OFF TOPIC GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    Si beh ovvio, c'è gente che è passata ai pokéfan per prendere i premi facendosi doppioscambiare i pkmn.
    A te è sempre piaciuto il PvP, ad altri no (me per esempio), bastava fare più tornei, chi voleva partecipava, chi non voleva non partecipava. Easy. Anche molti eventi hanno avuto una parte di PvP o almeno PvE (in quel caso obbligatori se volevi partecipare all'evento e cercare di prendere i premi).
    Ora che siamo obbligati ad andare in rocket o pula, non cambia nulla, perchè se non facevamo PvP prima non lo faremo neanche d'ora in poi.

    È proprio una decisione senza senso :|
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,083
    Pokécrediti
    +1,465

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sephiroth The God ~ @ 26/5/2015, 20:29) 
    Si beh ovvio, c'è gente che è passata ai pokéfan per prendere i premi facendosi doppioscambiare i pkmn.
    A te è sempre piaciuto il PvP, ad altri no (me per esempio), bastava fare più tornei, chi voleva partecipava, chi non voleva non partecipava. Easy. Anche molti eventi hanno avuto una parte di PvP o almeno PvE (in quel caso obbligatori se volevi partecipare all'evento e cercare di prendere i premi).
    Ora che siamo obbligati ad andare in rocket o pula, non cambia nulla, perchè se non facevamo PvP prima non lo faremo neanche d'ora in poi.

    È proprio una decisione senza senso :|

    Ha il suo senso.
     
    .
  3. CloudJasper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephiroth The God ~ @ 26/5/2015, 20:29) 
    Si beh ovvio, c'è gente che è passata ai pokéfan per prendere i premi facendosi doppioscambiare i pkmn.
    A te è sempre piaciuto il PvP, ad altri no (me per esempio), bastava fare più tornei, chi voleva partecipava, chi non voleva non partecipava. Easy. Anche molti eventi hanno avuto una parte di PvP o almeno PvE (in quel caso obbligatori se volevi partecipare all'evento e cercare di prendere i premi).
    Ora che siamo obbligati ad andare in rocket o pula, non cambia nulla, perchè se non facevamo PvP prima non lo faremo neanche d'ora in poi.

    È proprio una decisione senza senso :|

    Quoto.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    Però questo topic lo voglio salvato da qualche parte.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,186
    Pokécrediti
    +7,239
    Location
    Forest of Illusions

    Status
    OFFLINE
    Lo dici solo perché lo aprì la dolce frap...per me puoi anche tenerti il titolo di pkfan supremo e salvarti da qualche parte la targhetta da pkfan...
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    Beh anche, ma è stato un bel gesto, quindi lo voglio da qualche parte u.u
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    Praticamente uno tipo (esempio) kekko, che ormai ha finito il dex, tempo 1 mese e mezzo e può prendere tutti i premi.
    Abbè, such "evitare razzie".


    Per "evitare razzie" almeno potevate mettere che i pokémon bisognava possederli, e non solo averli segnati nel dex. Anni passati a catturare tutto per poi vedermi ste cose.
    Mi sa che non doppioscambierò più un cazzo a nessuno ❤
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,186
    Pokécrediti
    +7,239
    Location
    Forest of Illusions

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sephiroth The God ~ @ 28/5/2015, 12:21) 
    Mi sa che non doppioscambierò più un cazzo a nessuno ❤

    Io non l'avrei fatto nemmeno prima, e cmq per i premi più grossi bisogna davvero avere i pkmn nel box e non nel dex...spero non ti dia fastidio se uno razzola potenziatori, immagino piuttosto siano shiny e fossili elargiti con mano larga a urtarti...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    È tutto l'insieme delle decisioni sui pokéfan che mi urta.
    Ma d'altronde è dai tempi della fusione che il gdr sta andando a puttane, quindi ormai non mi ci incazzo neanche più.
     
    .
  10. CloudJasper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephiroth The God ~ @ 28/5/2015, 12:21) 
    Praticamente uno tipo (esempio) kekko, che ormai ha finito il dex, tempo 1 mese e mezzo e può prendere tutti i premi.
    Abbè, such "evitare razzie".


    Per "evitare razzie" almeno potevate mettere che i pokémon bisognava possederli, e non solo averli segnati nel dex. Anni passati a catturare tutto per poi vedermi ste cose.
    Mi sa che non doppioscambierò più un cazzo a nessuno ❤

    Mi tocca dare di nuovo ragione a Sephiroth. Sembra evidente che sia stata una manovra atta a consegnare i premi da Pokefan a chi già aveva completato tutto. Non potevate semplicemente rendere tutto nullo e creare un nuovo sistema invece di fare una cosa frettolosa e senza il minimo di criterio? Mi sembra che non vi siate sufficientemente fermati a ragionare su questa vicenda, ma proprio come ha detto Sephiroth non ha neanche più senso arrabbiarsi.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CloudJasper @ 28/5/2015, 13:42) 
    Sembra evidente che sia stata una manovra atta a consegnare i premi da Pokefan a chi già aveva completato tutto.

