Pokemon smeraldo e Regigigas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reika.Akire
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,542
    Pokécrediti
    0
    Location
    Italia, Lombardia

    Status
    OFFLINE
    Io non mi interesso di Battling quindi poco mi importa quale Leggendario è più forte.

    CITAZIONE (dragocrociato91 @ 10/9/2014, 00:32) 
    La Sala Incisa è tutt'altra cosa rispetto alla Chiave Florabeto degli Unown.

    Non so perchè inizi a parlare di Chiave Florabeto visto che non centra nulla con l'argomento in questione.

    CITAZIONE (dragocrociato91 @ 10/9/2014, 00:32) 
    Heatran si può considerare come una creatura di Groudon, Arceus ha relazioni con tutti essendo il creatore del mondo pokemon.
    Ah un'altra domanda:perchè gli abitanti di Orocea sono gli unici a sapere dell'esistenza dei 3 golem?

    Chi ha mai detto che Heatran è una creatura di Groudon? Heatran rappresenta il nucleo in ebollizione del pianeta perciò è legato anche alle attività vulcaniche, ma nessuno ha mai detto che è una creatura di Groudon infatti si sostiene che sia nato nello stesso momento in cui Dialga, Palkia e Giratina crearono Sinnoh.
    Verissimo che Arceus è il creatore del mondo ma lui ha creato direttamente il tempo, lo spazio e l'antimateria per poi dare il compito a Dialga, Palkia e Giratina di proteggerli e anche i tre spiriti guardiani dei laghi Uxie, Mesprit, Azelf fatto ciò cadde in un eterno letargo. Teoricamente i pokèmon che popolano il mondo discendono da Mew.
    Se vogliamo prenderla alla larga sì, Arceus ha creato il mondo dei pokèmon dal primo leggendario al più piccolo dei Joltik se ti piace vederla così, io preferisco attenermi a quello che viene confermato tramite i videogiochi... comunque con il post di prima parlavo di collegamenti diretti come quello che c'è tra Regigigas e il suo trio.

    Per tornare alla tua domanda sugli abitanti di Orocea, devi sapere che è un posto pieno di leggende. Infatti gli abitanti di Orocea non solo sono a conoscenza del fatto che i golem leggendari del ghiaccio, della roccia e del metallo sono stati sigillati in luoghi lontani ma hanno anche una leggenda che molto probabilmente riguarda Rayquaza, infatti gli abitanti di questo paese si tramandano la storia di questo drago che vola senza sosta per i cieli; oltre all'indimenticabile Isola Miraggio. Insomma Orocea è un posto davvero ricco di racconti leggendari, ma il motivo per cui solo loro sono a conoscenza di queste leggende nessuno lo sa.
     
    .
7 replies since 3/9/2014, 22:04   2338 views
  Share  
.