OFFERTONA: do pokemon perfetti e shiny in cambio di strumenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avviso tutti coloro che hanno postato qui che ora che ho completato il pokedex, a brevissimo ricomincerò a breddare e scambiare, infatti sto allestendo il mio nuovo rade thread qui
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ♪ You my brother, you my kin
    Fuck the color of your skin ♪


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,781
    Pokécrediti
    0
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Anonymous
    Celebi e Jirachi sono cheat. Celebi non può essere reperito in alcun modo nella sua versione cromatica. Jirachi di quell'evento non può essere shiny altrettanto. Inoltre se Mew non proviene da uno smeraldo di lingua giapponese è cheat quanto gli altri due.
    Just for information!
     
    .
  3. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drake ™ @ 3/5/2015, 14:57) 
    Celebi e Jirachi sono cheat. Celebi non può essere reperito in alcun modo nella sua versione cromatica. Jirachi di quell'evento non può essere shiny altrettanto. Inoltre se Mew non proviene da uno smeraldo di lingua giapponese è cheat quanto gli altri due.
    Just for information!

    lo so quello che dici perchè non sono proprio un principiante:
    - su celebi hai ragione, infatti è normale e sono io ad aver sbagliato semplicemente a mettere lo sprite: puoi verificarlo nei post seguenti al primo, in cui ho chiarito l'errore, ma in linea di massima hai ragione, in quanto celebi shiny non è stato oggetto di distribuzione
    - stesso discorso per jirachi. sappiamo entrambi che una versione shiny di questo pokemon esiste ma non è qesto il caso
    - su mew hai ragione solo in parte: so bene che l'unico mew che si poteva catturare (e quindi che può essere shiny) è quello di smeraldo, e so bene che la mappa stinta è stata distribuita solo in gappone, tuttavia considerare hack un mew catturato con una mappa stinta sbloccata con i codici è eccessivo.. tuttavia ammetto che anche io non sono favorevole e preferisco un mew giapponese per questo motivo, infatti il mew di cui stiamo prlando è giapponese

    guarda che metà dei pokemon del primo post sono catturati da me, quindi non offro cheat: sono contrario a queste cose

    io apprezzo il tuo intervento in quanto penso che dovrebbe esserci più gente "onesta", e so che sei un ottimo breeder, però credo che se vuoi dare una mano non basta venire qui di tanto in tanto a dire "questo è cheat, quello pure". non ti sto accusando, ma se vuoi migliorare la situazione non è così che ottieni qualcosa
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ♪ You my brother, you my kin
    Fuck the color of your skin ♪


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,781
    Pokécrediti
    0
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ('Vegeta' @ 3/5/2015, 21:46) 
    CITAZIONE (Drake ™ @ 3/5/2015, 14:57) 
    Celebi e Jirachi sono cheat. Celebi non può essere reperito in alcun modo nella sua versione cromatica. Jirachi di quell'evento non può essere shiny altrettanto. Inoltre se Mew non proviene da uno smeraldo di lingua giapponese è cheat quanto gli altri due.
    Just for information!

    lo so quello che dici perchè non sono proprio un principiante:
    - su celebi hai ragione, infatti è normale e sono io ad aver sbagliato semplicemente a mettere lo sprite: puoi verificarlo nei post seguenti al primo, in cui ho chiarito l'errore, ma in linea di massima hai ragione, in quanto celebi shiny non è stato oggetto di distribuzione
    - stesso discorso per jirachi. sappiamo entrambi che una versione shiny di questo pokemon esiste ma non è qesto il caso
    - su mew hai ragione solo in parte: so bene che l'unico mew che si poteva catturare (e quindi che può essere shiny) è quello di smeraldo, e so bene che la mappa stinta è stata distribuita solo in gappone, tuttavia considerare hack un mew catturato con una mappa stinta sbloccata con i codici è eccessivo.. tuttavia ammetto che anche io non sono favorevole e preferisco un mew giapponese per questo motivo, infatti il mew di cui stiamo prlando è giapponese

    guarda che metà dei pokemon del primo post sono catturati da me, quindi non offro cheat: sono contrario a queste cose

    io apprezzo il tuo intervento in quanto penso che dovrebbe esserci più gente "onesta", e so che sei un ottimo breeder, però credo che se vuoi dare una mano non basta venire qui di tanto in tanto a dire "questo è cheat, quello pure". non ti sto accusando, ma se vuoi migliorare la situazione non è così che ottieni qualcosa

    La situazione non migliorerà mai.
     
