomic compatibile, pensavo fosse dovuto a quello, ma su internet smentiscono. E' che in ogni caso non sopporto di queste cose, mi danno fastidio. Io voglio il 3ds esattamente nuovo come quando l'ho comprato xD Anche se penso che in molti abbiano questo problema e non se ne siano neanche accorti/ non gliene freghi nulla :look:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18
    Pokécrediti
    0
    Location
    Alvignano

    Status
    OFFLINE
    Charizardite x offro masterball
     
    .
  3. Shaman Filo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mi interesserebbe porygon z...ho un torchic maschio con natura decisa e 5IV al 31 (tranne att sp.) , raikou shiny evento oppure l'oggetto dolcespuma...dimmi tu se ti interessano altrimenti vedrò cosaltro ti posso offrire =)
     
    .
  4. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manuel Y @ 7/4/2014, 14:15) 
    CITAZIONE ('Vegeta' @ 7/4/2014, 10:55) 
    infatti mi domando se magari non fossero così dall'inizio o se magari non sia normale. non lo so davvero

    Ho guardato bene con la luce del giorno ed una lampada, in pratica non sono i contatti (quelle due stecche dorate) ad essere piegate, ma solo la plastica leggermente rialzata, quindi tranquillo. Sono indubbiamente usurati e dovuti al togli/metti caricabatterie, però non comportano nulla, sono una "guida" per i contatti. E comunque ho guardato su internet, in caso di totale rottura, il pezzo costa poco più di un euro. Certo, va smontato il 3ds, quindi andrebbe fatto dopo la garanzia, ma in caso si sia ancora sotto garanzia, basta mandarlo a nintendo e sisitemano loro. Io avendo l'XL, ho usato un caricabatterie Atomic compatibile, pensavo fosse dovuto a quello, ma su internet smentiscono. E' che in ogni caso non sopporto di queste cose, mi danno fastidio. Io voglio il 3ds esattamente nuovo come quando l'ho comprato xD Anche se penso che in molti abbiano questo problema e non se ne siano neanche accorti/ non gliene freghi nulla :look:

    hai ragione, dopo questo commento ho controllato ed è proprio come dici te.. vabbè, se non altro è tutto funzionante, anche se capisco il giramente nel non averlo perfetto.. in ogni caso visto che entrambi l'abbiamo trattato con mille riguardi non capisco come possa essere accaduto..

    CITAZIONE (Giovanni Morelli @ 7/4/2014, 15:23) 
    Charizardite x offro masterball

    grazie ma di masterball ne ho parecchie. non hai magari una capsula abilità?

    CITAZIONE (Shaman Filo @ 7/4/2014, 20:41) 
    ciao mi interesserebbe porygon z...ho un torchic maschio con natura decisa e 5IV al 31 (tranne att sp.) , raikou shiny evento oppure l'oggetto dolcespuma...dimmi tu se ti interessano altrimenti vedrò cosaltro ti posso offrire =)

    non hai per caso strumenti come la capsula abilità o altri della villa lotta?
     
    .
  5. Shaman Filo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unici oggetti che ho della villa lotta sono la dolcespuma e la grandelente
     
    .
  6. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non hai dei punti con cui puoi prendere altri oggetti?

    comunque... è nato elekid con 5 iv in rapid ball shiny. viva il masuda, ma mi sa che mi faccio lo shiny charmXD
     
    .
  7. Shaman Filo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no mi dispiace =( ...e se io ti dessi torchic e tu in cambio mi fai solo registrare porygon z nel mio pokedex e poi te lo ridò?

    Edited by Shaman Filo - 9/4/2014, 10:21
     
    .
  8. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il pokemon ha buoni iv, quindi per scambiarlo chiedo qualcosa di pari valore, ma se vuoi solo registrarlo ok

    comunque saresti in grado di fare un breeding project?
     
