Guida al PowerSave - Installazione, inserimento e utilizzo trucchi e codici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arion Sherwind92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho delle domande
    1) ho letto sulle recensioni su Amazon prima di prenderlo che danneggia i dati il primo avvio e vero?

    2) una volta di aver fatto il backup il gioco riparte con l'azione fatta, esempio se devo clonare un pokemon o qualsiasi altro gioco vanno ?

    3) d'ali si puň vedere tsv e le ivs o evs di un pokemon?
     
    .
  2. maury1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)ti posso assicurare che i powersave nn danneggia in nessun modo la cartuccia ( se usata a modo).

    2) per clonare i pokemon nn devi fare un backup, ma basta depositare pokemon nel PC e selezionare quanti e dove clonarli ( nel caso di dubbi Cerca guide su google)

    3)per vedere le EV puoi farlo dal SAV , le IV da pokemon showdown, cercala su Google, č molto intuitivo, e cmq se userai il powersave potrai impostare tu le IV e EV(segui qualche guida)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Per il punto 2: questo stesso topic č la Guida xD
     
    .
  4. Arion Sherwind92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maury1 @ 3/6/2016, 13:02) 
    1)ti posso assicurare che i powersave nn danneggia in nessun modo la cartuccia ( se usata a modo).

    2) per clonare i pokemon nn devi fare un backup, ma basta depositare pokemon nel PC e selezionare quanti e dove clonarli ( nel caso di dubbi Cerca guide su google)

    3)per vedere le EV puoi farlo dal SAV , le IV da pokemon showdown, cercala su Google, č molto intuitivo, e cmq se userai il powersave potrai impostare tu le IV e EV(segui qualche guida)

    a ok il primo punto era il dubbio il ps lo volevo prendere solo per pokemon che a breve apro un mio tread di scambi e volevo sapere di piů su questo depositivo
     
    .
  5. Sca_rlet Wi_tch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GIOCO: ORAS

    PROBLEMA: Quando inserisco l'"USB" nel portatile continua a fare cosě: mi dice di inserire il gioco e quando lo faccio qualcosa si resetta nel senso che si vedono cose ripetutamente come "inserire il gioco" e l'altro, tornando all'inizio cosě via. Non so cosa fare D:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3
    Pokécrediti
    0
    Location
    Sennori

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutti, io ho un problema con il mio. Ho appena comprato il powersaves, ma quando provo a usarlo con pokemon zaffiro mi dice a volte gioco incompatibile mentre altre mi crasha proprio il programma... come posso risolvere? grazie in anticipo.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Sicuro di aver comprato il PowerSaves ufficiale? Strano che faccia cosě o.o'

    Il problema perň č che non sono rari anche i PowerSaves originali difettosi. In questo caso se possibile ti consiglio di cambiarlo se hai ancora lo scontrino ed č concesso
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3
    Pokécrediti
    0
    Location
    Sennori

    Status
    OFFLINE
    Ho comprato quello ufficiale da amazon... Ho provato di tutto e girato tutto il web cercando la soluzione e non ho trovato nulla -.-'
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Allora č possibile che sia difettoso :/
    Non ne ho la certezza, ma ci sono stati altri casi di utenti che riscontravano incompatibilitŕ col PS e i giochi Pokémon, ma che non hanno piů avuto problemi provando con un nuovo PS
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3
    Pokécrediti
    0
    Location
    Sennori

    Status
    OFFLINE
    Spero vivamente che sia quello il problema almeno con uno nuovo risolvo completamente, altrimenti il problema sarebbe della cartuccia e non voglio nemmeno pensarci
     
    .
  11. Arion Sherwind92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere quale powersaves comprare su Amazon c'č ne sono due lo vorrei anche usarlo per altri giochi 3ds, ultimamente mi sto dedicando a pokemon e presto apro un mercatino
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Io ho sempre consigliato di prendere quello per tutti i giochi a 23 Euro. Ce n'č anche uno che costa una decina di Euro in meno specifico per i giochi Pokémon: vedi te se vuoi provare quello, in fondo č della stessa azienda :sisi:
     
    .
  13. HeliosVčlite
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    SHINY MODIFY TID
    Puoi scegliere di rendere Shiny il Pokemon nel Box 1 Slot da (1 a 5) a scelta.Trasforma il Pokemon in uno scambiato. DOVREBBE RENDERLO SEMI-LEGIT (chiedo conferma)

    In che senso rende il pokemon SEMI-LEGIT?
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Sarebbe "Legal hack", cioč un Pokémon modificato con mezzi esterni al gioco, ma che in teoria potrebbe esistere anche senza tali mezzi.

    Per esempio io posso rendere Shiny un Pikachu selvatico, rendendolo "Legal hack". Infatti nel gioco č possibile trovare un Pikachu Shiny.

    Se invece coi trucchi insegno Pistolacqua a Charizard, quello č un vero e proprio "Cheat" perché per Charizard nei giochi č impossibile imparare quella mossa.

    Qua trovi un'utile guida su questo argomento: clicca!
     
    .
  15. HeliosVčlite
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (warior @ 7/8/2016, 19:35) 
    Sarebbe "Legal hack", cioč un Pokémon modificato con mezzi esterni al gioco, ma che in teoria potrebbe esistere anche senza tali mezzi.

    Per esempio io posso rendere Shiny un Pikachu selvatico, rendendolo "Legal hack". Infatti nel gioco č possibile trovare un Pikachu Shiny.

    Se invece coi trucchi insegno Pistolacqua a Charizard, quello č un vero e proprio "Cheat" perché per Charizard nei giochi č impossibile imparare quella mossa.

    Qua trovi un'utile guida su questo argomento: clicca!

    Quindi se io catturo un pokemon e lo rendo shiny lo posso usare anche in lotte online o te lo bloccano? C'č un modo per capire se un pokemon č stato shynizzato col powersaves (se non sbaglio avevo letto in qualche forum di trashbytes corrotti e roba del genere ma non ho capito molto...)?
     
    .
196 replies since 11/1/2015, 23:51   63519 views
  Share  
.