XYOUs Tournament | 06/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bboygus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Spring @ 2/6/2014, 18:52) 
    Alcune cose non mi tornano e vorrei che mi fossero spiegate prima di iscrivermi.
    Dunque iniziamo da questa regola:
    CITAZIONE
    - Si può assistere alle lotte degli altri partecipanti, ma non si può scrivere parlare durante la sfida.

    Personalmente è più fastidioso che qualcuno entri e si "memorizzi" il team piuttosto che farlo parlare a vanvera quindi propongo di vietare la visione delle lotte ad altri partecipanti.
    L'altra regola è questa:
    CITAZIONE
    -Gengarite
    -Kangaskhanite
    -Lucarionite

    Sono le pietre bannabili o è come il torneo scorso ovvero una megaevo deve assolutamente esserci in team ? Come mai il resto delle pietre non sono bannate?

    Esistendo la possibilità di cambiare team durante gli incontri e visto che tutti chiedevano di assistere durante lo skydragon ho deciso di impostarlo così e non ci sono possibilità che questa cosa venga cambiata.


    Riguardo alle megapietre: quelle tre sono bannate perchè non so se ti sei accorto di quanto un megablaziken con staffetta possa decidere la sorte dell'incontro, o di quanto megagengar con ultimocanto possa distruggere interi team se usato bene...

    Ho seguito la ban di smogon perchè mi sembra la più adatta a rendere il gioco equilibrato, lasciare tutto possibile come fa la nintendo equivale a dire usate tutti blaziken con staffetta unito a jolteon con invertivolt e dite addio alla possibilità di vincere se non lo fate anche voi....
     
    .
67 replies since 2/6/2014, 17:38   1773 views
  Share  
.