OFF TOPIC GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CloudJasper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente il problema sta al monte. Quei premi erano stati fatti ad Hoc per una categoria di ruolo di GDR, non penso possano essere adatti a tutti. Inoltre al momento risulta tutto confusionario, andrebbe sistemato e dettagliato per bene. Al momento attuale mi sembra una cosa fatta alla bene e meglio in cui ci si può marciare un po' sopra. Spero di ricredermi una volta che è tutto sistemato.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kekko_92 @ 28/5/2015, 13:52) 

    Seph, quello avrebbe penalizzato anche gli ex-pokéfan.


    Certo, ma i pokéfan sono pokéfan, catturano e basta, quello è il loro scopo, quindi a lungo andare ce la fanno, gli altri non catturano e basta perchè fanno palestre, leghe, furti/blocchi ecc.. quindi solo catturando non ci arriverebbero mai.
    Mettere i premi a tutti ha poco senso, considerando che comunque pula e rocket hanno già i loro premi.
    Metterli che si possono avere solo avendo i pokémon segnati nel dex vuol dire che ci sarà un affollamento di fossili, che ricordo, nel gdr son sempre stati addirittura più rari dei legend.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    L'inflazione dei Fossili effettivamente sarà una bel pezzo di conseguenza xD
    Ma tanto ormai abbiamo avuto anche l'inflazione dei Legend e siamo ancora vivi: possiamo resistere anche a questo :matteo:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    Inflazione dei legend? Ma quando?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,186
    Pokécrediti
    +7,239
    Location
    Forest of Illusions

    Status
    OFFLINE
    con il reset dei crediti la gente li ha spesi tutti per avere legend a nastro
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    Ah quelli certo, si ma lì si tratta di Legend presi con i crediti per la quale la gente ha passato mesi/anni a accumulare e che in quel periodo ha speso, qua si parla di fossili presi a gratis solo con un po' di doppiscambi. Mi sembrano 2 cose ben diverse.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Ti sei perso un po' di cose Seph: alla fine sono stati dati anche a chi non aveva tutti i Crediti necessari ma ci si avvicinava, con donazioni in base a criteri decisi dallo Staff ò.ò
     
    .
  8. Ivan Braginski
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Zangoose comunista che fine fa ora?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fure @ 28/5/2015, 15:14) 
    Ti sei perso un po' di cose Seph: alla fine sono stati dati anche a chi non aveva tutti i Crediti necessari ma ci si avvicinava, con donazioni in base a criteri decisi dallo Staff ò.ò

    Si ovvio, se uno aveva 480 crediti era brutto buttarglieli via per non fargli prendere un legend che ne costava appena 20 in più.
    Ma il concetto non cambia
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Legend
    Posts
    39,108
    Pokécrediti
    +22,228

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (CloudJasper @ 28/5/2015, 14:37) 
    Kekko, evidentemente era troppo difficile pensare che gli ex pokefan avrebbero avuto il diritto di ritirare tutto visto che erano già in quella categoria, chiedo venia se non sono stato sufficientemente esplicativo ma mi sembrava un'associazione così logica ed ovvia che era alla portata di tutti.

    Allora non annulli tutto, li lasci. E a quel punto, visto che a tutti gli effetti non aveva senso lasciare questa categoria "fantasma" degli ex-pokéfan, tanto valeva estendere. Chiedo venia se non sono sufficientemente esplicativo, ma ho abbastanza esperienza da sapere con quali utenti si può ragionare e quali invece vogliono solo lamentarsi.

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kekko_92 @ 28/5/2015, 15:29) 

    ho abbastanza esperienza da sapere con quali utenti si può ragionare e quali invece vogliono solo lamentarsi.


    Dat KekkaH lel
     
    .
  12. CloudJasper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kekko_92 @ 28/5/2015, 15:29) 
    CITAZIONE (CloudJasper @ 28/5/2015, 14:37) 
    Kekko, evidentemente era troppo difficile pensare che gli ex pokefan avrebbero avuto il diritto di ritirare tutto visto che erano già in quella categoria, chiedo venia se non sono stato sufficientemente esplicativo ma mi sembrava un'associazione così logica ed ovvia che era alla portata di tutti.