    .
  5. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa se te lo dico, ma questa è una risposta assurda. sicuramente ci sono tante persone che non capiscono la differenza fra un mew come quello di cui abbiamo parlato ed un mew catturato alla via vittoria e reso shiny, tuttavia ci sono persone che la capiscono. sii sincero: tu stesso mi hai parlato pensando che fossi uno dei tanti cheater, invece hai sbagliato di grosso. magari sbagli anche quando dici che la situazione non migliorerà mai.

    lamentarsi che la situazione non migliora è giusto solo se si fa qualcosa per farla migliorare, altrimenti significa che ci si siede e si aspettano i miracoli piuttosto che tirarsi su le maniche, poi vedi te: non ti sto attaccando perchè penso di capire bene il tuo punto di vista ma trovo sbagliata la tua risposta
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ♪ You my brother, you my kin
    Fuck the color of your skin ♪


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,781
    Pokécrediti
    0
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ('Vegeta' @ 3/5/2015, 21:59) 
    scusa se te lo dico, ma questa è una risposta assurda. sicuramente ci sono tante persone che non capiscono la differenza fra un mew come quello di cui abbiamo parlato ed un mew catturato alla via vittoria e reso shiny, tuttavia ci sono persone che la capiscono. sii sincero: tu stesso mi hai parlato pensando che fossi uno dei tanti cheater, invece hai sbagliato di grosso. magari sbagli anche quando dici che la situazione non migliorerà mai.

    lamentarsi che la situazione non migliora è giusto solo se si fa qualcosa per farla migliorare, altrimenti significa che ci si siede e si aspettano i miracoli piuttosto che tirarsi su le maniche, poi vedi te: non ti sto attaccando perchè penso di capire bene il tuo punto di vista ma trovo sbagliata la tua risposta

    E' molto meno assurda di quanto pensi, anzi si accosta piacevolmente alla realtà dei fatti. Questa "guerra" contro i cosiddetti "cheaters" è già persa in partenza, la propaganda del Pokégen/Pokèsav/Powersaves (insomma del cheating) è molto più forte di quella dell'RNG, del breeding tradizionale ecc. Semplicemente perché risulta più facile e immediato e ti permette di non farti minimamente il culo.
    Ormai mi sono rassegnato e se la vuoi sapere tutta, ho cominciato questa "lotta" da quando ero Collaboratore (la prima generazione) sul vecchio Pokémon Soul. Conosco questo forum molto meglio di tutti gli utenti che ci sono ora. Trust me.
     
    .
  7. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non sto mettendo in dubbio quello che dici e son anche d'accordo, perchè mi rendo conto che bisogna essere collezionisti per preferire perdere una giornata per abusare un evento, piuttosto che trovarlo nell'erba e renderlo shiny

    quello su cui non sono d'accordo è l'essersi arresi e dire che se le cose non vanno bene non si possono cambiare: mi sembra un ragionamento arrendevole e pari a quelli che per non farsi il culo preferiscono catturare un evento nell'erba invece che all'evento vero e proprio

    qui vedo che si stanno riunendo alcune persone che hanno delle capacità e le stanno mettendo al servizio di chi non è bravo con distribuzioni e trade, e sono dell'idea che se tutti quelli capaci, come me e te, che sei anche più esperto di me, facessero lastessa cosa la musica cambierebbe; dici che hai cominciato la lotta sul vecchio soul e ti credo, ma se una cosa va male la prima volta allora si prova la seconda, la terza e la centesima se necessario.. altrimenti che senso ha venire qui di tanto in tanto e dire "questo è cheat e quello pure"?

    io personalmente non è che vorrei vedere tutti esperti di RNG, ma sarebbe bello vedere tutti che hanno un proprio trade in cui scambiano roba buona, e questo non credo sia impossibile; d'altronde se tu che sei un esperto non fai la differenza allora chi la dovrebbe fare? qui ci sono dei progetti ed io ci sto prendendo parte apposta per dare una mano
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ♪ You my brother, you my kin
    Fuck the color of your skin ♪


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,781
    Pokécrediti
    0
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Anonymous
    Magari riaprirò un mercatino a breve. Chissà!
     
    .
  9. Porro reshiram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io do megapietre per megapietre cerco una blazikenite
     
    .
  10. Porro reshiram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho megapietre tante contattami
     
    .
  11. DarkVolcanion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per celebi shiny potrei darti la diancite altarite audinite gemma rossa e blu erbachiara cresci cappa evocoldensa latiosite assorbi sfera sableyte. :)

    Edited by DarkVolcanion - 21/11/2015, 22:36
     
    .
  12. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Porro Reshiram @ 3/11/2015, 10:44) 
    Io ho megapietre tante contattami

    CITAZIONE (DarkVolcanion @ 13/11/2015, 23:00) 
    Per mew e celebi shiny potrei darti la diancite altarite audinite gemma rossa e blu erbachiara cresci cappa evocoldensa latiosite assorbi sfera sableyte. :)

    Ragazzi, mi spiace ma questa offerta è conclusa da parecchio in quanto ormai ho tutte le mega pietre che mi servono. se volete fare degli scambi postate direttamente nel mio trade, che non è aggiornato ma è comunque aperto

    http://pokemon.ita.forumcommunity.net/?t=57468078
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Capopalestra
    Posts
    1,509
    Pokécrediti
    +1,459
    Location
    Picchi sulfurei

    Status
    OFFLINE
    Quanti gastly shiny sono disponibili?
     
    .
  14. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pe ril momento nessuno, mi dispiace
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Capopalestra
    Posts
    1,509
    Pokécrediti
    +1,459
    Location
    Picchi sulfurei

    Status
    OFFLINE
    Vedi se ti interessa qualcosa! http://pokemon.ita.forumcommunity.net/?t=58473243
     
    .
499 replies since 1/12/2014, 10:40   3788 views
  Share  
.