OFF TOPIC GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,083
    Pokécrediti
    +1,465

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (matt_ @ 15/12/2014, 14:47) 
    CITAZIONE (Doctor Who @ 15/12/2014, 14:45) 
    tanto i primi mica hanno un premio maggior no? XD

    ah a proposito ma ci sono dei premi (tipo crediti) in palio?

    Sí il primo vince uno Shiny, il secondo uno Shiny+Oggetti Rari XD

    Tra parentesi in questo torneo ho riscoperto Normalità+Sciarpa Seta, anche se vedo meglio Normalità+Acrobazia oneshotti sempre!

    Sì Regino devi sapere che non sei l'unico con tendenze "femminili" quali il cat fight! Anzi... Ffffff! :zeph: :ops:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Legend
    Posts
    39,108
    Pokécrediti
    +22,228

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (roy koopa @ 15/12/2014, 14:31) 
    Di sicuro è l'ultimo torneo a squadre che faremo causa troppi problemi con gente che non risponde etc. ma la soddisfazione che magari batti warior al terzo turno e vieni eliminato vincendo tutti e tre i tuoi match per me è impagabile.

    Sappi che ti devo mandare a quel paese anche se non sono il soggetto della tua frase xD



    CITAZIONE (Doctor Who @ 15/12/2014, 14:45) 
    L'importante è accontentarsi delle piccole cose. Io mi accontento che il torneo organizzato da me è stato un successo, non solo perché si sono svolti tutti i match, ma anche perché aveva un senso.

    Diciamo le cose come stanno: tutti i tornei organizzati finora sono stati un successo, a parte l'ultimo; e tutti i tornei organizzati finora avevano senso, compreso l'ultimo. Il problema sono alcuni *nonpossochiamarlicomemeritanodiesserechiamati*, che hanno fatto in modo che non ci sarà più un Torneo a squadre.

    Spero anch'io che finisca presto quella lotta...mi stressa guardare certi post.

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,083
    Pokécrediti
    +1,465

    Status
    OFFLINE
    Io parlavo dell'ultimo infatti, e no secondo me non aveva un senso. Perché c'è sempre qualcuno che smette di postare e fa il farlocco, io me lo sarei aspettato facilmente. La soluzione poteva essere meno squadre e più grosse in modo che l'effetto fosse diluito, magari anche solo due, in cui le squadre si affrontano finché tutti quelli di un livello non hanno sfidato quelli dell'altro o un numero definito. La squadra che vince poi si sfalda e da inizio ad un altra fase per decretare il migliore della squadra per ogni livello, stesso per la squadra che perde, così sì ha il migliore quasi sicuramente per ogni livello, gli incontri sarebbero stati molti comunque. Ma fare squadre così piccole, bastava già solo che uno non postasse e la squadra era stra svantaggiata.

    Una specie di torneo gladiatore, in cui due squadre si affrontano, una volta vinta l'altra, si comincia un tutti contro tutti per decretare il migliore.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Legend
    Posts
    39,108
    Pokécrediti
    +22,228

    Status
    OFFLINE

    Quello non è più un Torneo a squadre xD È stato fatto così per garantire una sorta di tutoraggio personale, dare rilevanza alle lotte tra novizi e accentuare l'elemento "squadra". Se poi non hanno voglia di mettercisi peggio per loro, non sanno che si perdono ;)

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,083
    Pokécrediti
    +1,465

    Status
    OFFLINE
    Due sono pur sempre squadra, e la divisione in tre fasce di abilità sarebbe rimasta. Anche il tutoraggio sarebbe rimasto, sarebbe rimasto tutto invariato, solo diluire il peso negativo di eventuali farlocchi. Io in confronto a te sono stato fortunato, almeno uno dei due ha sempre postato, l'altro ha perso entrambi i match per scadere del tempo.


    Edited by Inquisitrice Suprema - 21/12/2014, 19:59
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    8,694
    Pokécrediti
    0
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    mhhhh, è normale che, anzichè rispondere al mio topic per il box, mi modifichi il primo post della discussione? Sto cercando di rispondere alla mia discussione per il box per mettere il box coleottero nella risposta ma modifica il primo commento e mette lì...



    Chiedo qua per.... discutere? XD
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,186
    Pokécrediti
    +7,239
    Location
    Forest of Illusions

    Status
    OFFLINE
    Se mandi un messaggio entro 15 minuti da un tuo messaggio precedente li incolla in un messaggio unico e aggiorna l'orario di invio a quello del secondo post. L'unica alternativa è aspettare 15 minuti.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    8,694
    Pokécrediti
    0
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Questa non la sapevo. Grazie :D
     
    .
  9. Inquisitrice Suprema
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi aspetto

    Vi8wmnQ

     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    8,694
    Pokécrediti
    0
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Curiosità: quanti giocatori del gdr sono attualmente con pokemon a livello 100 attivi? Gironzolando un pochetto tra le schede ne ho visti 5-6
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,083
    Pokécrediti
    +1,465

    Status
    OFFLINE
    La maggior parte mi sa.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    8,694
    Pokécrediti
    0
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Domanda: a parte contro i capi palestra, come si fanno i soldi? Io in quanto pokèfanatico ho dei premi facendo delle robe da pokèfanatico ma altro?


    Va bene fare le domande qui? XD
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    38,720
    Pokécrediti
    +21,211

    Status
    Anonymous
    I pokefan a parte i vari premi hanno uno stipendio settimanale che aumenta con l'aumentare delle medaglie ;)

    Potrai ritirare lo stipedio qui
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    8,694
    Pokécrediti
    0
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Allora diventerò ricco XD
    Muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Pokécrediti
    -1

    Status
    OFFLINE
    E anche Sabrina è messa da parte, adesso ci si prepara la squadra per Koga, primo ostacolo tosto!
     
    .
1321 replies since 14/12/2014, 18:35   11436 views
  Share  
.