    .
  9. Shaman Filo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi mi serve solo registrarlo poi te lo ridò subito =) ...cioè cosa intendi con breeding project?
    comunque sono disponibile anche ora per lo scambio se vuoi
     
    .
  10. Manuel Y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Vegeta' @ 9/4/2014, 07:59) 
    non hai dei punti c. Ons cui puoi prendere altri oggetti?

    comunque... è nato elekid con 5 iv in rapid ball shiny. viva il masuda, ma mi sa che mi faccio lo shiny charmXD

    Che c**o... io col ma suda sono sfigato xD
    EDIT: se hai bisogno di breeding vegeta posso fare quello che vuoi u.u tu ordini, noi consegniamo è il mio slogan ahahah
     
    .
  11. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shaman Filo @ 10/4/2014, 08:36) 
    sisi mi serve solo registrarlo poi te lo ridò subito =) ...cioè cosa intendi con breeding project?
    comunque sono disponibile anche ora per lo scambio se vuoi

    se vuoi ci sono stasera per gli scambi; fare un breeding project significa breeddare un pokemon per me con le caratteristiche che chiedo io

    CITAZIONE (Shaman Filo @ 10/4/2014, 08:36) 
    sisi mi serve solo registrarlo poi te lo ridò subito =) ...cioè cosa intendi con breeding project?
    comunque sono disponibile anche ora per lo scambio se vuoi

    se vuoi ci sono stasera per gli scambi; fare un breeding project significa breeddare un pokemon per me con le caratteristiche che chiedo io

    CITAZIONE (Manuel Y @ 10/4/2014, 09:16) 
    CITAZIONE ('Vegeta' @ 9/4/2014, 07:59) 
    non hai dei punti c. Ons cui puoi prendere altri oggetti?

    comunque... è nato elekid con 5 iv in rapid ball shiny. viva il masuda, ma mi sa che mi faccio lo shiny charmXD

    Che c**o... io col ma suda sono sfigato xD
    EDIT: se hai bisogno di breeding vegeta posso fare quello che vuoi u.u tu ordini, noi consegniamo è il mio slogan ahahah

    "mitico, ti ringrazio. sai, io voglio collezionare tutti i pokemon con caratteristiche precise, in modo da avere una bella collezioneXD mi interessano soprattutto i pokemon nelle ghicoball come l'elekid che hai fatto e ne ho qualcuno. ti va bene se te ne assegno 3 o 4 in una volta così li fai con calma? come compenso va bene il buon vecchio caterpie i pokemon come l'altra volta?
     
    .
  12. Shaman Filo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho risolto con porygon z non mi serve più grazie comunque ^^
     
    .
  13. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, come non detto. se ti capitano fra le man degli strumenti rari avvisami che in caso puoi approfittare della mia offerta
     
    .
  14. Manuel Y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Vegeta' @ 10/4/2014, 12:33) 
    CITAZIONE (Shaman Filo @ 10/4/2014, 08:36) 
    sisi mi serve solo registrarlo poi te lo ridò subito =) ...cioè cosa intendi con breeding project?
    comunque sono disponibile anche ora per lo scambio se vuoi

    se vuoi ci sono stasera per gli scambi; fare un breeding project significa breeddare un pokemon per me con le caratteristiche che chiedo io

    CITAZIONE (Shaman Filo @ 10/4/2014, 08:36) 
    sisi mi serve solo registrarlo poi te lo ridò subito =) ...cioè cosa intendi con breeding project?
    comunque sono disponibile anche ora per lo scambio se vuoi

    se vuoi ci sono stasera per gli scambi; fare un breeding project significa breeddare un pokemon per me con le caratteristiche che chiedo io

    CITAZIONE (Manuel Y @ 10/4/2014, 09:16) 
    CITAZIONE ('Vegeta' @ 9/4/2014, 07:59) 
    non hai dei punti c. Ons cui puoi prendere altri oggetti?

    comunque... è nato elekid con 5 iv in rapid ball shiny. viva il masuda, ma mi sa che mi faccio lo shiny charmXD

    Che c**o... io col ma suda sono sfigato xD
    EDIT: se hai bisogno di breeding vegeta posso fare quello che vuoi u.u tu ordini, noi consegniamo è il mio slogan ahahah

    "mitico, ti ringrazio. sai, io voglio collezionare tutti i pokemon con caratteristiche precise, in modo da avere una bella collezioneXD mi interessano soprattutto i pokemon nelle ghicoball come l'elekid che hai fatto e ne ho qualcuno. ti va bene se te ne assegno 3 o 4 in una volta così li fai con calma? come compenso va bene il buon vecchio caterpie i pokemon come l'altra volta?

    Andata ahahahaha xD
     
    .
  15. Dark Weavile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vegeta io ho tutti gli strumenti Vigor ti interessano???
     
    .
214 replies since 29/3/2014, 10:32   2555 views
  Share  
.