Il genio della lampada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. krikko93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi quà, dopo avere ottenuto tutti i leggendari ho deciso di dedicarmi ad aiutare chiunque

    Premesse: se un pokemon che scambio è cheat verrà specificato, non mi assumo responsabilità dell'utilizzo che ne farete
    Non voglio nulla in cambio, ogni pokemon, strumento o quant'altro è gratis, potete darmi in cambio qualsiasi pokemon

    1. Se avete bisogno di un pokemon specificare se m o f, natura, iv, nazionalità e se shiny o no
    P.f. Non chiedete hoopa o volcanion, ne leggendari shiny-lock, non è possibile scambiarli a meno che non abitate nelle mie zone

    2. Posso far avere qualsiasi oggetto purchè non sia uno strumento chiave o uno strumento non ancora ufficiale (es. latiosite, non posso scambiarla)

    Soddisferó le vostre richieste di sera, unico mio momento libero, quindi evitate di mettere fretta, vi manderó io un mp appena pronto


    Per ora è tutto, fate pure le vostre richieste :)




    elenco richieste:

    Reik: Keldeo-Mew-Arceus-Palkia-Dialga-Deoxis-Rayquaza-Groudon-Kyogre-Terrakion-Virizion-Meloetta-Genesect-tyranitarite-manectite-hooundomite
    SCAMBIATO

    Charizard X Y: Excadrill F abilità rompiforma
    SCAMBIATO

    Araime: Meloetta (legit - cheattato)
    SCAMBIATO
    treecko 6 ivs modesto con dragopulsar
    AL LAVORO

    Ryutsume: Mew, registeel, deoxis, latias, jirachi, mesprit, darkrai, shaymin, arceus, victini, cobalion, terrakion, virizion, thundurus, tornadus zekrom, reshiram, landorus, kyurem, genesect, keldeo, meloetta e diance
    SCAMBIATO
    sharpedo e venipede con accelleratore entrambi femmine
    SCAMBIATO

    Ivan braginski:
    gible shiny lv.1, 6 ivs, nat. cauta, francese, se riesco soprannome dorian, strum. garchompite, maschio
    furfrou shiny lv.1, 6 ivs, nat. cauta, mossa uovo granfisico, tedesco, se riesco soprannome katy, strum. avanzi, femmina
    jirachi non shiny, nat. allegra, 6 ivs, spagnolo, strum. avanzi, purtroppo impossibile soprannominarlo :(
    shaymin, victini, meloetta non shiny
    AL LAVORO (questa sarà impegnativa) :)

    Edited by krikko93 - 18/11/2014, 20:02
     
    .
59 replies since 14/11/2014, 10:31   833 views
  Share  
.