OFF TOPIC GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CloudJasper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kekko_92 @ 28/5/2015, 16:06) 

    A me non sembra un gran problema renderlo usufruibile a tutti, visto che nessuno ci perde. Ma al solito pretendere è facile.

    Btw, l'unica cosa giusta emersa in questo topic è la frase di warior sull'impossibilità per i neo-rocket/poliziotti di prendere i premi per quei ruoli relativi alle medaglie precedenti, per cui si farà un'eccezione per loro.


    Ehehe grazie che non sembra un gran problema. Come sottolineato da Sephiroth, in tasca a te entrerà un bel po' di roba. Ad ogni modo, è del tutto inutile ragionare visto che come al solito noi utenti siamo nel torto e voi staffer nella ragione piena. Direi che questo è facile, dal mio canto io non pretendo nulla mi diverto con il gioco così com'è, ma non lamentatevi se ci sono dei malcontenti uno dietro l'altro.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Legend
    Posts
    39,108
    Pokécrediti
    +22,228

    Status
    OFFLINE

    A me? Se consideri che avrei diritto a shiny/crediti per dei premi Rocket aggiunti qualche mese fa che non ho mai ritirato e che ho accesso a pokémon nettamente più forti dei normali shiny, puoi, forse, capire da solo quanto sia attivo nel mio GdR e quindi il livello delle tue affermazioni.

     
    .
  3. CloudJasper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era un esempio, pensavo potessi capirlo da solo.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Basta frecciatine plox, andiamo tutti a farci la pennichella delle quattro T_T
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Legend
    Posts
    39,108
    Pokécrediti
    +22,228

    Status
    OFFLINE
    :facepalm:
     
    .
  6. CloudJasper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gif

     
    .
  7. Ivan Braginski
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seriamente: Il mio amato Zangoose comunista, pokémon pokéfan, che fine farà ora? :C
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,186
    Pokécrediti
    +7,239
    Location
    Forest of Illusions

    Status
    OFFLINE
    lo parcheggi nel box come prova di averlo posseduto ai fini del pokédex, ma non potrai usarlo nel nuovo ruolo causa statistiche datate.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,290
    Pokécrediti
    +42,414

    Status
    OFFLINE
    Solo io non capisco dove sorge il problema qui? T_T Che differenza fa se più gente riceve i premi che erano esclusivi dei pokefan ora che sono esplosi? :v Circoleranno piu shiny e fossili, non è la fine del mondo e.e
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    Neanche mi spreco a risponderti.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,290
    Pokécrediti
    +42,414

    Status
    OFFLINE
    No, fallo pure. Alla fine spiegami che cambia a te ^^
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    1) Hai idea di quanti anni ci ho messo io a completare tutti i dex + i box? 5 anni. Sai quanti box/pokécenter/topicindeserto ho girato e quanti utenti (tra cui gente che non giocava più e molti staffer) ho contattato e rotto le balle per farmi scambiare i loro fossili?
    2) Sai che nel gdr i fossili erano più rari dei legend? Questo perchè i fossili li potevi prendere solo tramite crediti o premi pokéfan, mentre i legend c'erano spesso anche in eventi, e a gratis. Sai che invece con sti cambiamenti ci saranno fossili (shiny) a iosa in tutti i box?
    3) Prima gli shiny si trovavano sempre agli eventi (in qualche evento qualcuno aveva il culo di prenderne anche 2), si prendevano tramite crediti, tramite eventi di minore importanza e ovviamente tramite premi pokéfan.
    Ora la gente cosa fa? "Mi serve tale pokémon, ehi tizio e caio, doppioscambiatemi i pokémon di tale generazione che mi serve quel pokémon". Detto fatto, shiny preso.
    Stanno completamente buttando all'aria la difficoltà nel trovare pokémon rari.

    Ma d'altronde che ti cambia a te, che non hai idea di che fatica sia stata finirsi i box per prendere tutti i premi, e vedersi che ora tutti possono prenderli mettendo semplicemente qualche post di doppiscambi al pokécenter.

    Farsi il culo per anni tra scuola e lavoro per cercare di puntare in alto e poi vedere uno che si fa raccomandare e ci arriva prima di te senza far fatica, massì tanto dov'è il problema? È giusto così no?

    Ridicoli.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,290
    Pokécrediti
    +42,414

    Status
    OFFLINE
    A sto punto si limitano i premi solo a chi possiede tipo la forma base dei due fossili della generazione (oppure entrambi evoluti, basta che si abbiano 2 fossili "materialmente" della generazione da completare) e non doppioscambiati e si limitano i fossili
    Si potrebbe anche fare che su una generazione di 150 pokemon ne devi possedere almeno 120 materialmente per ritirare il premio e magari gli altri 30 doppioscambiati tanto per dirti e almeno 2 fossili materiali a generazione.
    La mia intenzione era di fare oggi questa proposta nella zona suggerimenti, cosi i fossili non perdono quell' "alone" di leggenda che avevano prima e non sono quindi accessibili a chi ha fatto un paio di doppioscambi.
    in ogni caso mi stai confondendo con l'altra regina mi sa.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    No, non mi sto confondendo.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,083
    Pokécrediti
    +1,465

    Status
    OFFLINE
    Più o meno é la questione che avevo sollevato per i Legend, da fastidio pensare che uno ha speso anni per fare una cosa, poi puff d'un tratto diventa super easy, e quello che tu hai fatto in anni, qualcuno lo fa in due mesi.


    Mi ricordo, proprio all'inizio, facci una proposta di lasciare che tutti potessero ritirare pokemon Shiny al 60,perché tecnicamente nelle zone di cattura puoi catturare pokemon che non puoi controllare, mi si rispose sì ha senso, ma non sarebbe giusto nei confronti di chi è venuto prima di te, che invece ha dovuto ritirarli a livelli più bassi. Questo per gli Shiny, ora invece Fossili e Legend a iosa, e chissene di quanto tempo ci hanno spesi quelli che sono arrivati prima.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
1321 replies since 14/12/2014, 18:35   11531 views
  Share  
.