    Obv.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Legend
    Posts
    39,108
    Pokécrediti
    +22,228

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (CloudJasper @ 28/5/2015, 13:42) 
    CITAZIONE (Sephiroth The God ~ @ 28/5/2015, 12:21) 
    Praticamente uno tipo (esempio) kekko, che ormai ha finito il dex, tempo 1 mese e mezzo e può prendere tutti i premi.
    Abbè, such "evitare razzie".


    Per "evitare razzie" almeno potevate mettere che i pokémon bisognava possederli, e non solo averli segnati nel dex. Anni passati a catturare tutto per poi vedermi ste cose.
    Mi sa che non doppioscambierò più un cazzo a nessuno ❤

    Mi tocca dare di nuovo ragione a Sephiroth. Sembra evidente che sia stata una manovra atta a consegnare i premi da Pokefan a chi già aveva completato tutto. Non potevate semplicemente rendere tutto nullo e creare un nuovo sistema invece di fare una cosa frettolosa e senza il minimo di criterio? Mi sembra che non vi siate sufficientemente fermati a ragionare su questa vicenda, ma proprio come ha detto Sephiroth non ha neanche più senso arrabbiarsi.

    Seph, quello avrebbe penalizzato anche gli ex-pokéfan.

    CloudJasper, nuovo sistema del tipo? Annullare tutto avrebbe penalizzato gli ex-pokéfan, che senza colpa si sarebbero trovati senza poter prendere un botto di premi. Ovvio che in questo modo si ha accesso a molti premi in relativamente poco tempo, ma abbiamo preferito abbondare. Certo, se uno al posto di pensare "Oh, è saltato tutto, ma almeno non ho perso la possibilità di ottenere quegli shiny" pensa "Oh no, ora lui avrà più di me, gomblotto!" niente andrà mai bene...

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Ragazzi da ex-staffer vi posso assicurare che non è quello il motivo dell'esplosione dei Pokèfan. Ovvio che quella è una conseguenza a favore di chi non è mai stato Pokéfan, ma non c'è nessuna macchinazione per svendere i premi ai Rocket/Pulotti.
    Cloud secondo me hai ragione che forse la redistribuzioni poteva essere fatta in maniera diversa, considera però che si tratta in ogni suo aspetto di un gioco: alla fine nessuno ha perso niente e non sono dei pixel sberluccicosi che rendono migliori o più forti le persone che stanno sul Gdr. Quindi anche risolvendo la faccenda con una sorta di "beffa" (non mi vengono in mente altri termini più precisi atm) verso chi è stato tutto il tempo nei Pokéfan con quei soli premi come obietivo, non c'è motivo per prendersela nel personale ;)
     
    .
  14. CloudJasper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me i premi dovevano essere dati esclusivamente ai Pokefan, proprio perchè erano Esclusivi per i pokefan. Perchè darli comunque a pulotti e rocket? E' questo il punto. I pokefan non esistono più da quando la sede è esplosa, ergo anche i premi sono finiti. Li avrebbero potuti ritirare solo chi ne faceva parte, come è logico che fosse.
    Poi, se volevate fare qualcosa di nuovo, potevate semplicemente fare una nuova lista dei premi adatta alla nuova organizzazione/qualsiasi cosa avevate in mente di fare.

    Kekko, evidentemente era troppo difficile pensare che gli ex pokefan avrebbero avuto il diritto di ritirare tutto visto che erano già in quella categoria, chiedo venia se non sono stato sufficientemente esplicativo ma mi sembrava un'associazione così logica ed ovvia che era alla portata di tutti.

    Fure: Il tuo ragionamento è giusto, ma la mia questione principale è Perchè estendere quei premi a tutti senza una valida motivazione? Non ha senso. E' come se esplodesse la centrale di polizia e allora tutti potrebbero prelevare le sequestroball e ricevere lo stipendio. Per me non c'era bisogno di dare, in modo così approssimativo almeno, accesso a tutti gli utenti agli EX premi dei pokefanatici, non aveva senso e non lo possiederà a venire. Ma ehy, immagino che nessuno si farà troppi problemi, almeno per i veterani sarà così visto che ne traggono solo vantaggio.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Con l'esempio della Pula ho inquadrato meglio il tuo ragionamento :sisi: A questo punto però si ripete correttamente la risposta di Kekko: invece di rifare i premi daccapo (che sarebbero stati sicuramente minori) si è deciso di spostare tutti i premi agli altri ruoli in modo da abbondare. Così come gli ex-Pokéfan ora possono usufruire dei premi di Rocket/Pula.

    Se si voleva fare qualcosa che calzasse a pennello bastava fare in modo da permettere a chi non era Pokéfan di poter prendere i premi Shiny nello stesso tempo in cui un ex-Pokéfan prende gli Shiny dei Rocket/Pulotti (non ho idea di fino a che punto coincidano coi tempi che hanno messo) :sisi:

    Effettivamente però c'è una fregatura: i nuovi Rocket/Pulotti di livello alto non possono prendere i premi che andavano passo passo con le Medaglie (tra cui l'ambito Flauto Bianco). Ecco, questa è una cosa su cui si può ancora lavorare xD

    Edited by fure - 28/5/2015, 14:47
     
    .
1321 replies since 14/12/2014, 18:35   11531 views
  Share  
.