Torneino Estivo Battle Dome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,083
    Pokécrediti
    +1,465

    Status
    OFFLINE
    Non me ne sono accorto, chiedo scusa provvedo a far cambiare subito
     
    .
  2. Ivan Braginski
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra Shiny ed il Ser credo abbia più probabilità di vittoria Shiny... Anche se punto su Duncan, il mio pronostico va a lui.
    Per Fulvio vs Scrooge... Secondo me Fulvio ci stupirà e.e
     
    .
  3. Shiny_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so io spero bene anche se il match è appena cominciato (abbiamo usato tipo 2 rev ciascuno xD). Piu che altro duncan è sparito xD
    Per l altro incontro anche secondo me fulvio fara vedere cosa sa fare, ma scrooge potrebbe dargli parecchio filo da torcere.
    In entrambi match è ancora tutto da vedere a mio avviso.
     
    .
  4. Ser Duncan The Tall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io il pomeriggio non ci sono mai putroppo, sono impegnatissimo, però la mattina rispondo abbastanza direi :D

    E penso proprio che questa sfida sia ormai definita come risultato, ma posterò le mie impressioni alla fine :D
     
    .
  5. Shiny_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ser Duncan The Tall @ 11/7/2014, 23:12) 
    Io il pomeriggio non ci sono mai putroppo, sono impegnatissimo, però la mattina rispondo abbastanza direi :D

    E penso proprio che questa sfida sia ormai definita come risultato, ma posterò le mie impressioni alla fine :D

    Per me è il contrario spesso xD allora cerchero di esserci pou spesso la mattina, non mi costa niente ;)
     
    .
  6. Ser Duncan The Tall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima "vera" sfida e prima sconfitta, meritatissima.
    Qualche considerazione:
    mi sono accorto che la mia squadra era semplicemente un'accozzaglia di pkmn che mi stavano simpatici, con delle mosse sensate abbinate ad altre inutili;
    sono contento che ci sia stata data questa opportunità per provare, e mi scuso pr gli errori che ho fatto, sopratutto per il :*Cecchino*:;
    visto che non sono uno che demorde così facilmente sono già qui a pensare ad una nuova squadra che spero sia più performante della precedente, almeno questa ha una sua logica :D.

    Grazie ancora per il torneo e per la pazienza
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,083
    Pokécrediti
    +1,465

    Status
    OFFLINE
    L'importante che vi stiate divertendo :)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,083
    Pokécrediti
    +1,465

    Status
    OFFLINE
    Belli incontri ragazzi, sono riuscito a dare un occhio agli altri match e vedo che le lacune stanno venendo colmate. Interessante vedere che dopo il primo turno in cui c'erano moltissimi Normali+Amuleto, in una squadra ve ne erano addirittura due, ora sono rimasti in due in tutto il torneo e guarda caso sono finiti pure a scontrarsi xD Che sia il tramonto definitivo dei mono normali ? Il downgrade dell'abilità è stato così forte ?! Pare proprio di sì.
    Ne approfitto per parlare delle abilità, quali abilità vi sembrano troppo forti per il loro tipo (molto diffuso, con tanti s.e. o p.e. o tante resistenze ecc...) e quali invece vi sembrano troppo scarse per il loro tipo.
    Comincio io, ho sempre :*Pressione*: sì magari eviti di prenderti un Falce/Dinami, utile se lo mandi contro un Pokemon che fa danno normale o meglio p.e. e magari utilizzi il turno per Cecchinare o usare un rev, ma nessun Pokemon dipende da una sola mossa, quindi viene veramente difficile trovare la sua utilità, se contiamo che già il tipo Spettro è poco apprezzato dal gioco, sarebbe stato migliore colmare la sua lacuna con un Abilità più forte, interessante sarebbe già stato all'inverso! Il Pokemon è costretto ad utilizzare l'ultima mossa usata. Immaginate una mossa OHKO, mi mandi k.o., mando un Pokemon con Pressione Inversa, posso revvare, tu attacchi a vuoto (ma recuperi la percentuale) e poi io ti tiro giù, contando i pochissimi s.e. che ha questo tipo, non sarebbe neanche troppo sgravo.
    Altre abilità interessanti ? L'Abilità Corpogelo, contando che i pokemon Ghiaccio hanno una sola resistenza, e anche accoppiati non ne ricevono molte di più, giusto Abamonocoso si salva sotto questo punto di vista, con 4 resistenze, e pure di tipi diffusi, ma compensa con tante debolezze.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,083
    Pokécrediti
    +1,465

    Status
    OFFLINE
    AVVISI :
    1. Per chi ha passato il turno e vuole cambiare squadra ha tempo fino alle 22 del 16/07, dopo di che confermerò la squadra vecchia.
    2. Il secondo turno durerà 5 giorni, che direi sono sufficienti visto la media di durata degli incontri.
     
    .
  10. Shiny_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doctor Who @ 14/7/2014, 18:52) 
    AVVISI :
    1. Per chi ha passato il turno e vuole cambiare squadra ha tempo fino alle 22 del 16/07, dopo di che confermerò la squadra vecchia.
    2. Il secondo turno durerà 5 giorni, che direi sono sufficienti visto la media di durata degli incontri.

    ottimo, io confermo l'ultimo team usato. Buona fortuna ha tutti i partecipanti :)
     
    .
  11. chimchar101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shiny_ @ 14/7/2014, 19:55) 
    Buona fortuna ha tutti i partecipanti :)

    Ha tutti i partecipanti...W la grammatica th_2ii9wd0
     
    .
  12. Shiny_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chimchar101 @ 14/7/2014, 20:23) 
    CITAZIONE (Shiny_ @ 14/7/2014, 19:55) 
    Buona fortuna ha tutti i partecipanti :)

    Ha tutti i partecipanti...W la grammatica th_2ii9wd0

    Lo so, sono un salame :wacko:
     
    .
  13. chimchar101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se sei un salame vieni qua...che non ti faccio "niente"
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,083
    Pokécrediti
    +1,465

    Status
    OFFLINE
    Oramai mancano solo gli ultimi 2 incontri! State connessi con noi, perché presto avremmo i primi premi!
     
    .
  15. Ivan Braginski
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque, per quanto concerne le abilità, l'unica cosa che mi vien da dire è che statico mi sembra pretty useless, se ho capito bene come funge...
     
    .
177 replies since 27/6/2014, 11:27   1814 views
  Share  
.