Manuel's Trade Center

SFPB, Eventi e tanto altro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Manuel~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, NoNamw per te facciamo domani...stasera concludo. :)
     
    .
  2. NoNamw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi tranquillo a domani :)
     
    .
  3. Andreves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma mi aiutate a togliermi una curiosità? Ho un Forreseed con spineferrate.. Perché appena si evolve prende Presagio come abilità? Come lo evito questo?
     
    .
  4. Elix1D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    penso proprio che tu stia facendo la domanda nel posto sbagliato, dovresti farla nella sezione Aiuti Pokemon.

    Comunque l'abilità Presagio di Ferrothorn è l'abilità nascosta, non è negativo, semplicemente nel codice del tuo pokemon era presente questa combinazione.

    Scusa l'OT ~Manuel~
     
    .
  5. Andreves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami, non sapevo ci fosse quel sito apposito :S

    Quindi non c'è alcun modo di bloccarlo e fare in modo che rimanga con Spineferrate! Che sfiga D:
     
    .
  6. Tatano01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Manuel,da quanto tempo! Perdonami,offri ancora il servizio completamento pokèdex?
     
    .
  7. ~Manuel~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tatano01 @ 11/6/2015, 14:22) 
    Ciao Manuel,da quanto tempo! Perdonami,offri ancora il servizio completamento pokèdex?

    Ciao Tatano, sì certamente! Scrivi la lista dei pokemon che ti servono. :)
     
    .
  8. NoNamw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manuel ci sei per copiarmi Mewtwo?
     
    .
  9. Ðany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di questi mi interesserebbero Florges e Aromatisse, i miei dovresti conoscerli già :)
     
    .
  10. ~Manuel~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nonamw io ci sono fra un po', sto facendo la scansione antivirus del pc.

    Dany, hai altri pokemon da offrire? Se no nchiedo tanto mi piacerebbe che aprissi un topic in questa sezione per vedere il tuo centro scambi. XD sono sicuro che hai pokemon interessanti.
     
    .
  11. Ðany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci metterei un'infinità a postarli tutti.. Potrei per il momento postare le foto dei box, se sapessi come si fa.
    Ti avverto però che, non ricordo quanti e quali, ma a davvero molti dei miei sono stati modificati le IVs attraverso il Pokegen, ma se la banca pokemon li considera legit per questo, anche io faccio lo stesso. Sono disposto ovviamente a scambiartene qualcuno di "controllo" non so se sia possibile in qualche modo un controllo per la modifica del Pokegen.. Ma ci tengo ad essere davvero chiaro e sincero perchè comunque alcune persone li vogliono breddati e con 6IVs dai giochi di sesta generazione, non voglio passare come cheater o altro.

    EDIT: Magari comincio già a fare il mio Mercatino, ma non sono un utente costantemente connesso, non vorrei dare rogna a nessuno
     
    .
  12. ~Manuel~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito, però per correttezza dovresti indicare quelli che sono stati modificati perché in questo forum ci teniamo ad essere leali l'uno con l'altro. Volevo chiederti, oltre alle foto quanti pokemon sono in tutto? Magari qualcuno sarebbe disposto a farti un trade in cambio di Pokécrediti. :)
     
    .
  13. Ðany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho detto che li ho modificati! Solo che ho la Pokebanca da più di 6 mesi e non ricordo quali lo siano stati o quali meno.. A cosa mi servirebbero i Pokècrediti? (sono una cinquantina)
     
    .
  14. ~Manuel~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Regolamento Pokécrediti
     
    .
  15. Ðany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto, ero disperato a cercare guide sul gioco perchè pensavo fossero utilizzabii lì.. Ma finchè sono qua sul forum non mi interessano
     
    .
1325 replies since 17/12/2014, 00:03   11927 views
  Share  
.