Evento Diancie e Shiny Gengar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordElijah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´Asuna´ @ 11/9/2014, 10:33) 
    CITAZIONE (Reika.Akire @ 10/9/2014, 12:36) 
    Ah, io non ho fatto quello di Electabuzz e Magmar... in che senso ti danno la cartolina? Cioč non devo portarmi il mio 3ds e il gioco dietro?

    Quello di Meloetta e Keldeo č stato facile, il commesso aveva una cassettina nel suo ds e io ho connesso il mio tramite dono segreto wi-fi.

    Io sono andata a un Gamestop col 3ds e il gioco, ho chiesto dell'evento e il commesso mi ha dato valanghe di cartoline senza nemmeno chiedere di vedere il gioco.
    Poi nel foglietto c'č scritto un codice che si va a scrivere nella schermata del dono segreto (se non erro) e ti arriva il dono.
    Sinceramente lo trovo piů comodo del dover farsi passare l'evento direttamente nel 3ds (con tutta la gente attorno che ti guarda e ti prende per un bimbominkia, certo, per i pokémon manderei al rogo anche la mia reputazione, perň da un po' fastidio. Soprattutto quando hai 20 anni). Almeno te lo pigli quando sei a comodo a casa, lontano da occhi indiscreti :asd: E poi puoi vendere le cartoline, cioč volevo dire ricattare chi non ce le ha per averleNEL SENSO INTENDevo regalarle ai tuoi amici.

    :evo:

    i codici scritti nelle cartoline sono differenti tra loro giusto?
     
    .
21 replies since 8/9/2014, 18:20   3239 views
  Share  
.