Che cosa non vedete l'ora di rivedere in RO e ZA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reika.Akire
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,542
    Pokécrediti
    0
    Location
    Italia, Lombardia

    Status
    OFFLINE
    Le cose che mi piacerebbe rivedere più di tutti con Omega Ruby e Alpha Sapphire? Mh... ce ne sono davvero troppe!
    Partendo da quello che è stato detto finora sicuramente le gare pokèmon, le basi segrete e la quizzoteca, sperando che amplino leggermente le possibilità soprattutto per quanto riguarda il preparare le pokèmelle, la possibilità di arredare e "vivere" la propria base segreta, inoltre sarebbe divertentissimo avere più percorsi nella quizzoteca... ma forse sto sperando troppo. XD
    Il parco lotta era un'aggiunta di Smeraldo, ma non ce lo vedrei comunque male... dopotutto sono dei remake e potrebbero fare l'eccezione di introdurre questa struttura nel post-lega.
    Riguardo alle città ero davvero curiosa di vedere come avrebbero fatto Forestopoli, Cuordilava ed Orocea, e visto che con i vari Trailer mi hanno spoilerato la prima non vedo l'ora di vedere le terme di Cuordilava (per quanto alla possibilità di vedere le due vecchiette nude nell'acqua inizio a rabbrividire un po') e i ponticelli sospesi sull'acqua di Orocea, mi chiedo se in questi remake sarà più facile far apparire l'Isola Miraggio. Ah! sempre collegato al mare sono proprio ansiosa di vedere come renderanno i fondali marini!
    Oltre alle molte aspirazioni elencate e alle altre che ho leggiucchiato dagli altri commenti (che sono davvero dei bellissimi propositi) non vedo l'ora di ri-esplorare la vecchia nave abbandonata sul percorso 108 e sono davvero curiosa di vedere come hanno reso la tempesta di sabbia nel deserto e la "pioggia" di cenere sul percorso 113 (non so voi ma mi piaceva raccogliere la polvere per andare alla vetreria e trasformare la cenere in oggettini luccicanti!) XD
    Mh... direi di aver finito... Ah! Ho appena ricordato tra i personaggi che desidero rivedere c'è l'immancabile rivale Lino e il suo adorabile ralts! <3
     
    .
96 replies since 12/6/2014, 22:53   1493 views
  Share  
.