    Allora non annulli tutto, li lasci. E a quel punto, visto che a tutti gli effetti non aveva senso lasciare questa categoria "fantasma" degli ex-pokéfan, tanto valeva estendere. Chiedo venia se non sono sufficientemente esplicativo, ma ho abbastanza esperienza da sapere con quali utenti si può ragionare e quali invece vogliono solo lamentarsi.


    Certo perchè io non ho altro da fare nella vita (*cough* lavoro università e redazione *cough*) che venirmi a lamentare, godendoci, di qualsiasi iniziativa a prescindere.

    Invece aveva senso lasciare gli Ex-Pokefan per un periodo limitato di tempo, come avete fatto per chi voleva riscuotere i vecchi crediti. I vecchi pokefan dovevano semplicemente riscuotere i premi in un lasso di tempo ragionevole e sarebbe finita lì, punto. Sarebbe stato giusto per tutti. Poi, se lo Staff ha altre robe in cantiere per quanto riguarda la cattura e il completamento del Dex, ben vengano sono il primo a cui interessano, ma così, a mio parere sembra una barzelletta da Bar. E ripeto, non lo faccio per lamentarmi, lo faccio perchè per il mio lavoro e la mia "carriera" su internet so benissimo quanto sia importante il feedback delle persone. Ho abbastanza esperienza per capirlo.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Legend
    Posts
    39,108
    Pokécrediti
    +22,228

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (CloudJasper @ 28/5/2015, 15:38) 
    I vecchi pokefan dovevano semplicemente riscuotere i premi in un lasso di tempo ragionevole e sarebbe finita lì, punto. Sarebbe stato giusto per tutti.

    Completare X generazioni non richiede tanto poco...ci saremmo trovati gente che si lamentava perché non riusciva a fare tutto in tempo e nel frattempo li avremmo praticamente costretti a fare solo catture, pena la perdita di quei premi...e non è che siano tutti come Seph, gli altri generalmente vogliono sfidare le palestre o le leghe. E quelli che non hanno ancora battuto Koga? Che magari sono da Brock o Misty e non riescono a catturare gli evoluti? Come lo completano il dex?

     
    .
  14. CloudJasper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kekko_92 @ 28/5/2015, 15:55) 
    CITAZIONE (CloudJasper @ 28/5/2015, 15:38) 
    I vecchi pokefan dovevano semplicemente riscuotere i premi in un lasso di tempo ragionevole e sarebbe finita lì, punto. Sarebbe stato giusto per tutti.

    Completare X generazioni non richiede tanto poco...ci saremmo trovati gente che si lamentava perché non riusciva a fare tutto in tempo e nel frattempo li avremmo praticamente costretti a fare solo catture, pena la perdita di quei premi...e non è che siano tutti come Seph, gli altri generalmente vogliono sfidare le palestre o le leghe. E quelli che non hanno ancora battuto Koga? Che magari sono da Brock o Misty e non riescono a catturare gli evoluti? Come lo completano il dex?


    In quel caso sarebbero stati pokefanatici novelli. E' come se io, entrato nella polizia da poco, richiedessi i "premi" dei gradi alti quando la sede della Pula è esplosa. Proprio come i vecchi crediti, all'esplosione della zona dei Pokefanatici, si sarebbero dovuti "congelare" i premi per un tot periodo e tolti alla fine di esso: chi ha catturato pokemon li avrebbe presi chi non l'ha fatto no. Quello che dici tu è un discorso che andrebbe fatto dopo, una volta riformato l'intero sistema per renderlo "adatto" all'utenza generale. Non dico di annullare i premi per la cattura, dico solo di venir fuori con una nuova idea piuttosto che rendere un topic usufruibile da tutti, non mi sembra una gran fatica.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Legend
    Posts
    39,108
    Pokécrediti
    +22,228

    Status
    OFFLINE

    A me non sembra un gran problema renderlo usufruibile a tutti, visto che nessuno ci perde. Ma al solito pretendere è facile.

    Btw, l'unica cosa giusta emersa in questo topic è la frase di warior sull'impossibilità per i neo-rocket/poliziotti di prendere i premi per quei ruoli relativi alle medaglie precedenti, per cui si farà un'eccezione per loro.

     
    .
1321 replies since 14/12/2014, 18:35   11530 views
  Share  
.