Quale starter sceglierete?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Treecko
    43.36%
    49
  • Mudkip
    34.51%
    39
  • Torchic
    22.12%
    25
Guests cannot vote (Voters: 113)

Quale starter sceglierete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Monster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mudkip come scelto nel vecchio rubino <3 Però bisogna vedere le mega evoluzioni. :sisi:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,815
    Pokécrediti
    0
    Location
    Franco'forte

    Status
    OFFLINE
    Mudkip. Per commemorare i vecchi tempi in cui lo scelsi in Rubino. Però, dato che al 80% comprerò anche Zaffiro, in quello sceglierò Treeko, dato che in Smeraldo avevo preso Torchic. (e anche perchè la mega di Blaziken la conosco già)
     
    .
  3. MasterOfHackerGriefer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Treecko, se non mettono anche megasceptile e megaswampert lo stesso, perchè torchic mi ha stancato per averlo usato in Y, Mudkip invece mi piace, ma preferisco sceptile.
     
    .
  4. Toshìro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce ne fosse uno che vuole torchic :asd:
     
    .
  5. Iron.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mudkip o Torchic (ho votato Mudkip)
     
    .
  6. MasterOfHackerGriefer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povero torchic ignorato come la peste :rotfl:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    30,036
    Pokécrediti
    +801

    Status
    OFFLINE
    Bè, ha un pò stancato..
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,516
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Perché tutti pensano che ci saranno le megaevoluzioni e quella di Blaziken già esiste. E' stato detto però che un puro e semplice remake, non ci dovrebbero essere le megaevoluzioni ma vedremo...
     
    .
  9. Ebizo Jii Sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauizio @ 18/5/2014, 19:54) 
    Perché tutti pensano che ci saranno le megaevoluzioni e quella di Blaziken già esiste. E' stato detto però che un puro e semplice remake, non ci dovrebbero essere le megaevoluzioni ma vedremo...

    Se ci fossero le mega evoluzione anche degli starter, non sarebbe tanto un remake, eh.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,516
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ebizo Jii Sama @ 18/5/2014, 19:56) 
    CITAZIONE (Mauizio @ 18/5/2014, 19:54) 
    Perché tutti pensano che ci saranno le megaevoluzioni e quella di Blaziken già esiste. E' stato detto però che un puro e semplice remake, non ci dovrebbero essere le megaevoluzioni ma vedremo...

    Se ci fossero le mega evoluzione anche degli starter, non sarebbe tanto un remake, eh.

    Lo so, infatti io non credo che ci saranno queste megaevoluzioni ma non lo ho detto io che sarà solo un Remake.
     
    .
  11. Ebizo Jii Sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauizio @ 18/5/2014, 20:05) 
    CITAZIONE (Ebizo Jii Sama @ 18/5/2014, 19:56) 
    Se ci fossero le mega evoluzione anche degli starter, non sarebbe tanto un remake, eh.

    Lo so, infatti io non credo che ci saranno queste megaevoluzioni ma non lo ho detto io che sarà solo un Remake.

    Spero proprio che non ci siano, neanche di Groudon e Kyogre (Anche se molti confermano il contrario)
     
    .
  12. Iron.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ebizo Jii Sama @ 18/5/2014, 19:56) 
    CITAZIONE (Mauizio @ 18/5/2014, 19:54) 
    Perché tutti pensano che ci saranno le megaevoluzioni e quella di Blaziken già esiste. E' stato detto però che un puro e semplice remake, non ci dovrebbero essere le megaevoluzioni ma vedremo...

    Se ci fossero le mega evoluzione anche degli starter, non sarebbe tanto un remake, eh.

    Guardate che non è un porting, e poi la Game Freak è famosa per implementare nuovi elementi nei remake (per esempio il Settepelago in RF/LG).
     
    .
  13. MasterOfHackerGriefer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è logico che nei remake oltre a implementare la grafica implementano anche tutte le aggiunte che ci sono state da rubino/zaffiro a x/y. Altrimenti sarebbe lo steso e identico gioco. E sarebbe pure brutto vedere nessuna novità. Game Freak comunque ha detto che le nuove forme di groudon e kyogre saranno una cosa mai vista prima, quindi non una megaevoluzione. Spero fortemente che sia qualcosa collegato ai loro simboli e che si spieghi finalmente cosa sono
     
    .
  14. Iron.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterOfHackerGriefer @ 18/5/2014, 23:16) 
    Spero fortemente che sia qualcosa collegato ai loro simboli e che si spieghi finalmente cosa sono

    Oddio pure io ora ci penso <3
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,540
    Pokécrediti
    0
    Location
    Italia, Lombardia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iron. @ 18/5/2014, 21:39) 
    CITAZIONE (Ebizo Jii Sama @ 18/5/2014, 19:56) 
    Se ci fossero le mega evoluzione anche degli starter, non sarebbe tanto un remake, eh.

    Guardate che non è un porting, e poi la Game Freak è famosa per implementare nuovi elementi nei remake (per esempio il Settepelago in RF/LG).

    Esatto e questo fa ben sperare nelle megaevoluzioni di Sceptile e Swampert... anche se non è una certezza, ma che c'è di male nel sognare un po'?

    Comunque tornando al sondaggio... ricordo che nel mio Rubino ero indecisa se prendere Mudkip o Torchic, a quel tempo gli occhi di Treecko mi impressionavano parecchio :fg:
    Alla fine scelsi di iniziare la mia avventura ad Hoenn con il piccolo pulcino di fuoco, e nonostante tutti ripetete che ha rotto lo starter di fuoco-lotta, in memoria dei vecchi tempi io prenderò Torchic :P
     
    .
93 replies since 17/5/2014, 17:14   2291 views
  Share  
.