[AIUTO] Formazione di un team da Battling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Aki-chan_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giŕ allora prova ferrothorn č fortissimo
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    19,725
    Pokécrediti
    0
    Location
    Autostrada

    Status
    Anonymous
    Scegliere i Pokémon nel team in base al gusto personale limita la tua scelta.
    Quindi lo sconsiglio a priori.
    Un team si forma partendo da un Pokémon ad esempio hai un Tyranitar, giusto?
    Parti da lui e scegli gli altri membri in base alle sue debolezze e agli eventuali Pokémon a cui č debole.
    Ad esempio č debole a Scizor ed in generale agli attacchi fisici quindi ti consiglierei un Wall fisico su due piedi ti direi... Quagsire?
    Bene, comunque qui si dovrebbero postare Team completi...
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato č chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,965
    Pokécrediti
    +20

    Status
    OFFLINE
    Megascizor con bullet punch stabbato e tecnico :)
    Quagsire mi é sempre stato antipatico, Swampert non é meglio?
    Anche se di tipi diversi continuo a preferire il trio Jellicent, Blissey e Ferrothorn (Personalmente uso un Blissey con Levitoroccia, poteva impararlo solo col move tutor nelle vecchie generazioni ed insieme a Ferrothorn e punte sei al completo con le entry hazards. Jellocent con fuocofatuo sciagura e ripresa fa il suo lavoro :) Non so se sai che burnare un pokémon vuol dire anche diminuirgli l'attacco mentre paralizzandolo gli si riduce la velocitŕ. Tienilo sempre a mente, la forza bruta non é tutto.)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    19,725
    Pokécrediti
    0
    Location
    Autostrada

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Mario• @ 23/8/2014, 20:07) 
    Non so se sai che burnare un pokémon vuol dire anche diminuirgli l'attacco mentre paralizzandolo gli si riduce la velocitŕ. Tienilo sempre a mente, la forza bruta non é tutto.)

    Parli con me?

    Comunque Swampert č UU, c'č un motivo per cui ho detto Quagsire. Certo che se vi fissate con i gusti nel competitivo non andrete molto lontono, eh.

    Il trio Jellicent, Blissey e Ferrothorn? Basta mettere fuori gioco Jelli ed č gg e basta un Mixed attacker, tipo Thundurus.
    Certo la sinergia c'č ma dubito che ti sevono 2 special wall.

    Comunque esistono anche le toxic spikes come entry hazard.

    Ah, comunque io stavo solo consigliando come procedere col building. Ripeto scegliete uno-due Pokémon da cui partire e inserite il resto in base alle debolezze e necessitŕ. Inutile scegliere i Pokémon casualmente senza tener conto di questi fattori.

    Edited by MissyN - 23/8/2014, 20:50
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato č chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,965
    Pokécrediti
    +20

    Status
    OFFLINE
    Il mio consiglio era per IlCali che ha iniziato da poco a giocare, per fargli capire che anche uno shukle puň essere letale.
    Jellicent é in grado di vanificare le mosse lotta dirette a thorn e blissey resiste a qualsiasi attacco speciale.
    Uso questo tipo di combo perché ho un'offensiva veloce, di fake out e priority moves, volta ad eliminare gli avversari coi pochi ps rimasti dopo le entry hazard e gli status alterati.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,635
    Pokécrediti
    0
    Location
    Puglia

    Status
    OFFLINE
    Tornando su MegaMawile il miglior set a parer mio č questo: Danzaspada-Sbigoattacco-Carineria-Metaltestata;
    pompi MegaMawile con danzaspada 1-2 volte e inizi a fare stragi con sbigoattacco avendo prioritŕ, carineria distrugge draghi e metaltestata picchia i fata e roccia :D
     
    .
35 replies since 23/8/2014, 09:57   389 views
  Share  
.