Come battere Cyrus in Pokemon Platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Richiesta da parte di un utente

    CITAZIONE
    Aiuto pokemon platino?
    mi aiutate...sono nel mondo distorto e la mia swìquadra fa schifo e formata da infernape lv.52,luxray lv 36,e poi ci son altri pokemon che sono di livello inferiore a 30 cosa faccio sono contro cyrus e gyrados mi ammazza di continuo
     
    .
  2. Mival
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovresti allenare tutti almeno al 50, inoltre puoi batterlo anche solo con Infernape e Luxray, se quest'ultimo è al 50. Gyarados non dovrebbe essere difficile da far fuori essendo doppiamente debole al tipo Elettro. Inoltre Honchcrow e Crobat li puoi fare tranquillamente con Luxray, gli altri due vanno giù che è una meraviglia con Infernape. Spero di essere stato d'aiuto :)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    30,036
    Pokécrediti
    +801

    Status
    OFFLINE
    Almeno devi avere tutti i pokémon al 50 e un pokémon di tipo elettro veloce come Luxray e... poi scusa,senza sapere la tua squadra come ti aiutiamo ? :fg:
     
    .
  4. ƒinal•Kik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyooga @ 13/1/2014, 21:57) 
    Almeno devi avere tutti i pokémon al 50 e un pokémon di tipo elettro veloce come Luxray e... poi scusa,senza sapere la tua squadra come ti aiutiamo ? :fg:

    Non pensare a Hyooga,è pazzo!


    Allora,potresti portarli tutti al 45,magari,se non riesci equipaggiati con revitalix ecc ecc.

    Con tutti i Pkmn al 40-50 vincerai in un secondo,poichè Cyrus non è così forte °-°

    Gyarados anche per me era un problema,io mi sono portato Electivire ed ho vinto in un colpo,poichè è molto buono sia in difesa che in attacco,spero di averti aiutato,ciao!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    30,036
    Pokécrediti
    +801

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Con tutti i Pkmn al 40-50 vincerai in un secondo,poichè Cyrus non è così forte °-°

    E io cosa ho detto :fg: Portali al 50 che lo finisci subito :fg:
     
    .
  6. ƒinal•Kik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyooga @ 17/1/2014, 21:47) 
    CITAZIONE
    Con tutti i Pkmn al 40-50 vincerai in un secondo,poichè Cyrus non è così forte °-°

    E io cosa ho detto :fg: Portali al 50 che lo finisci subito :fg:

    xD
     
    .
  7. Torterra55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, come credi di formare una squadra usando solo lo starter?? Per riuscire a sconfiggere allenatori che possiedono una squadra forte devi avere almeno:
    INFERNAPE LV.50
    LUXRAY LV. 50
    "Gli altri Pokémon" al LV. 45-48
    Inoltre devi studiare la sua squadra e utilizzare Pokémon che hanno mosse superefficaci nei suoi confronti ( :elettro: per Gyrados).
    Ciao
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Heroes"
    just for one day

    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    14,689
    Pokécrediti
    0
    Location
    Arda

    Status
    Anonymous
    Se continui ad allenare per bene il tuo Luxray, fino ad averlo al 48-50, hai 3 dei Pokemon avversari che vengono giù spesso con una mossa sola, non avrai grossi problemi per il resto con Infernape, solo una cosa, cerca di mantenere la squadra più o meno equilibrata, non ha molta utilità allenare solo lo starter per poi avere gli altri 30 livelli sotto di lui perchè se te lo mettono KO sei alla merda :sisi:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSGSS

    Group
    Poliziotti
    Posts
    206
    Pokécrediti
    +70
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Dunque,la vedo dura.

    1)Insegna a un tuo pokemon una mossa roccia:infatti tutti i pokemon di Cyrus sono deboli al tipo roccia.
    2)Cavolo,hai un Luxray.Ma scusa,insegnagli una buona mossa elettro.
    3)Livella,livella e livella.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    30,036
    Pokécrediti
    +801

    Status
    OFFLINE
    Si ma non uppate topic di 6 mesi fa :fg:
     
    .
9 replies since 13/1/2014, 19:21   1102 views
  Share  
.