Che cosa non vedete l'ora di rivedere in RO e ZA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aryen«
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,815
    Pokécrediti
    0
    Location
    Franco'forte

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 22/7/2014, 11:56) 
    Voglio vedere l'erba sporca di cenere vulcanica e passarci in mezzo! Voglio camminare sui ponticelli di Orocea! Voglio visitare la grotta ondosa sopra Verdeazzupoli! Infine, pretendo che mi facciano un Centro Spaziale con i controca**i. :roth2:

    Anche la pietra bianca, la faranno tutta particolare *-*
    Se poi ci piazzassero un bell'evento, non sarebbe male.

    E poi...

    *momento nostalgico ON*
    Non so voi, ma per noi all'epoca era una grande impresa trovare Ceneride. Era come una cosa stradifficile che non tutti capivano subito.. Tipo io ricordo che la scoprii in spiaggia ad Alassio, insieme ad un ragazzo piů grande di me, che si chiamava Mario ** Lui stava giocando a Rubino, e io di fianco a guardare. Stava usando Sub, proprio davanti alla grottina in cui bisognava risalire. Poi entra, ritorna in superficie per un attimo, pensa di aver sbagliato e ritorna in acqua. Solo che io avevo scorto nel frangente, la scritta "Ceneride", e son rimasta stupita! Quindi gli ho detto di tornare indietro, e cosě l'abbiamo trovata :D
    Ahah detta ora sembra una stupidata, dato che adesso se non riusciamo ad andare avanti in un gioco, ci sono un'infinitŕ di guide online...ma un tempo (nel 2003) mica c'erano i forum di Pokémon xD

    Okey, *fine del ritorno al passato...*
     
    .
96 replies since 12/6/2014, 22:53   1493 views
  Share  
.