OFF TOPIC GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ivan Braginski
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (Y)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Legend
    Posts
    39,108
    Pokécrediti
    +22,228

    Status
    OFFLINE

    La Gerarchia cambia, sono io a modificarla :sisi: Fino ad ora eravamo 3 in croce, adesso ho una caterva di Sergenti da promuovere se fanno i bravi (cioè i cattivi) :D Ivan, in teoria quando il Capo non ha più tempo per gestire il gruppo prende qualcuno di esperto che lo sostituisca e lo piazza al suo posto, ma argl ha saltato questo passaggio xD

    Doc, io sono per: pari opportunità e dimostri chi sei, poi roba figa semplicemente perché è figa xD

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,083
    Pokécrediti
    +1,465

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kekko_92 @ 19/1/2015, 21:20) 

    La Gerarchia cambia, sono io a modificarla :sisi: Fino ad ora eravamo 3 in croce, adesso ho una caterva di Sergenti da promuovere se fanno i bravi (cioè i cattivi) :D Ivan, in teoria quando il Capo non ha più tempo per gestire il gruppo prende qualcuno di esperto che lo sostituisca e lo piazza al suo posto, ma argl ha saltato questo passaggio xD

    Doc, io sono per: pari opportunità e dimostri chi sei, poi roba figa semplicemente perché è figa xD


    Eh ma abbiamo capito già che non la pensiamo allo stesso modo XD Nella sfida ai God non vedo dove sono le pari opportunità, ma neanche ai Campioni che già il gap è il solo RevMax. Poi le statistiche dei Grotta pure normali mi rendo conto che sono sfasate, fare Double Shoot con la Sfera Alfa con danno normale non mi ero neanche accorto che si potesse fare, ma un Fusion ci riesce grazie al danno altissimo, ma in effetti avrei dovuto capirlo visto che può fare anche OneShoot con danno normale su un pokemon Grotta. Devo abituarmi XD, oppure cedo il titolo di Campione e aspetto i tornei per "dimostrare chi sono". Per me la roba "figa" è il Nick Colorato, un gruppo a parte, ste cosine qui XD Ma mi sa che o non ci capiamo o mi spiego male io :asd: Perché quello che dici tu non è pari opportunità :evo:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Legend
    Posts
    39,108
    Pokécrediti
    +22,228

    Status
    OFFLINE

    Sì, mi sa che non la pensiamo allo stesso modo, ma pazienza xD Comunque mi aiuti a dire: prima dimostri chi sei senza pari opportunità ma con svantaggio tuo, poi ti vendichi facendo il figo :sisi:

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,083
    Pokécrediti
    +1,465

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kekko_92 @ 19/1/2015, 21:38) 

    Sì, mi sa che non la pensiamo allo stesso modo, ma pazienza xD Comunque mi aiuti a dire: prima dimostri chi sei senza pari opportunità ma con svantaggio tuo, poi ti vendichi facendo il figo :sisi:


    Eh ? XD Non penso di aver capito, o meglio se ho capito : yeah! XD

    p.s.

    Ma perché il tuo avatar mi cambia ogni due per tre ?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Doctor Who @ 19/1/2015, 21:47) 
    p.s.

    Ma perché il tuo avatar mi cambia ogni due per tre ?

    SignAvatar ;)
     
    .
  7. Ivan Braginski
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^
    I'll give it a try :matteo:
    :asd:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    8,694
    Pokécrediti
    0
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (warior @ 20/1/2015, 15:59) 
    CITAZIONE (Doctor Who @ 19/1/2015, 21:47) 
    p.s.

    Ma perché il tuo avatar mi cambia ogni due per tre ?

    SignAvatar ;)

    C'ho un account con oltre 100 avatar rotanti lì e ne devo aggiungere di nuovi. Non tentarmi
     
    .
  9. Ivan Braginski
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    warior comunque... No, non direi sia "Colpa" dei pokémon scelti a random per l'avversario (Ho interpretato "La prossima volta i pokémon avversari li scelgo io" come "Hai perso a causa del random"), bensì, ho calcolato, di uno sbaglio fatto da me che non ho considerato influente (Ero convinto sino all'ultimo che battiterra aumentasse solo la difesa e Smeargle resistesse un colpo, dammit):

    Se, mentre ero sul dannatissimo treno, avessi QUI utilizzato retromarcia e mandato Smeargle, lui non sarebbe stato debole al tipo acciaio e Snorlax lo avrebbe oneshottato solo prendendo il tipo lotta (Debole al folletto quindi oneshot), oppure avrebbe fatto 2HKO (Senza status per baccaprugna) su Smeargle che avrebbe nel frattempo tolto -490 a causa della confusione di dinamipugno.

    A meno che non mi sfugga nulla avrei potuto vincere anche con Ambipom incolume, ma non ho considerato quel maledettissimo battiterra... Quindi mea maxima culpa D:

    BTW posso chiederti di passare per il centro allenamento? Magari non lo hai visto in quanto viene facilmente sommerso dagli altri topic t.t
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Più che altro sono stato sempre assente oggi xD Comunque mi pare tu abbia ragione riguardo la Factory, peccato per com'è andata. Non ci resta che sperare che la prossima sia quella buona (e intanto hai imparato qualcosa in più su Battiterra :P)

    Volo al Centro Allenamento!
     
    .
  11. Ivan Braginski
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro misà che rosario>destincomune lì, da quel che ho osservato.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Destincomune conviene giusto se ti becchi un Dinamipugno, altrimenti decisamente meglio Rosario :sisi:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,080
    Pokécrediti
    -1

    Status
    OFFLINE
    Ivan se molli la presa col Doc, ti aspetto al Dome quando vuoi :)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,083
    Pokécrediti
    +1,465

    Status
    OFFLINE
    Chi si fa una sfida per testare anche le nuove mosse?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,080
    Pokécrediti
    -1

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Doctor Who @ 27/1/2015, 11:03) 
    Chi si fa una sfida per testare anche le nuove mosse?

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    sarebbe bella una sfida SOLO con le nuove mosse ahahah
    + dinami/falce e OHKO perché vabbè sarebbe d'obbligo
     
    .
1321 replies since 14/12/2014, 18:35   11439 views
  Share  
.