Problema Soul Silver con Desmume si blocca dopo Sala D'Onore

Problema Soul Silver con Desmume si blocca dopo Sala D'Onore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. killer_one_star
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,scusami se ti disturbo cosi tanto ma mi sai dire perche e cosi?ho caricato rom(ps quando carico la rom rimane nero lo schermo) e poi carico il salvataggio ed infine si vedono i colori per i primi 0,5 sec dp che hai caricato e poi diventa nero....

    bandicam_2016_07_26_15_38_02_072
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Forse č un problema col salvataggio. Se carichi solamente la rom ti fa lo stesso problema?

    Inoltre se carichi la rom e riprendi dal salvataggio del gioco (ossia quello fatto dal menu dello schermo inferiore), ti crea problemi?
     
    .
  3. killer_one_star
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la rom di soul silver non mi carica propio rimane in bianco lo schermo :/ ho provato a caricare la rom di heart gold e mi funziona,nero e bianco pure solo soul silver...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Ha incominciato a succederti subito dopo che ti ho passato il file?

    Sinceramente mi sembra stranissimo questo bug solo su Soul Silver, non saprei bene che dirti :/

    Prova a passarmi rom E salvataggio anche stavolta. Dubito di riuscire a risolvere, ma almeno vedo per bene il problema
     
    .
  5. killer_one_star
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok carico i file su mediafire. ma cmq mi succedeva giŕ da quando ero arrivato ancora a amarantopoli o come si dice.. quindi nn e colpa tuo. vado a caricare i file
     
    .
  6. killer_one_star
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.mediafire.com/download/btahffy4...Soul_Silver.nds questo č la rom mentre questo e il salvataggio http://www.mediafire.com/download/wrps1wcm...ul_Silver_2.dst

    oltre a questo salvataggio con lo schermo nero ci sono anche quelli che ho salvato prima di questo che rimangono nero lo schermo...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Quando giochi la rom e il salvataggio hanno lo stesso nome?

    Nel senso, li hai rinominati in modo che a parte il pezzo finale ".nds" e ".sav" (o quel che č), tutto il resto prima č uguale?
     
    .
  8. killer_one_star
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per i salvataggi aggiungo solo 1 numero e la rom rimane Pokemon Soul SIlver mentre i salvataggio per esempio ho Pokemon Soul Silver 2 come principale sulla rom ce nds e sul salvataggio sav
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Intendi quando giochi o quando carichi la rom su mediafire? :look: Puoi scrivere un po' meglio la frase? xD
     
    .
  10. killer_one_star
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando gioco XDD. su media fire ho caricato quello che hai chiesto senza cambiare nulla
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Beh allora intanto di dico: rinomina il salvataggio e dagli lo stesso nome della rom. In pratica, la rom deve chiamarsi "SoulSilver.nds" e il salvataggio "SoulSilver.sav". Hai giŕ provato cosě?
     
    .
  12. killer_one_star
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non va lo stesso :/

    va be ricomincio da dove tu mi hai salvato la partita che tanto nn e lunga
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Spero che il problema non si ripresenti. Te comunque fai in modo che salvataggio e rom abbiano lo stesso nome, perché altrimenti rischiano di essere incompatibili :sisi:

    Nei prossimi giorni appena ho tempo gli do lo stesso un'occhiata al tuo salvataggio
     
    .
  14. catlf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao raga ho letto tutti i messaggi precedenti perchč ieri una volta battuta la lega ho avuto lo stesso problema ora io gioco con desmume .11 leggendo ho scaricato winds pro dove c'č desmume .12 ed ho scaricato anche il .10 il mio problema č che se provo a far partire un salvataggio del .11 sul .12 non parte... facendo partire solo la rom mi apre un salvataggio vecchissimo quando arrivo la prima volta a fiordoropoli... quindi ho pensato se salvo mentre sono da lance dovrebbe farmi ripartire da li perň quando vado per salvare il gioco si blocca. non riesco a salvare nel .11 quindi come devo fare???? ho provato a cambiare rom ma i salvataggi non sono compatibili... devo ricominciare tutto da fiordoropoli col .12??? o avete qualche soluzione??
     
    .
  15. killer_one_star
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 opzione ti scarichi il salvataggio che mi ha sistemato warior(ti fara ripartire da casa pero con la lega registrata quindi puoi andare a kanto) 2 opzioni non so che dirti.. nn sono molto bravo in ste situazioni XDDD aspetta che warior ti risponda ;) ti aiuta molto :D
     
    .
49 replies since 5/8/2014, 14:39   6067 views
  Share  
.