Manuel's Trade Center

SFPB, Eventi e tanto altro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Manuel~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ma non sono sicuro di esserci dopo.
     
    .
  2. Riccardo Vitali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1607-4354-9496
     
    .
  3. ~Manuel~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi, sono disponibile da adesso per lo scambio.
     
    .
  4. Riccardo Vitali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io no...se facciamo domani verso le 15.00?
     
    .
  5. ~Manuel~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene, salvo imprevisti ci sarò.
     
    .
  6. Andreves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manuel sarei interessato ad alcuni dei pokèmon che proponi.
    Ho letto che ricerchi anche pokèmon con mosse uovo. Potrebbe interessarti un Ferroseed/Ferrothorn con Parassieme e Levitoroccia, e ancora uno Shellder con Rapigiro? Al massimo vedo cosa posso darti in cambio di quelli che mi interessano.
     
    .
  7. ~Manuel~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shellder mi interessa, puoi farmelo con natura ingenua e con le due mosse uovo gettaguscio e rapigiro? Deve stare dentro l'uovo però. :)
     
    .
  8. Andreves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci posso lavorare! Ho iniziato a fare breeding da meno di una settimana, quindi il tempo di prendere dimestichezza.. Ci metto un po' di tempo per questo. Ad ogni modo vedo di lavorarci su e appena lo ho pronto ti avviso!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,364
    Pokécrediti
    +30
    Location
    Ravenna

    Status
    Anonymous
    Manuel mi serve Slowpoke con rigenergia, se proprio non ne hai prendo lo slowbro
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,364
    Pokécrediti
    +30
    Location
    Ravenna

    Status
    Anonymous
    Scusa l'ho appena trovato nella grotta miraggio, grazie lo stesso
     
    .
  11. Andreves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manu, ma al posto di quello Shellder, tu mi potresti breedare o, meglio ancora se lo hai disponibile, un Eevee Timido (devo farlo evolvere in Jolteon) e con Inteoforza ghiaccio? Perché avevo provato da me a farlo, ma mi risulta davvero impossibile
     
    .
  12. ~Manuel~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, dovrei avere un eevee timido...però non so se possiede l'introforza ghiaccio, devo verificare.
     
    .
  13. Andreves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fammi sapere, altrimenti tengo quello che ho che seppur non la abbia, mi sta dando grandi soddisfazioni.
     
    .
  14. ~Manuel~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Novità del mio mercato!

    Nuovi fpb!

    - png Moltres L. 100 - Natura: Modesta - Abilità: Pressione - IVs: 30/31/30/31/31/31 - Mosse: Introforza Ghiaccio 70, Eterelama, Ondacalda, Giornodisole.
    - png Yveltal L. 52 - Natura: Timida - Abilità: Auratetra - IVs: 31/xx/31/31/31/31 - Mosse: Ali del Fato, Tifone, Neropulsar, Focalcolpo.
    - png Zygarde L. 70 - Natura: Scaltra - Abilità: Frangiura - IVs: 31/31/31/31/31/31 - Mosse: Sgranocchio, Terremoto, Camuffamento, Dragopulsar.

    Nuovi sfpb!

    - png Eevee L.2 (M) - Natura: Timida - Abilità: Presagio - IVs: 31/31/31/31/31/31 - Mosse: Supplica, Fascino, Colpocoda, Desiderio.
    - png Togepi L.1 (F) - Natura: Timida - Abilità: Leggiadro - IVs: 31/xx/31/31/31/31 - Mosse: Ruggito, Fascino, Congiura.
    - png Hawlucha L.28 (M) - Natura: Decisa - Abilità: Agiltecnica - IVs: 31/31/31/xx/31/31 - Mosse: Aeroassalto, Ripeti, Lancio, Schiacciatuffo.
    - png Smeargle L.100 (F) - Natura: Allegra - Abilità: Mente Locale - IVs: 31/31/31/xx/31/31 - Mosse: Eledanza, Spora, Sostituto, Staffetta.

    Nuovi eventi!

    - png Kangaskhan Spring 2015
    - png Ralts Pokémon Center Mega Tokyo Egg
    - png Carvanha Pokémon Center Mega Tokyo Egg
    - png Numel Pokémon Center Mega Tokyo Egg
    - png Swablu Pokémon Center Mega Tokyo Egg
    - png Bagon Pokémon Center Mega Tokyo Egg

    Bloccate le transazioni Pokécrediti fino alla fine di giugno, quindi se volete i miei pokémon fate delle offerte in base alla nuova lista che cerco nel primo post di questa discussione. :)

    Nuovo servizio: offro scarti di breeding con HA + egg moves ( alcuni flawless ). Adesso se cercate un pokemon con particolare abilità nascosta oppure con determinate egg moves sono disponibile per aiutarvi, se fate delle offerte che mi gustano posso anche offrirvi sfpb/fpb/eventi, dipende. :P
     
    .
  15. ~Manuel~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo che il servizio di clonazione fino alla fine di giugno sarà gratuito, questa è la promozione di giugno. :P
     
    .
1325 replies since 17/12/2014, 00:03   11921 views
  Share  
.