OFFERTONA: do pokemon perfetti e shiny in cambio di strumenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OmegaOwlAdmiral
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dello scambio, ci è voluto parecchio per le festività ma finalmente abbiamo concluso... Se trovo altre mega, al prossimo scambio!
     
    .
  2. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo629 @ 29/12/2014, 14:52) 
    Certo che mi piace, è comunque uno shiny, ma non era previsto nello scambio, e mi da un po fastidio tenerlo per una svista di entrambi ahahahah

    Non so che dire, grazie per il regalo, e scusa ancora ahahahah

    Riguardo al feedback, ragazzi, ormai lo stiamo scrivendo tutti e c'è poco da aggiungere:
    Affidabile al 100%, punto. Voto 10/10, anche senza considerare quello che è appena successo

    Ahaha, grazie per lo scambio, l'affidabilità c'è da tutte e due le parti e riguardo a gible mi fa piacere che ti piaccia quindi va bene così. grazie ancora per lo scambio

    CITAZIONE (OmegaOwlAdmiral @ 29/12/2014, 14:53) 
    Grazie mille dello scambio, ci è voluto parecchio per le festività ma finalmente abbiamo concluso... Se trovo altre mega, al prossimo scambio!

    grazie mille anche a te e scusa se ci abbiamo messo tanto. ci vediamo al prossimo scambio, ma ricorda che anche alcuni pokemon mi possno interessare. principalmete quelli che mi servono per completare il dex purchè abbianoil pentagono. per ora non scrivono quelli che mi mancano perchè soo semplicemente tanti, diciamo circa tre quarti quindi è più facile beccare un pokemon che mi manca piuttosto che uno che ho già

    comuque ragazzi grazie mille per gli scambi. per adesso devo allontanarmi ma se tutto va bene dovrei connettermi stasera anche se non è sicuro al 100%. in ogni caso chiunque voglia fare scambi può scrivere, ma siate chiari e ripetete ogni volta l'offerta che fate. ciao a tutti e grazie ancora
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Strelizia
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    20,012
    Pokécrediti
    0
    Location
    Palermo

    Status
    OFFLINE
    Non possiamo scambiare?
     
    .
  4. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scanja' @ 29/12/2014, 20:39) 
    Non possiamo scambiare?

    ciao; dovresti dirmi qual è la tua offerta. in generale non ho ben chiaro fin quanto durerà questa mia offerta. quando sarà terminata io tornerò ad avere un normalissimo trade

    comunque stasera non so se mi connetterò, e domani non ci riuscirò di sicuro, quindi a pate stasera sarò disponibile il primo. chiunque voglia fare degli scambi è il benvenuto. ciao a tutti
     
    .
  5. OmegaOwlAdmiral
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono rimaste Absolite, Blastoisite, Steelixite, Medichamite, Cameruptite, Metagrossite, Abomasnowite e Swampertite da poter usare per scambio... Per Latios Shiny quante/quali chiederesti?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Strelizia
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    20,012
    Pokécrediti
    0
    Location
    Palermo

    Status
    OFFLINE
    Mi dici che pokemon hai?
     
    .
  7. OmegaOwlAdmiral
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scanja i suoi Pokemon son tutti sotto spoiler nel primo post del thread :asd: A parte forse qualcuno che ha dato via ma non ha tolto dall'elenco
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Strelizia
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    20,012
    Pokécrediti
    0
    Location
    Palermo

    Status
    OFFLINE
    Kyogre, Mew, Latias, Jirachi, Celebi, Gastly, Ludicolo, Snover, Houndoom. Ce li hai?
     
    .
  9. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OmegaOwlAdmiral @ 30/12/2014, 16:26) 
    Mi sono rimaste Absolite, Blastoisite, Steelixite, Medichamite, Cameruptite, Metagrossite, Abomasnowite e Swampertite da poter usare per scambio... Per Latios Shiny quante/quali chiederesti?

    Mi interesserebbero queste tre: Absolite, Blastoisite, Abomasnowite; se tipuò interessare ti chiederei queste più 3 pokemon che mi mancano per completare il dex. Me ne mancano molti, quindi offri pure. tieni conto che mi interessa che abbiano il pentagono e le generazioni in cui mi mancano più pokemon sono la quarta e la quinta

    CITAZIONE (Scanja' @ 30/12/2014, 18:47) 
    Kyogre, Mew, Latias, Jirachi, Celebi, Gastly, Ludicolo, Snover, Houndoom. Ce li hai?

    quelli che non ho barrato li ho ancora tutti

    Comunque tanti auguri a tutti quanti: buon 2015 ragazzi
     
    .
  10. TheBarbagianni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scanja' @ 30/12/2014, 18:47) 
    Kyogre, Mew, Latias, Jirachi, Celebi, Gastly, Ludicolo, Snover, Houndoom. Ce li hai?

    quelli che non ho barrato li ho ancora tutti

    Comunque tanti auguri a tutti quanti: buon 2015 ragazzi
    [/QUOTE]


    Auguri a tutti!

    Visto che tra pokemon che devo fare evolvere e alcuni di cui devo fare le uova li ho tutti c'è qualche modo con cui posso agghiacciarmi un mew :D?
     
    .
  11. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBarbagianni @ 1/1/2015, 11:47) 
    Auguri a tutti!

    Visto che tra pokemon che devo fare evolvere e alcuni di cui devo fare le uova li ho tutti c'è qualche modo con cui posso agghiacciarmi un mew :D?

    Auguri anche a te

    Se ti accontenti di un Mew shiny con IV non dico random ma comunque non perfetti te lo cedo in cambio di 10 pokemon a tua scelta (il mew è comunque competitivo quindi è un ottimo pokemon). Come già detto a me servono per completare il dex, ma licerco originali e con il pentagono. natura ed iv non mi interessano. inoltre mi servirebbe che tu assegnassi ad uno di questi 10 pokemon lo strumento che serve per far evolvere sneasel (non mi ricordo il nome dello strumento)

    per i pokemon che mi mancano dimmi tu cosa offri. in prevalenza mi servirebbero pokemon delle generazioni 4 e 5, ma anche delle altre me ne servono un po'. se mi fai un elenco e ne scelgo io 10 sarebbe la cosa migliore
     
    .
  12. -Aegon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa ti interessa per un Eevee shiny?
     
    .
  13. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    strumenti o pokemon con cui possa completare il pokedex, ma devono avere il pentagono. non dico quelli che mancano perchè me ne mancano molte, quindi lascio che offriate voi. la terza generazione ce l'ho quasi tutta, mi manca molta gente della quarta e quinta
     
    .
  14. OmegaOwlAdmiral
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su ORAS attualmente di 4/5a gen ho soltanto Riolu, Deino, Azelf, Piplup, Tepig e Spiritomb con Pentagono purtroppo, ma senza avere riferimenti a chi ti possa servire li menziono comunque... Su Y potrei avere altro ma dovrei prima passarli
     
    .
  15. TheBarbagianni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto ho l'affilodente e il mew mi va bene comunque tanto è per il mio di pokedex :)
    i pokemon li ho tutti quindi basta che mi chiedi e ti faccio le uova oppure se hai qualche pokemon che preferisci di aspetto dimmi pure.
    L'unica cosa e che non ti posso dare alcuni che si evolvono tramite pietre perchè non avrei come rifarli.
     
    .
499 replies since 1/12/2014, 10:40   3786 views
  Share  
.