Il genio della lampada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao; io sarei interessato al servizio e se sei disponibile mi servirebbe qualcuno che mi crea dei pokemon, ma sono un po' numerosi, diciamo quasi una sessantina, quindi non pretendo che tu me li dia gratis

    c'è qualcosa che ti interessa per questi pokemon? Puoi farli prprio come ti pare, anche nelle ball speciali? mi servono per breeddare. ti faccio un esempio: ho catturato un mawile in love ball, ma devo fare delle catene di breeding per fare in modo che abbia la giusta natura, le giuste mosse ed iv perfetti. saresti capace di crearmi un mawile che abbia ancora la love ball, ma che abbia anche la natura decisa, 4 mosse uovo e tutti gli iv a 31?) a quel punto io lo ribredderei per fare in modo di avere il figlio originale

    puoi aiutarmi? se si quanti pokemon sei disposto a fare e cosa vorresti in cambio? fammi sapere, ciao
     
    .
  2. krikko93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di un pokemon posso modificarlo dall'inizio alla fine, tranne che per il nome, l'abilità, le mosse e le info di cattura, se ne hai gia uno con le mosse che vuoi posso portarlo a 31 iv e di natura decisa
     
    .
  3. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello che avevo fatto io era solo un esempio.

    quello che dici te, ossia farti dare imiei e modificarmeli perchp siano perfetti per il breeding non va bene: volendo potremmo farlo, nel senso che te li passo e tu modifichi natura e iv, ma non potresti modificare le mosse, perchè in quel caso il sistema riconoscerebbe che sono cheat e non ti permetterebbe di scambiarmeli, capisci?

    comunque se già vuoi che te li passo e mi modifichi natura ed iv mi fai già un grande favore, così semplifico di molto il breeding. ne ho quasi una sessantina. vuoi farlo? poi se vuoi te ne tieni una copia per breeddarli anche tu

    in caso io ci sono nel pomeriggio se vuoi scambiare
     
    .
  4. krikko93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello che ti ho elencato è ciò che posso fare con il powersaves, non posso modificare le mosse perchè non esiste un codice che mi permetta di farlo, comunque sono libero solo dopo le 6 causa lavoro :(
     
    .
  5. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, va bene, allora vorrei passarti i miei pokemon da bredding perche mettessi i loro iv a 31. quanti sei disposto a modificarne?
     
    .
  6. krikko93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanti ne vuoi, calcola che se devo modificare le ivs riesco a farne 5 al minuto, se deve variare anche la natura 1 solo alla volta, ovvio che per lo scambio e riscambio ci vuole il suo tempo, ma non chiedo davvero nulla in cambio, lo faccio come passa tempo nell'attesa del 28 novembre, poi credo che sparirò per una settimana, giusto il tempo di finire i nuovi giochi :)

    se hai paura che me li tengo ti posso scambiare i miei leggendari nel frattempo :)
     
    .
  7. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va been, ok. allora ti ringrazio: ci vediamo stasera. e ci metteremo d'accordo come si deve, ok? grazie ancora
     
    .
  8. krikko93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di nulla, inizia a preparare chi ti serve e specifica se ti servono anche con una natura diversa (posso anche modificare maschio e femmina)
     
    .
  9. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto. se stasera vuoi io sono pronto
     
    .
  10. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io per stasera devo andare. non importa se non siamo riusciti a scambiare, in fondo mi stai già facendo un grande piacere, quindi pazienzaXD a domani
     
    .
  11. Albet94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Krikko93! Riusciresti a procurarmi un Diancie Evento?
    Se riesci Natura Modesta e con 6ivs, se no come viene! Grazie in anticipo!
     
    .
  12. krikko93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per vegeta: scusa, ieri sera ho scambiato con reik e sono dovuto scappare :S

    Per albet94: inizia a presentarti, per stasera diancie è gia pronto ;)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FC: 4141-2831-6128
    MALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    192
    Pokécrediti
    +1,345
    Location
    Kanto, Pallet Town

    Status
    OFFLINE
    ciao krikko, scusa se ti disturbo ma avrei bisogno di un ditto con 31 ivs in tutte le statistiche x breedare, te lo puoi procurare?
     
    .
  14. krikko93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, di che natura?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FC: 4141-2831-6128
    MALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    192
    Pokécrediti
    +1,345
    Location
    Kanto, Pallet Town

    Status
    OFFLINE
    una qualsiasi basta che abbia 31 ivs in tutte e 6 le statistiche, se vuoi x lo scambio possiamo fare cm l'ultima volta
     
    .
59 replies since 14/11/2014, 10:31   829 views
  Share  
.