Regolamento ed Elenco Premi dei Pokécrediti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ReyMan15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votato in top, sono ancora le 23:40 XD li becco sti +10?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Sì, ma devi confermarlo in quest'altro topic: cliccami! :P
     
    .
  3. Silver Metagross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scsuatemi l'ignoranza ma ho bisogno del vostro aiuto (non posso aprire il topic credo perchè sono in zona cattura e quindi non posso fare nulla se non uscire prima da li)
    Ho fatto tutti i passi necessari che bisogna fare, ovvero aggiungere il banner in firma, votare il forum, aggiungerlo tra i preferiti e mettendo mi piace sulla vostra pagina su Facebook, e anche mettere il miniban sotto al mio avatar, ma siccome per me è una novità, mi spiegate come posso fare per farmeli aggiungere sul mio profilo, oltre che ad aprire il topic? E' necessario per forza uscire dalle zone del GDR per richiederli?
    Premetto che ho già avvisato nell'apposito topic che ho votato in top forum (l'ho fatto anche il mese scorso ma ora sto scoprendo questa novità dei pokecrediti quindi è giusto informarmi prima sulla cosa prima di fare qualche errore madornale ^^")

    Grazie in anticipo a chi mi risponderà
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,061
    Pokécrediti
    +7,302
    Location
    Palermo

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Silver Metagross @ 8/9/2016, 12:25) 
    Ragazzi scsuatemi l'ignoranza ma ho bisogno del vostro aiuto (non posso aprire il topic credo perchè sono in zona cattura e quindi non posso fare nulla se non uscire prima da li)
    Ho fatto tutti i passi necessari che bisogna fare, ovvero aggiungere il banner in firma, votare il forum, aggiungerlo tra i preferiti e mettendo mi piace sulla vostra pagina su Facebook, e anche mettere il miniban sotto al mio avatar, ma siccome per me è una novità, mi spiegate come posso fare per farmeli aggiungere sul mio profilo, oltre che ad aprire il topic? E' necessario per forza uscire dalle zone del GDR per richiederli?
    Premetto che ho già avvisato nell'apposito topic che ho votato in top forum (l'ho fatto anche il mese scorso ma ora sto scoprendo questa novità dei pokecrediti quindi è giusto informarmi prima sulla cosa prima di fare qualche errore madornale ^^")

    Grazie in anticipo a chi mi risponderà

    Devi aprire un topic in questa sezione: http://pokemon.ita.forumcommunity.net/?f=8482151
    Puoi farlo anche se sei in altre zone, questo esula il GDR ;)
    Nel topic che aprirai, dovrai inserire un registro dei Pokecrediti e i link relativi al voto ecc...
    Spero di esser stato chiaro :P
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Capopalestra
    Posts
    1,509
    Pokécrediti
    +1,459
    Location
    Picchi sulfurei

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi aiuto, io da quando sono iscritto qui , con questo account,(circa aprile dell'anno scorso) ho votato praticamente sempre in top forum il primo del mese (probabilmente solo due volte no,d'estate, ma cmq ho votato) . Il problema è che ora mi servono i pokècrediti, che non ho mai riscosso ...è questa la sezione giusta dove posso...riscuotere?
    Perchè non credo proprio di poter linkare da qui ad aprile tutti i voti che ho dato..e non ho la minima idea di quanti pc io possa aver accumulato
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Per riscuotere devi fare richieste nel tuo topic personale che devi aprire in questa sezione (ossia nella Sezione Pokécrediti)

    Per quanto riguarda la riscossione, temo sia possibile riscuotere solo i Pokécrediti del mese in corso (o al massimo del mese precedente per alcune cose se si chiedono i primi giorni del mese in corso). Ma aspetta la conferma del caposezione Wonderboy ;)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Capopalestra
    Posts
    1,509
    Pokécrediti
    +1,459
    Location
    Picchi sulfurei

    Status
    OFFLINE
    Che bello... intanto ho aperto una discussione (spero ) nella giusta sezione
    Comunque posso fornire i link in cui scrivo che ho votato finora, li ho perchè anche Matteo tagga sempre me e il gruppo battler ogni mese per ricordarci di votare in top forum
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    38,720
    Pokécrediti
    +21,211

    Status
    Anonymous
    Avevi confermato il voto in questo topic? Nel caso puoi prendere i crediti ma dovrai cercarti da solo i link per ogni singolo mese xD

    Se non lo hai fatto mi spiace ma puoi prendere crediti solo per questo mese.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Capopalestra
    Posts
    1,509
    Pokécrediti
    +1,459
    Location
    Picchi sulfurei

    Status
    OFFLINE
    Ho i link delle discussioni in cui confermo i voti
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    38,720
    Pokécrediti
    +21,211

    Status
    Anonymous
    Servono appunto le conferme in quel topic come scritto nel primo post di questa pagina
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Capopalestra
    Posts
    1,509
    Pokécrediti
    +1,459
    Location
    Picchi sulfurei

    Status
    OFFLINE
    posso mettere qui i link? purtroppo li ho solo di ottobre http://pokemon.ita.forumcommunity.net/?t=59224392 , settembre http://pokemon.ita.forumcommunity.net/?t=59155735, luglio http://pokemon.ita.forumcommunity.net/?t=58998855 e giugno http://pokemon.ita.forumcommunity.net/?t=58907696
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Non li devi mettere qua, ma nel topic che hai aperto poco fa (e d'ora in poi devi usare sempre quello ;))
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Capopalestra
    Posts
    1,509
    Pokécrediti
    +1,459
    Location
    Picchi sulfurei

    Status
    OFFLINE
    Non avevo letto il post di wonderboy scusate XD I link sono giusti?
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    No xD Non intendeva da quel topic, ma da questo
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Capopalestra
    Posts
    1,509
    Pokécrediti
    +1,459
    Location
    Picchi sulfurei

    Status
    OFFLINE
    Tremenda verità mi fu rivelata..è possibile che io non abbia mai scritto la conferma in quel topic ma sempre in quello i ncui mi taggava Matteo -.-' Se il forum fosse reale gli darei fuoco ora e non voterei mai più in top forum xD E sto cercando di esprimermi civilmente
     
    .
106 replies since 4/5/2014, 08:43   16645 views
  Share  
.