OFFERTONA: do pokemon perfetti e shiny in cambio di strumenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lollo629
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perfetto, grazie mille. ora non mi sento molto bene e sono venuto un momento giusto per vedere la situazione, ma in generale va bene. se riesco mi connetto domani sera, altrimenti dopodomani scambiamo. grazie lollo. se nel frattempo vuoi scambiare altri pokemon e vuoi prepararne qualcun altro di quelli che ti h chiesto mi fai un favore e ti do più pokemon, vedi te

    Non c'è problema, sono sempre disponibile per gli scambi x) Prego, anche se ci stiamo facendo un favore a vicenda. Non ho capito la seconda parte del messaggio comunque, provo a interpretare:
    Io ho recuperato tutti e 26 i Pokemon chiesti e tu me ne vorresti proporre altri da prendere, giusto? e per ora te ne ho chiesti 3. Diciamo che aggiungo alla mia prima richiesta (ovvero Deoxys, Latios, Kyogre) Torchic, Groudon, Suicune (in ordine di importanza) e, se ti va e riusciamo a trovare un accordo anche per i nuovi 3, butto lì anche Latias, Sceptile (mannaggia che non hai Treecko :C) Raikou e Entei.

    Per ora siamo a quota 26 Pokemon presi, fammi sapere quanti altri Pokemon ti devo prendere e quali dei tuoi puoi/vuoi darmi
    1-nidoking Preso
    2-nidoqueen Preso
    3-growlite Preso
    4-shelder Preso
    5-exegcute Preso
    6-sudowoodo Preso
    7-remoraid Preso
    8-smochoom Preso
    9-miltank Preso
    10-ambipom Preso
    11-dusknoir Preso(ti scambio Dusclops con terrorpanno, altirmenti non riesco x) )
    12-gliscor Preso
    13-yanmega Preso
    14-togekiss Preso
    15-elektivire Preso
    16-mamoswine preso
    17-porygonZ Preso (ti scambio Poygon 2 con dubbiodisco, altrimenti non riesco x) )
    18-ferrothorn Preso
    19-cincinno Preso
    20-thorht Preso
    21-stunfisk Preso
    22-volkarona Preso
    23-lilligant Preso
    24-leavianny Preso
    25-heliolisk Preso
    26-howloucha Preso


    PS: è molto più divertente cercare di recuperare Pokemon che ti servono (perché non ho ancora completato il Pokedex) stile cacciatore di taglie ahahahah
     
    .
  2. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lollo, se vuo ci sono, ma non per molto. vuoi scambiare ora? in caso quanti pokemon hai fatto e quanti ne orresti?
     
    .
  3. Lollo629
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai, facciamo ora
     
    .
  4. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, ci sono. mi ricapitoli quanti okemon hai fatto e quanti ne vuoi? chi vorresti?
     
    .
  5. Lollo629
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dimmi tu, fai conto che io ho 26 Pokemon. Se poi vuoi scambiare altri tuoi Pokemon, dammi un'altra lista di quelli che ti servono

    Io ho recuperato tutti e 26 i Pokemon chiesti e tu me ne vorresti proporre altri da prendere, giusto? e per ora te ne ho chiesti 3. Diciamo che aggiungo alla mia prima richiesta (ovvero Deoxys, Latios, Kyogre) Torchic, Groudon, Suicune (in ordine di importanza) e, se ti va e riusciamo a trovare un accordo anche per i nuovi 3, butto lì anche Latias, Sceptile (mannaggia che non hai Treecko :C) Raikou e Entei.

    Per ora siamo a quota 26 Pokemon presi, fammi sapere quanti altri Pokemon ti devo prendere e quali dei tuoi puoi/vuoi darmi
    1-nidoking Preso
    2-nidoqueen Preso
    3-growlite Preso
    4-shelder Preso
    5-exegcute Preso
    6-sudowoodo Preso
    7-remoraid Preso
    8-smochoom Preso
    9-miltank Preso
    10-ambipom Preso
    11-dusknoir Preso(ti scambio Dusclops con terrorpanno, altirmenti non riesco x) )
    12-gliscor Preso
    13-yanmega Preso
    14-togekiss Preso
    15-elektivire Preso
    16-mamoswine preso
    17-porygonZ Preso (ti scambio Poygon 2 con dubbiodisco, altrimenti non riesco x) )
    18-ferrothorn Preso
    19-cincinno Preso
    20-thorht Preso
    21-stunfisk Preso
    22-volkarona Preso
    23-lilligant Preso
    24-leavianny Preso
    25-heliolisk Preso
    26-howloucha Preso
     
    .
  6. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok dai; per adesso allora facciamo 5 pokemon dei miei come eravamo d'accordo, poi vediamo per una seconda lista. io ci sono
     
    .
  7. Lollo629
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dimmi tu quali Pokemon darmi per quanti di quelli che ho

    E' successo qualcosa?
     
    .
  8. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non saprei, penso tu abbia problemi di connessione perchè non ti vedo nemmeno più connesso
     
    .
  9. Lollo629
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    strano, sono connesso e ti vedo online
     
    .
  10. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricapitolami chi sono i 5 in definiitva
     
    .
  11. Lollo629
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    deoxys latios kyogre groudon torchic
    fammi sapere quali e se sono redistribuibili
     
    .
  12. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per lo scambio lollo, preciso come sempre

    torchic lo può redistribuire chiunque, gli altri te li do come semi redis, ossia puoi redistribuirli tu ma non chi li riceve da te
     
    .
  13. Lollo629
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto apposto?
     
    .
  14. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì lollo, non hai vistola risposta di prima? comeunque tutto a posto, anche se alcuni mi sembrano un po' strani; forse non li hai catturati tu, comunque per quello che mi servono vanno benissimo

    io adesso devo staccare. se vuoi fare ancora qualche scambio fammi sapere che preparo una nuova lista. grazie per gli scambi lollo, ciao e a presto
     
    .
  15. Lollo629
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dammi nuova lista va ahahah
    Ovvio che alcuni sono strani, te lo avevo detto, sono presi via GTS x)

    E fammi sapere se e quali sono distribuibili!
     
    .
499 replies since 1/12/2014, 10:40   3788 views
  Share  
.