OFF TOPIC GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,083
    Pokécrediti
    +1,465

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (matt_ @ 27/1/2015, 11:46) 
    CITAZIONE (Doctor Who @ 27/1/2015, 11:03) 
    Chi si fa una sfida per testare anche le nuove mosse?

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    sarebbe bella una sfida SOLO con le nuove mosse ahahah
    + dinami/falce e OHKO perché vabbè sarebbe d'obbligo

    Non avrebbe alcun senso.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,080
    Pokécrediti
    -1

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Doctor Who @ 27/1/2015, 12:28) 
    Non avrebbe alcun senso.

    e allora come le testi le nuove mosse? non ce n'è molte da inserire
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,083
    Pokécrediti
    +1,465

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (matt_ @ 27/1/2015, 12:30) 
    CITAZIONE (Doctor Who @ 27/1/2015, 12:28) 
    Non avrebbe alcun senso.

    e allora come le testi le nuove mosse? non ce n'è molte da inserire

    Ma che risposta è ? D: Non c'è molto, non vuol dire che non c'è nulla, quindi o nulla o tutto, poco non va bene ? D:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,080
    Pokécrediti
    -1

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Doctor Who @ 27/1/2015, 12:43) 
    Ma che risposta è ? D: Non c'è molto, non vuol dire che non c'è nulla, quindi o nulla o tutto, poco non va bene ? D:

    va benissimo, ma se ne testi di più è meglio
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,083
    Pokécrediti
    +1,465

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (matt_ @ 27/1/2015, 12:48) 
    CITAZIONE (Doctor Who @ 27/1/2015, 12:43) 
    Ma che risposta è ? D: Non c'è molto, non vuol dire che non c'è nulla, quindi o nulla o tutto, poco non va bene ? D:

    va benissimo, ma se ne testi di più è meglio

    Ne testi quante ne vuoi, quante credi siano utili. Ne testi una. O ne testi 10. Poi neanche si potrebbe farle SOLO con quelle nuove, oltre al fatto che avresti una scelta di 20 Pokemon decenti, forse pure meno, alcune per rendere al meglio devono essere accoppiate ai Clima, ad aumenti di attacco, meglio se continuativi come Bodyguard/Ventoincoda, molte sono mosse peculiari per di più di Legend, altre non hanno proprio senso Rimbalzo/Baldeali ecc... Quindi, mi ripeto, non ha alcun senso usare SOLO le mosse introdotte+OHKO+Falce/Dinami. Ma proprio nessuno, dubito che si riesca solo a completare il team.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,080
    Pokécrediti
    -1

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Doctor Who @ 27/1/2015, 12:56) 
    Ne testi quante ne vuoi, quante credi siano utili. Ne testi una. O ne testi 10. Poi neanche si potrebbe farle SOLO con quelle nuove, oltre al fatto che avresti una scelta di 20 Pokemon decenti, forse pure meno, alcune per rendere al meglio devono essere accoppiate ai Clima, ad aumenti di attacco, meglio se continuativi come Bodyguard/Ventoincoda, molte sono mosse peculiari per di più di Legend, altre non hanno proprio senso Rimbalzo/Baldeali ecc... Quindi, mi ripeto, non ha alcun senso usare SOLO le mosse introdotte+OHKO+Falce/Dinami. Ma proprio nessuno, dubito che si riesca solo a completare il team.

    ecco in pratica hai detto che quindi quelle legate ai clima, agli aumenti di attacco hai già detto che non le testi :)
    comunque va beh ho capito male io quello che intendevi

    pensavo che un test valido delle nuove mosse fosse qualcosa di più di un "metto un picchiaduro invece di nemesi" oppure un centripugno/eruzione come alternativa/affiancamento a rivincita
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,083
    Pokécrediti
    +1,465

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (matt_ @ 27/1/2015, 13:02) 
    CITAZIONE (Doctor Who @ 27/1/2015, 12:56) 
    Ne testi quante ne vuoi, quante credi siano utili. Ne testi una. O ne testi 10. Poi neanche si potrebbe farle SOLO con quelle nuove, oltre al fatto che avresti una scelta di 20 Pokemon decenti, forse pure meno, alcune per rendere al meglio devono essere accoppiate ai Clima, ad aumenti di attacco, meglio se continuativi come Bodyguard/Ventoincoda, molte sono mosse peculiari per di più di Legend, altre non hanno proprio senso Rimbalzo/Baldeali ecc... Quindi, mi ripeto, non ha alcun senso usare SOLO le mosse introdotte+OHKO+Falce/Dinami. Ma proprio nessuno, dubito che si riesca solo a completare il team.

    ecco in pratica hai detto che quindi quelle legate ai clima, agli aumenti di attacco hai già detto che non le testi :)
    comunque va beh ho capito male io quello che intendevi

    pensavo che un test valido delle nuove mosse fosse qualcosa di più di un "metto un picchiaduro invece di nemesi" oppure un centripugno/eruzione come alternativa/affiancamento a rivincita

    Mon dieu. Un test valido è un test con mille restrizioni ? Non un test vero sul campo, con tutte le variabili ?


    Tu testa come credi sia più "valido", se vuoi testarle tutte in una sola squadra fai pure, io testo senza restrizioni come meglio credo.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,080
    Pokécrediti
    -1

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Doctor Who @ 27/1/2015, 13:11) 
    Tu testa come credi sia più "valido", se vuoi testarle tutte in una sola squadra fai pure, io testo senza restrizioni come meglio credo.

    era solo una proposta, fine :)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,083
    Pokécrediti
    +1,465

    Status
    OFFLINE
    Ok, ora che posso continuare. Qualcuno che si offre di fare un match per testare sul campo, senza restrizioni, le nuove mosse come MEGLIO crede, in un match che abbia un senso ? Che giusto per chiarire, può anche signficare che non ne usi nessuna se non lo ritiene opportuno.
     
    .
  10. Ivan Braginski
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    matt_ penso di aver finito... Mi mancherebbero giusto le ultime cosine (Leggasi: Se non trovo qualcosa di decente come ultimo membro devo cambiare minimo due pokémon xD).

    Comunque il dottore ha ragione IMO: L'aggiunta di nuove mosse impattanti per tutto il metagame del forum (Che poi è da vedere, alcuni effetti come radicamento sono OP, ma i pokémon che li imparano son ben pochi che possano utilizzarlo in maniera decente. Togliendo Smeargle che penso sia diventato qualcosa di temibile ma ora lo provo contro Matt e vediamo °^°) non è necessariamente da provare utilizzando solo quelle. Certo, il metagame su cartuccia di sesta generazione fu caratterizzato dall'inizio del VGC in cui si potevano utilizzare solo 250 (Se non ricordo male) pokémon per dare l'opportunità di far "Ingranare" quelli nuovi... Ma tanto una volta riadattato il VGC robe come Diggersby, Pangoro e Chesnaught sono ritornate nella fogna più rapide del team Rocket quando perde. (u.u)

    Ma Chesnaught è l'amore quindi vince tutto.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,080
    Pokécrediti
    -1

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ivan Braginski @ 27/1/2015, 13:58) 
    matt_ penso di aver finito... Mi mancherebbero giusto le ultime cosine (Leggasi: Se non trovo qualcosa di decente come ultimo membro devo cambiare minimo due pokémon xD).

    ok sono quasi a posto anch'io non so se inserire nuove mosse perchè avevo messo su un team che non le contemplava :)
    immaginavo che avrei visto all'opera smeargle con cantoantico ahah

    ah ivan dimmi solo una cosa tanto che preparo i codici:

    usiamo statistiche normali (400/320/170) o shiny (420/335/185) ?
     
    .
  12. Ivan Braginski
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Falcecannone, perché cantoantico non avrei modo di "Schizzarlo" nel GDR. c:
    Normali, oramai sono abituato con quelle. Ma cambia qualcosa di incisivo oltre ai numeri? xD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,080
    Pokécrediti
    -1

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ivan Braginski @ 27/1/2015, 14:28) 
    Falcecannone, perché cantoantico non avrei modo di "Schizzarlo" nel GDR. c:
    Normali, oramai sono abituato con quelle. Ma cambia qualcosa di incisivo oltre ai numeri? xD

    sì tipo che con statistiche normali un Espeon con Cucchiaio Torto shotta tutti quelli su cui fa danno normale (320*1.25) = 400
    mentre con statistiche shiny un attacco simile (335*1.25) toglie 418 e quindi lascia 2 PV all'avversario shiny che parte da 420 :)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,083
    Pokécrediti
    +1,465

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ivan Braginski @ 27/1/2015, 14:28) 
    Falcecannone, perché cantoantico non avrei modo di "Schizzarlo" nel GDR. c:
    Normali, oramai sono abituato con quelle. Ma cambia qualcosa di incisivo oltre ai numeri? xD

    Sì perché le "normali" in realtà nel GDR in se sono sub normali, perché le "normali" sono le Shiny. Essendo tu Pokèfanatico e combattendo solo nei tornei ti conviene "normali/subnormali" XD
    Cambia in alcune occasione, per esempio Danni+Strumento Potenziatore, con le stats normali fai ko (320*1.25=400), con le stats Shiny è probabile tu non ci riesca (335*1.25=418) se l'avversario ha 419/420 PV. Altre occasioni non saprei, ma non penso.
     
    .
  15. Ivan Braginski
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naturalmente Espeon con cucchiaio torto è stato usato come esempio in maniera toooootalmente casuale xD
    Allora statistiche normali, altrimenti item come sciarpaseta etc mi sembrano leggermente futili :S

    BTW il team che ho montato per ora sulla carta ha buone resistenze e debolezze abbastanza coperte, il problema è che avrei voluto metterci due OHKO ma me n'è entrata solo una. In realtà un'idea di sostituzione non drastica la ho (Poliwrath ftw), ma guadagno la debolezza ad un tipo ed in particolare quella ad Emolga (Che a prescindere da contro chi stia facendo il team il fattore debolezza ai pokémon più spammati deve sempre esserci).

    @Dottore: È possibile che tra gli aggiornamenti detti da Wario facciano qualcosa per far lottare i pokéfanatici, così si evinceva da quella vecchia discussione o.o
     
    .
1321 replies since 14/12/2014, 18:35   11439 views
  Share  
.